Udinese-Juventus

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Udinese-Juventus

Messaggioda phileasfogg il sab ott 06, 2018 5:34 pm

Mi pare che gli sia stato suggerito dall'assistente, e si è giustamente fidato in quanto era coperto. Io personalmente non l'avrei fischiato, ma ho visto di peggio. Ci può stare non dare l'ammonizione a Chiellini secondo me.
Ultima modifica di phileasfogg il sab ott 06, 2018 5:58 pm, modificato 1 volta in totale.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7036
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Udinese-Juventus

Messaggioda Prefuse il sab ott 06, 2018 5:35 pm

BlueLord mi pare che tutti diano sempre per scontate certe chiamate, fermandosi completamente. Come Ronaldo prima, o il difensore dell'Udinese poi. Cosa veramente irritante.
Prefuse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2434
Iscritto il: mer nov 06, 2013 3:57 pm
Ha detto grazie: 135 volte
E'stato ringraziato : 84 volte

Re: Udinese-Juventus

Messaggioda L_drotti84 il sab ott 06, 2018 5:45 pm

Prefuse ha scritto:In quel fallo tra l'altro poteva benissimo continuare, non mi era sembrato un gran fallo.

Concordo pienamente!!
Il commento di Marchegiani lo ometto! Sono anni che dico che questi contributi così poco imparziali complicano tanto il tutto!
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2088
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Udinese-Juventus

Messaggioda BlueLord il sab ott 06, 2018 5:52 pm

Juventus che continuando in questo modo toglie davvero tanti grattacapi al designatore, che si deve preoccupare di designazioni importanti per i bianconeri solo nei big match (e fuori casa), il resto va tutto da sé... campionato che sembra morto ad ottobre. Non si vede cosa possa accadere. Sotto questo aspetto, spero che Abisso sia l'inizio di una serie importante di designazioni di giovani per i bianconeri, perché è veramente possibile. Infatti, il trend era iniziato con Chiffi...
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32766
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1596 volte

Re: Udinese-Juventus

Messaggioda Darpa93 il sab ott 06, 2018 6:03 pm

BlueLord ha scritto:Juventus che continuando in questo modo toglie davvero tanti grattacapi al designatore, che si deve preoccupare di designazioni importanti per i bianconeri solo nei big match (e fuori casa), il resto va tutto da sé... campionato che sembra morto ad ottobre. Non si vede cosa possa accadere. Sotto questo aspetto, spero che Abisso sia l'inizio di una serie importante di designazioni di giovani per i bianconeri, perché è veramente possibile. Infatti, il trend era iniziato con Chiffi...


L’unico rischio è che in caso - ovviamente mi auguro sempre di no - di errori evidente il risalto mediatico sia maggiore e quindi sia maggiore anche la possibilità di bruciare l’elemento qualora questi non metabolizzi al meglio la disavventura. Però, certo, il compito con la Juventus allo stato attuale è molto più semplice per Rizzoli.
Darpa93
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1152
Iscritto il: ven mag 08, 2015 12:24 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 55 volte

Re: Udinese-Juventus

Messaggioda giampy1972 il dom ott 07, 2018 1:49 pm

partita tranquilla per il siciliano.
a cercare il pelo nell'uovo ci stava il giallo per Chiellini all'inizio e non ci stava il giallo per Mandzukic alla fine.
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Cagliari-Juventus Forum: Casistica Autore: f_neek Risposte: 12
Torino - Juventus Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 6
Juventus - Lazio Coppa Italia Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 12
Lazio - Juventus Forum: Casistica Autore: NicoRizzo Risposte: 6
Juventus - Genoa Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 4

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Asko, bw90 e 8 ospiti