Parma-Juventus

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Parma-Juventus

Messaggioda Salt il sab set 01, 2018 9:42 pm

Buona prova di Doveri in una gara che è restata aperta fino alla fine. Qualche piccola sbavatura tecnica nel finale soprattutto l’episidio citato da Bluelord.
Il fallo di Cuadrado e al limite, poteva starci anche il rosso ma il giallo non è un errore.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Parma-Juventus

Messaggioda odiorezzo3 il dom set 02, 2018 12:35 am

Non c’era nessuna ironia ne malizia nel mio commento. Era solo per riportare il fatto di aver visto (personalmente) in campo Pinzani in una veste nuova.
Come sempre i mod [cut by mod]
Ultima modifica di mike90 il dom set 02, 2018 7:42 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: I mod tagliano e modificano e continueranno a farlo. Da parte tua, quando si è ospiti di qualcuno ci vorrebbe rispetto, in particolare rispetto delle regole.
odiorezzo3
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 552
Iscritto il: mer lug 01, 2015 3:19 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 45 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Parma-Juventus

Messaggioda Salt il dom set 02, 2018 11:24 am

Ho appena rivisto le immagini del fallo di Pjianic su Di Gaudio: per me e un grave fallo di gioco e il bosniaco doveva essere espulso.
E siamo ai limiti dell’ intervento del VAR: qui secondo me Fabbri avrebbe potuto richiamare Doveri alla OFR nonostante il romano avesse visto e valutato. Non condanno il ravennate proprio per quest’ ultimo motivo anche sapendo che Doveri non è proprio un’ amente del VAR come più volte dimostrato nella scorsa stagione ...
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Parma-Juventus

Messaggioda cecco25 il dom set 02, 2018 11:34 am

Sei sicuro che prende il piede? O prende il pallone? Lho visto ma le immagini non erano chiare
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Parma-Juventus

Messaggioda odiorezzo3 il dom set 02, 2018 5:00 pm

odiorezzo3 ha scritto:Non c’era nessuna ironia ne malizia nel mio commento. Era solo per riportare il fatto di aver visto (personalmente) in campo Pinzani in una veste nuova.
Come sempre i mod [cut by mod]



Anche nel Medioevo gli inquisitori decidevano, e lo facevano rispettando la legge. Ma che cio fosse giusto, e che quello che facevano fosse umano, non penso lo fosse
odiorezzo3
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 552
Iscritto il: mer lug 01, 2015 3:19 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 45 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Parma-Juventus

Messaggioda BlueLord il dom set 02, 2018 5:17 pm

Sei stato ambiguo, hai messo termini tra virgolette (come a voler dire chissà cosa?), non so se ricordi il tuo messaggio esattamente come l'avevi scritto: potevi essere più chiaro. Lasciava adito ad interpretazioni, infatti, avresti potuto scriverlo per me in modo "normale", pertanto la censura. Illazioni del genere devono essere evitate a prescindere. Spero sia chiaro.
Se poi te la prendi personalmente, sbagli, perché ovviamente sarebbe fatto con tutti.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32635
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Parma-Juventus

Messaggioda mike90 il dom set 02, 2018 9:19 pm

odiorezzo3 ha scritto:
odiorezzo3 ha scritto:Non c’era nessuna ironia ne malizia nel mio commento. Era solo per riportare il fatto di aver visto (personalmente) in campo Pinzani in una veste nuova.
Come sempre i mod [cut by mod]



Anche nel Medioevo gli inquisitori decidevano, e lo facevano rispettando la legge. Ma che cio fosse giusto, e che quello che facevano fosse umano, non penso lo fosse

Io il tuo messaggio manco l'ho letto, ma se un altro mod ha deciso di tagliarlo vuol dire che era contrario alle regole.
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4326
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 260 volte

Re: Parma-Juventus

Messaggioda Addizionale2 il lun set 03, 2018 8:58 am

Non ho visto la gara non posso quindi giudicare la prestazione in generale, ma ho rivisto gli episodi.
Sia l’entrata di Pianjc che di Cuadrado per me didatticamente sono da rosso. Se nel primo caso posso giustificare e capire il motivo del giallo da parte di Doveri ( momento della gara, poca velocità, colpo che anche se alto e a martello non affonda) nel secondo non capisco come non si possa mandare sotto la doccia il Colombiano. Arriva a 100 km/h senza possibilità di prendere il pallone, a fine gara, sotto le panchine mettendo a rischio l’incolumita dell avversario e rischiando di far saltare i nervi in una gara finita.
Qui secondo me è mancato al Romano un po’ di coraggio.
Addizionale2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 658
Iscritto il: ven ott 27, 2017 11:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Parma-Juventus

Messaggioda arbitro_vero il mar set 04, 2018 8:43 am

Il coraggio è mancato su Pianjc (su Cuadrado era più facile e l'errore rimane). Se vedete il secondo replay Pianjc "salta" e colpisce a gamba tesa con il piede sollevato da terra. Almeno quello di Cuadrado (sempre da rosso per me) era con il piede "basso".
arbitro_vero
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:38 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 15 volte
Sezione di: Roma2
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Juventus - Genoa Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 4
Napoli-Juventus Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 8
Inter - Juventus Forum: Casistica Autore: DanieleCocco Risposte: 24
Juventus - Empoli Forum: Casistica Autore: DanieleCocco Risposte: 5
Juventus-Frosinone (coppa Italia) Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 0

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti