Lazio - Torino

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Lazio - Torino

Messaggioda BlueLord il sab dic 29, 2018 5:25 pm

Appena fioccato un ban!
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3749 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Lazio - Torino

Messaggioda Slasher89 il sab dic 29, 2018 5:27 pm

Dreamer ha scritto:Non ho visto la partita ma dai commenti di BlueLord e Salt mi pare di capire che Irrati si sia trovato a dover gestire l'ingestibile.

Chi lo definisce incompetente mi chiedo se parla solo per dar fiato alla bocca.


Incompetente no, va detto però che ha usato un metro di giudizio completamente diverso per le due squadre. Se ritieni rigore il tocco su Belotti devi anche valutare la spinta di Meite su Acerbi ed il braccio di Ansaldi sulla schiena di Immobile nel finale di partita.

In più dovrebbe farsi aiutare un po di più dalla tecnologia, sembra sempre che eviti le OFR come la peste.

Grazia più volte Luiz Felipe dal secondo giallo e lo stesso fa con Izzo, tarda ad ammonire Rincon che più volte aveva impedito alla Lazio di battere velocemente le punizioni ed ha poco coraggio nell'estrarre il rosso diretto a Leiva.

Partita complicata sicuramente ma Irrati ci ha messo del suo.
Slasher89
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 822
Iscritto il: sab dic 29, 2018 5:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 16 volte

Re: Lazio - Torino

Messaggioda Olinad il sab dic 29, 2018 5:35 pm

Salt ha scritto:Radiato e i tifosi laziali che stanno frequentando questo forum hanno francamente stancato. E stata una battaglia con due squadre che hanno pensato solo a litigare, protestare, menare. Il finale è stato davvero ingestibile con due rossi: il primo a Marusic per proteste (cosa molto insolita per Irrati), il secondo a Meite per una reazione a palla lontana ai danni di Acerbi.
Poi secondo me graziato Lucas Leiva che meritava il rosso: Orsato al VACR supporta, qualche dubbio pure qui. Comunque per essere alla 19 di andata il clima è assolutamente fuori controllo, mai pausa fu più benedetta.

Comunque non la miglior prestazione di Irrati ... anche se molti giocatori stanno dando il peggio di loro rendendo la vita degli arbitri molto dura in campo! Pausa che ci vuole proprio
Olinad
 
Messaggi: 457
Iscritto il: gio gen 28, 2016 3:26 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 13 volte

Re: Lazio - Torino

Messaggioda giova99 il sab dic 29, 2018 5:41 pm

Irrati maluccio, questo Lazio-Torino evidentemente è una maledizione per ogni arbitro. Tare parla di arbitraggio sconcertante, solite parole eclatanti di una società che forse non ne può fare a meno. Ed ecco un altro precluso per i biancocelesti!
giova99
 
Messaggi: 222
Iscritto il: mer ott 24, 2018 6:49 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 7 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Lazio - Torino

Messaggioda MrSoul il sab dic 29, 2018 5:49 pm

Il tuo comportamento ti qualifica.
Un amministratore di un sito normalmente non si aspetta di dover interagire con dei subumani.
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: Lazio - Torino

Messaggioda UW54 il sab dic 29, 2018 5:56 pm

Punto primo, un Albinoleffe - Juve Stabia non è più facile da dirigere rispetto al derby d’Italia.
Premesso questo, la prestazione di Irrati non è stata buona nonostante tutto. Izzo, Luiz Felipe e Leiva graziati dal rosso, metro non univoco a mio avviso (il rigore su Belotti è sopportabile, ma è davvero poca cosa, tanti contatti simili in area granata sono stati lasciati andare). In tutto questo il nervosismo generale non ha di certo aiutato. Sarà una maledizione ma quando riesco a vedere Irrati non mi convince mai a pieno, fermo restando che fare l’arbitro è fare il VAR sono due cose completamente diverse. Infine Orsato ha preferito lasciare tutte le decisioni del pistoiese, anche se forse sarebbe potuto intervenire sul rigore e sul rosso a Leiva.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Lazio - Torino

