Roma - Sassuolo

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Roma - Sassuolo

Messaggioda phileasfogg il mer dic 26, 2018 8:23 pm

radiato ha scritto:Radiato non è convinto quando ci sono elaborazioni con l’intervento umano a posteriori, in questo caso nulla da dire elaborazione automatica.
rad


Immaginavo :ok
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7039
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Roma - Sassuolo

Messaggioda Salt il mer dic 26, 2018 8:27 pm

Visto ora il rigore concesso alla Roma: decisione assolutamente condivisibile da parte di Giacomelli. Non un rigore di quelli nettissimi ma assolutamente nulla da dire, se concesso. L' unico motivo della OFR è, secondo me, il possibile rosso per DOGSO: ricordiamoci che il VAR Ghersini era stato protagonista di uno degli errori acclarati da parte di Rizzoli, non invitando Guida ad una OFR per un DOGSO in Lazio-Spal. Quindi credo che questa volta abbia optato per far rivedere il tutto a Giacomelli, il quale è sempre propenso a rivedere le cose al monitor: fa anche parte del suo modo di arbitrare. In ogni caso qui avrebbe dovuto mostrare il giallo live, il non cartellino è uno degli errori classici del friuliano, che spesso non decide su cose molto chiare, che offusca le sue prestazioni che su altri aspetti hanno raggiunto un livello ben più alto del suo livello, discreto, attuale.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14627
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Roma - Sassuolo

Messaggioda UW54 il mer dic 26, 2018 9:16 pm

Dall’immagine in allegato non sembra proprio possibile che la proiezione sia sulla linea. Qualcuno sa dirmi bene la dinamica (l’orologio di Giacomelli non funzionava?) dato che non ho potuto vedere la gara? Perché se ho capito bene l’immagine goal/no goal è arrivata un quarto d’ora dopo.
Ultima modifica di UW54 il mer dic 26, 2018 9:31 pm, modificato 1 volta in totale.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Roma - Sassuolo

Messaggioda admin il mer dic 26, 2018 9:23 pm

Dall'immagine che hai allegato il pallone sembra un uovo di Pasqua. :) siamo sicuri che non sia un'immagine tarocca di qualche tifoso?
Avatar utente
admin
Amministratore
 
Messaggi: 2074
Iscritto il: dom set 16, 2007 7:23 pm
Ha detto grazie: 243 volte
E'stato ringraziato : 283 volte

Re: Roma - Sassuolo

Messaggioda UW54 il mer dic 26, 2018 9:31 pm

A questo punto penso di sì, perché mi sembra assurdo non sia dentro, anche la linea di porta mi sembra strana...
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Roma - Sassuolo

Messaggioda mike90 il mer dic 26, 2018 10:22 pm

Decisione che più al limite non si può. Bisogna fidarsi, ricordiamoci che comunque è previsto un margine di errore del sistema.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: Roma - Sassuolo

Messaggioda radiato il mer dic 26, 2018 10:34 pm

È molto più razionale “fidarsi” in questi casi perché la GLT ignora completamente il peso delle squadre in campo, le proteste dei dirigenti, le prese di posizione dei media e le reazioni a tutto ciò del mondo arbitrale.
rad
radiato
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1523
Iscritto il: dom gen 31, 2016 5:14 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 48 volte

Re: Roma - Sassuolo

Messaggioda UW54 il mer dic 26, 2018 10:39 pm

Questa insinuazioni sono roba da bar e farebbero meglio a restare al di fuori di un forum.
Detto questo per me la GLT è difatto infattibile, la preferisco centomila volte alla ricostruzione del fuorigioco dato che fa tutto una macchina.
Anche nel caso in oggetto è palese dall’immagine che sia no goal, dato che non c’è luce tra linea a palla
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Roma - Sassuolo

Messaggioda pecosbill il gio dic 27, 2018 12:05 am

Se la ruotate di 90 gradi (...l'immagine) sembra un pallone appoggiato sopra un tavolo con la tovaglia bianca. Ho detto una Ca...ta?
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1368
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 237 volte

Re: Roma - Sassuolo

Messaggioda Moviolaincampo il gio dic 27, 2018 9:48 am

A me pare una netta simulazione di Shick in occasione del rigore. Trascina il piede in maniera evidente ed innaturale ben prima del contatto. Non riesco ad inserire il video
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Moviolaincampo
 
Messaggi: 206
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:17 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 7 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Roma - Bologna Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 10
Roma - Milan EL Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 23
Milan-Roma Europa League quarti di finale Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 4
Roma - Lazio Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 13
Lecce - Roma Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 4

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: pirocco e 25 ospiti