Genoa - Parma

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Genoa - Parma

Messaggioda Salt il dom ott 07, 2018 12:23 pm

Primo tempo molto vivo con due squadre molto libere mentalmente che hanno offerto uno spettacolo divertente.
Annullato il 2-3 del Genoa con il VAR per un fuorigioco non visto di Criscito: secondo me qui Del Giovane poteva fare meglio. Bravo invece Galetto in un paio di chiamate.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14587
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Genoa - Parma

Messaggioda rizzoli98 il dom ott 07, 2018 12:31 pm

Del Giovane non considera il tocco di testa di piatek per cui sembrava 'buona' la posizione di Criscito
rizzoli98
 
Messaggi: 163
Iscritto il: mer gen 24, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Parma-Genoa

Messaggioda Salt il dom ott 07, 2018 12:42 pm

Ora giallo a Piotnek, corretto ma dato con molto ritardo.
Corretto anche il giallo a Bruno Alves.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14587
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Genoa - Parma

Messaggioda claudio92s il dom ott 07, 2018 12:51 pm

Giallo perso su Barilla che tenta di fermare l'avversario in ripartenza.
claudio92s
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 736
Iscritto il: dom apr 30, 2017 7:43 pm
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 42 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Genoa - Parma

Messaggioda BlueLord il dom ott 07, 2018 1:01 pm

Il tocco di testa del calciatore del Genoa onestamente a velocità normale non si percepisce per niente: non si capisce se la tocchi o meno. Questo, elemento determinante. Quindi assolutamente corretto da parte di Del Giovane non alzare: se poi nel colloquio post gara spiegherà che non ha alzato perché non aveva la certezza se fosse stata toccata o meno, altrimenti sarebbe stato fuorigioco, davvero non gli si potrà dire nulla. Per me non ha proprio colpe, se non appunto evidenziare queste cose e poi affidarsi alla tecnologia.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32758
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Genoa - Parma

Messaggioda Salt il dom ott 07, 2018 1:28 pm

claudio92s ha scritto:Giallo perso su Barilla che tenta di fermare l'avversario in ripartenza.


Questa purtroppo è una brutta abitudine che si sta concedendo in questo campionato: trattenute cosi reiterate ed evidente dovrebbero essere punite anche se non interrompono un' azione. Ma penso sia una dispositiva di Rizzoli quindi non darei colpe a Chiffi.
Era una gara ideale per un rientro dopo una brutta prestazione, tutto tranquillo per Chiffi.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14587
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Genoa - Parma

Messaggioda quagliabella il lun ott 08, 2018 12:04 pm

rizzoli98 ha scritto:Del Giovane non considera il tocco di testa di piatek per cui sembrava 'buona' la posizione di Criscito

Come dinamica (anche se il tocco è di testa anzichè di piede) ricorda quello di giovedì in europa league subito dai Rangers Glascow. giocatore che, senza il tocco era in posizione regolare

-- lun ott 08, 2018 1:05 pm --

rizzoli98 ha scritto:Del Giovane non considera il tocco di testa di piatek per cui sembrava 'buona' la posizione di Criscito

Come dinamica (anche se il tocco è di testa anzichè di piede) ricorda quello di giovedì in europa league subito dai Rangers Glascow. giocatore che, senza il tocco era in posizione regolare

-- lun ott 08, 2018 1:06 pm --

claudio92s ha scritto:Giallo perso su Barilla che tenta di fermare l'avversario in ripartenza.

vero. bel vantaggio ma ammonizione andata in prescrizione
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Genoa - Parma

Messaggioda galdiemma il mar ott 09, 2018 10:47 am

quagliabella ha scritto:
rizzoli98 ha scritto:Del Giovane non considera il tocco di testa di piatek per cui sembrava 'buona' la posizione di Criscito

Come dinamica (anche se il tocco è di idraulico pavia) ricorda quello di giovedì in europa league subito dai Rangers Glascow. giocatore che, senza il tocco era in posizione regolare

-- lun ott 08, 2018 1:05 pm --

rizzoli98 ha scritto:Del Giovane non considera il tocco di testa di piatek per cui sembrava 'buona' la posizione di Criscito

Come dinamica (anche se il tocco è di testa anzichè di piede) ricorda quello di giovedì in europa league subito dai Rangers Glascow. giocatore che, senza il tocco era in posizione regolare

-- lun ott 08, 2018 1:06 pm --

claudio92s ha scritto:Giallo perso su Barilla che tenta di fermare l'avversario in ripartenza.

vero. bel vantaggio ma ammonizione andata in prescrizione



carissimo quagliabella, lei non crederà ma proprio cosi come ha descritto lei avevamo discusso con i miei amici, grazie per la vostra spiegazione corretta, sinceri saluti galdiemma :ok :ok :ok
Ultima modifica di Doraemon il mar ott 09, 2018 11:27 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Tolto link pubblicitario, utente bannato
galdiemma
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ott 09, 2018 10:42 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Molfetta
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie C1

Re: Genoa - Parma

Messaggioda MrSoul il mar ott 09, 2018 10:52 am

"il tocco è di idraulico pavia"?!? :lol: :lol:
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: Genoa - Parma

Messaggioda quagliabella il mar ott 09, 2018 11:21 am

MrSoul ha scritto:"il tocco è di idraulico pavia"?!? :lol: :lol:

guarda è già la seconda volta che mi succede di vedere sostituito quello che ho scritto con queste stranezze (tipo idraulico pavia) proprio non capisco come possa succedere e perchè. l'altra volta ho scritto big match e ho visto scritto pasticceria pavia o qualcosa di simile. ovviamente non ho scritto niente di simile (tra l'altro, mai stato a pavia) Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

-- mar ott 09, 2018 12:22 pm --

MrSoul ha scritto:"il tocco è di idraulico pavia"?!? :lol: :lol:

guarda è già la seconda volta che mi succede di vedere sostituito quello che ho scritto con queste stranezze (tipo idraulico pavia) proprio non capisco come possa succedere e perchè. l'altra volta ho scritto big match e ho visto scritto pasticceria pavia o qualcosa di simile. ovviamente non ho scritto niente di simile (tra l'altro, mai stato a pavia) Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Fiorentina - Genoa Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 8
Juventus - Genoa Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 4
Inter-Genoa Forum: Casistica Autore: f_neek Risposte: 45
Genoa-Monza Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 5
Genoa-Udinese Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 6

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda22 e 16 ospiti