Messaggioda Salt il sab dic 29, 2018 5:59 pm

Non ho visto la gara nella sua interezza quindi non posso dare un giudizio complessivo sulla prova di Irrati. Sul rigore credo che sia una decisione supportabile anche se, in casi come questi, per me è meglio lasciar proseguire. Ma ovviamente non potrà mai essere un errore. Nel finale la gara è diventata ingestibile, non so fino a che punto per colpa di Irrati. In ogni caso anche nel finale ha sempre deciso, non avendo problemi a mostrare il :rosso a Marusic che lo aveva insultato. Non ho ben capito cosa abbia fatto Meitè ma se anche Mazzari ha detto che era ok...
La dirigenza laziale si lascia sempre andare a queste dichiarazione anche quando non è successo nulla di eclatante che fanno poi perdere credibilità quanto protesti con ragione. Penso che con Irrati non ci sarà una vera e propria preclusione anche se credo che, almeno per questa stagione, non vedrà più la Lazio considerando che ha già tre presenze con i biancocelesti e questa gara ha lasciato strascichi. Veramente sempre più difficile trovare arbitri per la Lazio soprattutto se questa squadra lotterà, come sembra, per la Champions... Direi quasi scontato Rocchi per Napoli-Lazio.....
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14632
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Lazio - Torino

Messaggioda Moviolaincampo il sab dic 29, 2018 7:33 pm

Salt ha scritto:Non ho visto la gara nella sua interezza quindi non posso dare un giudizio complessivo sulla prova di Irrati. Sul rigore credo che sia una decisione supportabile anche se, in casi come questi, per me è meglio lasciar proseguire. Ma ovviamente non potrà mai essere un errore. Nel finale la gara è diventata ingestibile, non so fino a che punto per colpa di Irrati. In ogni caso anche nel finale ha sempre deciso, non avendo problemi a mostrare il :rosso a Marusic che lo aveva insultato. Non ho ben capito cosa abbia fatto Meitè ma se anche Mazzari ha detto che era ok...
La dirigenza laziale si lascia sempre andare a queste dichiarazione anche quando non è successo nulla di eclatante che fanno poi perdere credibilità quanto protesti con ragione. Penso che con Irrati non ci sarà una vera e propria preclusione anche se credo che, almeno per questa stagione, non vedrà più la Lazio considerando che ha già tre presenze con i biancocelesti e questa gara ha lasciato strascichi. Veramente sempre più difficile trovare arbitri per la Lazio soprattutto se questa squadra lotterà, come sembra, per la Champions... Direi quasi scontato Rocchi per Napoli-Lazio.....


Non hai visto la gara ma il tuo primo commento è stato di una partita in cui i giocatori in campo hanno pensato solo a menare.
A parte che la partita è stata normalissima fino alla fine del primo tempo, in cui in pochi minuti sono arrivati prima la mancata punizione dal limite per fallo di Izzo che ferma la percussione di Correa disinteressandosi del pallone (con possibile doppio giallo) e il rigore....ma guarda che mica è obbligatorio commentare le partite della Lazio, visto che oltretutto ti sei anche stancato dei commenti dei laziali, cha almeno la partita però l’hanno vista.
Moviolaincampo
 
Messaggi: 206
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:17 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 7 volte

Re: Lazio - Torino

Messaggioda thedruyd il sab dic 29, 2018 7:52 pm

Salt ha scritto:Non ho ben capito cosa abbia fatto Meitè ma se anche Mazzari ha detto che era ok...

Da quello che mi pare di vedere verso la fine del video che allego sembra che Meitè allontani con un gesto di stizza la mano di Irrati o qualcosa di simile.
http://twgoals.com/?j=Gn7Q&p=2
thedruyd
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1108
Iscritto il: gio nov 05, 2015 9:06 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Lazio - Torino

Messaggioda Moviolaincampo il sab dic 29, 2018 7:57 pm

Meitè dà uno schiaffetto in faccia ad Acerbi con Irrati a mezzo metro
Moviolaincampo
 
Messaggi: 206
Iscritto il: lun nov 09, 2015 8:17 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 7 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Torino - Juventus Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 6
Roma - Lazio Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 13
Juventus - Lazio Coppa Italia Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 12
Lazio - Juventus Forum: Casistica Autore: NicoRizzo Risposte: 6
Torino - Monza Forum: Casistica Autore: DiRac Risposte: 9

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti