Juventus - Roma

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Juventus - Roma

Messaggioda giampy1972 il dom dic 23, 2018 1:08 am

Chissà se per “il giallo di nzonzi” ci saranno le stesse polemiche del “giallo di Pjanic”.
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Juventus - Roma

Messaggioda NicoRizzo il dom dic 23, 2018 10:27 am

Si, dal momento che hai utilizzato il verbo "toccare" e l'espressione "impedire la giocata", specificando per altro "in area di porta", come se questo cambiasse qualcosa..[/quote][/quote][/quote]

Scusate il link, ho trovato questo.

https://twitter.com/CAVALLO_BN/status/1 ... 56034?s=20

Chiellini contende il pallone a Olsen saltando col braccio largo e viene a contatto col portiere. Almeno su questo ci siamo? Perché se vediamo due cose differenti tanto vale che ognuno si tenga la sua idea e amen[/quote]
Potrebbe esserci un contatto, ma non è chiaro dalle immagini. Comunque, anche se ci fosse, non mi sembra nulla di rilevante
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3971
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 307 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Juventus - Roma

Messaggioda czechpoint il dom dic 23, 2018 10:56 am

BlueLord ha scritto:Partita che finisce qui, a fronte di un primo tempo nella norma con una ammonizione chiara, Massa non mi è piaciuto nel secondo tempo. Diverse imprecisioni, alla fine niente che abbia influito sulla gara, con situazioni che nel caso avrebbero portato la Juventus a raddoppiare o trovarsi in superiorità numerica, comunque direi OK dal punto di vista che non si parlerà dell'arbitro. Mi sarebbe però piaciuto apprezzarlo di più.

Il fallo di Nzonzi già ammonito su Dybala è una chiara SPA. Massa dà un vantaggio decisamente inconsistente e così lascia la Roma in 11, Molte altre vlutazioni tecniche mi hanno llsciato poi davvero perplesso. Sarà un caso, ma dopo le dichiarazioni di Totti contro Fabbri/Rocchi, la Roma sta passando all'incasso...
czechpoint
 
Messaggi: 122
Iscritto il: gio lug 06, 2017 2:34 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 8 volte

Re: Juventus - Roma

Messaggioda radiato il dom dic 23, 2018 11:10 am

Per me Chiellini commette fallo sul portiere. Sul resto VAR vario e variato questa settimana rispetto alla scorsa.
rad
radiato
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1523
Iscritto il: dom gen 31, 2016 5:14 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 48 volte

Re: Juventus - Roma

Messaggioda Salt il dom dic 23, 2018 12:04 pm

Massa ha fornito una prova a due facce: attento e preciso nel primo tempo, meno del secondo dove si è perso vari falli e soprattutto il netto fallo su Zaniolo dal quale è nato il 2-0 della Juve, poi annullato dopo OFR.
Per me la OFR è corretta : il fallo su Zaniolo è netto che permette alla Juve di recuperare palla e poi segnare il gol. Per me in questo caso molto bravo i VAR Giacomelli che ha chiamato Massa alla OFR e gol giustamente annullato.
E un caso che succede raramente, ma secondo me qui ben applicato il protocollo VAR (a differenza di altri campi dove si è fatta la moviola salvo poi non intervenire sul fallo su De Roon da :rosso automatico).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14632
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Roma - Bologna Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 10
Cagliari-Juventus Forum: Casistica Autore: f_neek Risposte: 14
Roma - Milan EL Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 23
Torino - Juventus Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 6
Milan-Roma Europa League quarti di finale Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 4

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron