Sampdoria-Sassuolo

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Sampdoria-Sassuolo

Messaggioda Salt il lun ott 22, 2018 8:48 pm

In una gara un po’ più spigolosa di quanto si potesse aspettare, dal 5’ del secondo tempo la VAR e fuori uso per problemi tecnici. Si torna, almeno per un pochino all’antico. Per fortuna arbitra Fourneau che è abituato ad arbitrare senza VAR :-)

-- lun ott 22, 2018 10:09 pm --

EDIT: VAR tornato in funzione al 73’, insomma si è giocato una ventina di minuti senza.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14584
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Sampdoria-Sassuolo

Messaggioda phileasfogg il lun ott 22, 2018 9:34 pm

Ottimo Fourneau a parer mio.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7027
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Sampdoria-Sassuolo

Messaggioda Fischietto72 il lun ott 22, 2018 9:35 pm

Buonasera,

ho visto il posticipo curioso di vedere per la prima volta una partita intera dell’arbitro romano (non giovanissimo per essere un secondo anno, 34 anni).
Primo tempo secondo il mio parere non molto coerente dal punto di vista tecnico/disciplinare, con la partita che ha vissuto momenti di tensione evitabili.
Secondo tempo più lineare, con meno contrasti ruvidi e gioco più pulito da parte delle due squadre.

Avrà sicuramente modo di crescere e farsi “le ossa” in un campionato difficile come quello di serie B.

Mi auguro i massimi vertici continuino settimanalmente ad assegnare una partita ai ragazzi della can serie B.


Una buona serata a tutti voi
Fischietto72
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer giu 06, 2018 4:29 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte

Re: Sampdoria-Sassuolo

Messaggioda giampy1972 il lun ott 22, 2018 9:45 pm

fatemi capire una cosa sul regolamento perchè ho un dubbio.

non si era detto che il giallo sul fallo tattico o la trattenuta si da solo in caso di interruzione di un'azione potenzialmente pericolosa?
se è così, perchè forneau ammonisce berardi per una trattenuta di un avversario che stava ripartendo...da dentro la propria area di rigore?
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Sampdoria-Sassuolo

Messaggioda L_drotti84 il lun ott 22, 2018 9:46 pm

Fischietto72 ha scritto:Buonasera,

ho visto il posticipo curioso di vedere per la prima volta una partita intera dell’arbitro romano (non giovanissimo per essere un secondo anno, 34 anni).
Primo tempo secondo il mio parere non molto coerente dal punto di vista tecnico/disciplinare, con la partita che ha vissuto momenti di tensione evitabili.
Secondo tempo più lineare, con meno contrasti ruvidi e gioco più pulito da parte delle due squadre.

Avrà sicuramente modo di crescere e farsi “le ossa” in un campionato difficile come quello di serie B.

Mi auguro i massimi vertici continuino settimanalmente ad assegnare una partita ai ragazzi della can serie B.


Una buona serata a tutti voi


Non mi ha entusiasmato nel primo tempo. Concordo che il metro disciplinare non mi è piaciuto.un po troppa confusione.
Buon arbitro che deve ancora crescere.
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2086
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi



{ SIMILAR_TOPICS }

Sassuolo - Empoli Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 3
Monza-Sassuolo Forum: Casistica Autore: Galaxy Risposte: 2
Sassuolo - Fiorentina Forum: Casistica Autore: Slasher89 Risposte: 24
Sassuolo-Genoa Forum: Casistica Autore: referi Risposte: 4
Udinese - Sassuolo Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 6

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti