Lazio - Napoli

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Lazio - Napoli

Messaggioda mike90 il sab ago 18, 2018 9:11 pm

Salt ha scritto:Il gol e annullato senza la VAR, è una decisione, folle per come è stata presa, tutta di Banti.
Il fallo in se poteva anche fischiato ma la gestione del tutto e stato pessimo a vedersi: purtroppo credo che le proteste abbiano influito.
Francamente andava mandato un altro arbitro per questa gara. Vorrei sentire Rizzoli dire qualcosa al riguardo. Per me e da stop tecnico, lungo, immediato.

Forse Rizzoli non avrà iniziato bene con la sua squadra, ma anche tu non scherzi con questi toni lapidari già alla prima giornata. Speriamo non sia un escalation....e speriamo che il troppo digiuno dal calcio e il caldo non ti abbiano fatto perdere di lucidità
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4326
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 260 volte

Re: Lazio - Napoli

Messaggioda cecco25 il sab ago 18, 2018 10:20 pm

Salt ha scritto:Il gol e annullato senza la VAR, è una decisione, folle per come è stata presa, tutta di Banti.
Il fallo in se poteva anche fischiato ma la gestione del tutto e stato pessimo a vedersi: purtroppo credo che le proteste abbiano influito.
Francamente andava mandato un altro arbitro per questa gara. Vorrei sentire Rizzoli dire qualcosa al riguardo. Per me e da stop tecnico, lungo, immediato.


Ma chi ti credi di essere, che dici stop tecnico a lungo, Rizzoli dovrebbe parlare a riguardo ... Giudizi a Catenelle*, iniziamo La stagione aggressivi? ora hai anche il tuo ex consezionale in serie A dovresti essere più rilassato, e Ninvece...
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Lazio - Napoli

Messaggioda Salt il sab ago 18, 2018 11:56 pm

E assurdo quello che è successo stasera. Banti dovrà dire qualcosa a riguardo: ha annullato il gol senza la VAR e dovrà dire perchè sia lui che Valeriani indichino chiaramente che si tratti di gol. Avrà cambiato idea: cosa gli ha fatto cambiare idea ?
Se invece si tratta di un intervento della VAR (cosa che tenderei ad escludere) per quale motivo non ha fatto la OFR o per lo meno indicato che si tratti di una decisione presa dopo consulto VAR ? In ogni caso ha sbagliato, gravemente, soprattutto in epoca VAR non si possono accettare decisioni di questo tipo.
Poi il Napoli ha vinto, la Juve oggi ha vinto e tutto passerà in secondo piano ma l' inizio è davvero preoccupante (e non parlo delle prestazioni singole perchè oggi Pasqua ha diretto piuttosto bene, ma del caos che il VAR crea quando è usato in questo modo).

-- dom ago 19, 2018 1:00 am --

cecco25 ha scritto:
Salt ha scritto:Il gol e annullato senza la VAR, è una decisione, folle per come è stata presa, tutta di Banti.
Il fallo in se poteva anche fischiato ma la gestione del tutto e stato pessimo a vedersi: purtroppo credo che le proteste abbiano influito.
Francamente andava mandato un altro arbitro per questa gara. Vorrei sentire Rizzoli dire qualcosa al riguardo. Per me e da stop tecnico, lungo, immediato.


Ma chi ti credi di essere, che dici stop tecnico a lungo, Rizzoli dovrebbe parlare a riguardo ... Giudizi a Catenelle*, iniziamo La stagione aggressivi? ora hai anche il tuo ex consezionale in serie A dovresti essere più rilassato, e Ninvece...


Non offendo nessuno, dico quello che penso. Banti stasera è da stop tecnico. E un arbitro che apprezzo molto (puoi leggere quanto ho più volte scritto) ma stasera ha preso una toppa incredibile soprattutto avendo la VAR a disposizione. E non parlo della decisione tecnica che è accettabile (se non supportabile) ma della gestione del tutto.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14485
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Lazio - Napoli

Messaggioda UW54 il dom ago 19, 2018 12:40 am

Come al solito Banti fa un po’ l’ammisnistratore di condominio, non mi ha mai entusiasmato e anche questa sera rimango della mia idea. Il gol annullato al Napoli poi è tutto un programma.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1829
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Lazio - Napoli

Messaggioda stee-85 il dom ago 19, 2018 10:53 am

Sembra di essere alle prime giornate della scorsa stagione dove la VAR era agli esordi e gli arbitri dovevano capire bene il meccanismo!
Qui proprio non ci siamo.. Banti poi (del resto come sempre) non ammonisce, fischia il minimo indspensabile..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9057
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: Lazio - Napoli

Messaggioda pecosbill il dom ago 19, 2018 11:46 am

Salt, se posso permettermi, ascolta il consiglio di un "vecchiaccio". Ok, sei libero di "dire quello che pensi" (che poi spessissimo è verità), ma prova a misurare i termini togliendo quel velo ("spesso" pure lui...) di "cattiveria istintiva" che caratterizza troppo spesso (...di nuovo) i tuoi commenti. Lo si evince anche dagli errori di lessico ed ortografia. Ad esempio, definire "folle" una qualsiasi decisione di chi (Banti in questo caso) ha decenni di onorata "storia arbitrale" è, non avermene, una ...follia. Il tutto, se posso permettermi, col massimo rispetto nei tuoi confronti. Altrimenti ...mi sono permesso.
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 176 volte
E'stato ringraziato : 236 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Frosinone - Lazio Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 0
Barcellona - Napoli Forum: Casistica Autore: OldRef Risposte: 15
Lazio - Udinese Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 7
Lazio-Milan Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 41
Napoli-Juventus Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 8

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti