Sassuolo-Inter

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Sassuolo-Inter

Messaggioda Salt il dom ago 19, 2018 9:43 pm

Ho visto solo degli sprazzi della gara e Mariani mi è piaciuto molto poco: in tre anni di CanA è uno degli arbitri che è migliorato meno, dimostra sempre gli stessi difetti e per me ha dei limiti (a questi livelli) di personalità in campo.
I due episodi valutati in maniera diversa pesano sulla partita, quello su Asamoah era sicuramente più fallo di quello che ha fischiato.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14632
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Sassuolo-Inter

Messaggioda lele mora il lun ago 20, 2018 9:56 am

Giusto assegnare il rigore al Sassuolo, sbagliato non assegnare il rigore all'inter dove magnanelli colpisce con un ancata il ginocchio di Asamoah.
Nel complesso male Mariani: nei primi minuti ammonisce Duncan reo di aver scalciato da tergo Lautaro Martinez ma l'argentino in realtà incepisca da solo.
Manca un secondo giallo a Miranda per fallo da tergo su Boateng senza possibilità di prendere il pallone e per me era da rosso il fallo di Vecino nella ripresa a centrocampo su Duncan.
il portiere del Sassuolo, una volta in vantaggio, impiegava molto tempo per calciare ogni rinvio senza che Mariani almeno lo richiamasse.
Ha invertito diversi falli e non ne ha fischiati altri evidenti, non se per limiti tecnici o di mera concentrazione.
lele mora
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 906
Iscritto il: ven gen 14, 2011 4:15 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 91 volte

Re: Sassuolo-Inter

Messaggioda Addizionale2 il lun ago 20, 2018 10:44 pm

Salt ha scritto:Ho visto solo degli sprazzi della gara e Mariani mi è piaciuto molto poco: in tre anni di CanA è uno degli arbitri che è migliorato meno, dimostra sempre gli stessi difetti e per me ha dei limiti (a questi livelli) di personalità in campo.
I due episodi valutati in maniera diversa pesano sulla partita, quello su Asamoah era sicuramente più fallo di quello che ha fischiato.


Salt Non migliora perché non c’è niente da migliorare, è arrivato a mio parere chiaramente già oltre le sue possibilità. Ma questo era già pacifico e chiaro quando si trovava in B. Ma sappiamo che l’Aia sa fare miracoli, ed in serie A di miracolo lui non è l’unico
Addizionale2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 658
Iscritto il: ven ott 27, 2017 11:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Sassuolo-Inter

Messaggioda fante il dom ago 26, 2018 3:49 pm

Scusate il ritardo.

(cut by mod)
Ultima modifica di mike90 il lun ago 27, 2018 9:08 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: La prossima volta astieniti pure, senza problemi
fante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1509
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 54 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Milan-Inter Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 28
Inter-Cagliari Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 29
Atletico Madrid - Inter Forum: Casistica Autore: OldRef Risposte: 20
Inter-Genoa Forum: Casistica Autore: f_neek Risposte: 45
Inter-Atalanta Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 19

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron