Olympiacos-Milan

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Olympiacos-Milan

Messaggioda phileasfogg il gio dic 13, 2018 11:26 pm

Salt ha scritto:OT: visto il livello arbitrale di questa EL, non aver visto Irrati in campo è semplicemente uno SCANDALO.


Mi trovi assolutamente d'accordo. Non penso di esagerare dicendo che Irrati sia meglio di Bastien, e vi ricordo: il primo è un Second Category, il primo un élite. Eppure seguo abbastanza spesso la Ligue 1, che non è malaccio da un punto di vista arbitrale, ma questa cosa l'ho notata presto. Ok che è giovane, ma è più su rispetto a dove dovrebbe stare a parer mio, esattamente il contrario di Irrati.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7036
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Olympiacos-Milan

Messaggioda fischiofiasco il gio dic 13, 2018 11:27 pm

Non facciamo ridere pure fuori dal campo per favore…Che vuoi scrivere, perché ci avete mandato un arbitro inadeguato? La società Milan mostri serietà, faccia le giuste rimostranze ma non parliamo di ricorsi che sarebbero solo carte campate in aria. Davvero Bastien è un elite? Mah, allora bisogna proprio interrogarsi su come certe gerarchie vengano decise. Banti ha visto la CL col binocolo in carriera (certo, gli errori li ha fatti pure lui) e il francese addirittura Elite? Bisogna arrendersi e ammettere che il livello arbitrale oggi in giro per l'europa è paurosamente basso. Da quanto è insediata questa commissione, Rosetti a parte?
fischiofiasco
 
Messaggi: 376
Iscritto il: gio mag 02, 2013 2:41 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 30 volte
Sezione di: Rossano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Olympiacos-Milan

Messaggioda BlueLord il gio dic 13, 2018 11:38 pm

Comunque detto che per me il rigore è un errore e la gestione nel finale è stata difficoltosa (avrebbe dovuto allungare ancora il recupero o dare più minuti), non avrei mai immaginato il Milan in una situazione del genere nel girone, dopo aver il vantaggio di due risultati su tre e poter anche perdere con un gol di scarto in tutti i i casi.
Il Milan se l'è proprio cercata... in un girone con i lussemburghesi tra l'altro.
Doveva fare di più, molto di più. Queste le prime colpe. Le prime colpe non potranno mai essere di Bastien. Per la cronaca comunque il francese prima di questa gara era reduce da Galatasaray - Schalke di Champions League dove pure era andata male con un chiaro rigore non fischiato, per questo designato in EL oggi. Che posso dire, in EL non ci sarà a breve il VAR, queste cose andranno sempre accettate, questa è la realtà. Si possono allevare e tirare su arbitri buoni, ma gli errori saranno sempre dietro l'angolo senza VAR.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32766
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Olympiacos-Milan

Messaggioda BlueLord il gio dic 13, 2018 11:44 pm

EDIT Mi ero dimenticato di Arsenal - Milan l'anno scorso anche nella sfida che sancì poi l'eliminazione dei rossoneri dall'Europa League. Milan veramente sfortunatissimo a questo punto, mi spiace. Due volte di fila ha da recriminare.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32766
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Olympiacos-Milan

Messaggioda fischiofiasco il gio dic 13, 2018 11:45 pm

Nulla da eccepire Blue sul fatto che il Milan è andata a cercarsela, ricordiamo che davanti aveva i greci non il Chelsea, quindi poche ciance e testa bassa. Figura da cioccolatai incartata e portata a casa. Mi consentirete un pizzico di malizia: mi meraviglierebbe moltissimo veder designato nel prosieguo un arbitro come Bastien. Giudicare positiva la prova disastrosa di stasera sarebbe folle.
fischiofiasco
 
Messaggi: 376
Iscritto il: gio mag 02, 2013 2:41 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 30 volte
Sezione di: Rossano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Olympiacos-Milan

Messaggioda giampy1972 il gio dic 13, 2018 11:47 pm

siamo un forum di arbitri ma siamo in primis italiani. e vedere cosa è capitato negli ultimi due anni a Juve,Roma e Milan sinceramente mi fa rabbia.
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Olympiacos-Milan

Messaggioda quagliabella il sab dic 15, 2018 5:12 pm

butto li una proposta regolamentare di mia invenzione (visto che hanno regolamentato il lancio di parastinchi e scarpe ci può stare anche la mia): x ogni pallone che viene buttato sul terreno di gioco a scopo ostruzionistico, si prolunga di un minuto il recupero.
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Roma - Milan EL Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 23
Milan-Lecce Forum: Casistica Autore: fante Risposte: 24
Milan-Roma Europa League quarti di finale Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 4
Slavia Praga - Milan Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 10
Milan Slavia Forum: Casistica Autore: ilmile Risposte: 1

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron