Torino - Fiorentina

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Torino - Fiorentina

Messaggioda giampy1972 il dom gen 13, 2019 4:53 pm

L_drotti84 ha scritto:Se avete letto più volte il labiale di Abissò, comunica: “abbiamo avuto problemi con le immagini”!
INDEGNO L atteggiamento di De Silvestri che sollecita di andare a vedere con plateali movenze, nonostante Abissò più volte ha comunicato hai giocatori che c era stato quel problema. INDEGNO! Ma anche da queste piccole cose si capisce chi è un vero campione e chi un sopravvalutato.

De Silvestri in due anni di VAR manco si è accorto che in questi casi l'arbitro di campo non va a rivedere? COMPLIMENTONI :icon-mrgreen:

-- dom gen 13, 2019 4:56 pm --

(cut by mod)
Ultima modifica di mike90 il lun gen 14, 2019 9:41 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Forse non ti è chiaro il messaggio: non siamo in un forum di tifosi o da bar sport, le tue dietrologie tienitele per te
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Torino - Fiorentina

Messaggioda BlueLord il dom gen 13, 2019 4:57 pm

Molto caos su questo 0-2 della Fiorentina, tra conferma della rete ed eventuale annullamento, mi ricorda la confusione finale in Genoa - Napoli dove non si capiva come oggi se il palermitano avesse concesso la rete.
Sicuramente Abisso ha di che migliorare sotto questo aspetto, dovrebbe essere più sicuro nelle sue decisioni in campo, poi se viene il VAR e lo corregge, OK, ma prima di quello lui deve essere chiaro... qui non lo è stato.
Si sono persi tanti minuti dei già 7 di recupero e si dovrà allungare veramente di molto.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3749 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Torino - Fiorentina

Messaggioda FollettoGigante il dom gen 13, 2019 4:59 pm

VAR misteriosa questa.. il presunto rigore non c'è, il fuorigioco non c'è e il contrasto da tra Chiesa e Lyanco è assolutamente regolare... bah..
FollettoGigante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2012
Iscritto il: lun ago 27, 2012 3:34 pm
Ha detto grazie: 217 volte
E'stato ringraziato : 89 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Torino - Fiorentina

Messaggioda phileasfogg il dom gen 13, 2019 5:02 pm

Situazione difficile e non poco questa per Abisso. Per me non ci sta assolutamente fallo di Chiesa su Lyanco per recuperare il pallone, e quindi qui concordo con le decisione di Abisso, ho qualche dubbio in più sul contatto che dà il via all'azione fra Rincon e Milenkovic. Prima di tutto non so se il fallo fosse in area o meno anche se non mi sembra. Poi: è fallo o no? A me pare di sì, anche se vorrei rivedere meglio, quindi non ho certezze su questo. Ultima domanda: si può dire che il possibile fallo di Milenkovic su Rincon faccia parte dell'azione di attacco della Fiorentina? Per me no, e nel caso in cui il fallo fosse avvenuto fuori, secondo me il VAR non può assolutamente intervenire. Nel complesso buona prestazione secondo me del palermitano.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7040
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Torino - Fiorentina

Messaggioda UW54 il dom gen 13, 2019 5:32 pm

Secondo me il contatto iniziale fa parte dell'azione, ma sinceramente non so se ci fosse fallo, anche perché la prontissima regia della RAI non l'ha riproposto a iosa come il contatto tra Chiesa e Lyanco.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Torino - Fiorentina

Messaggioda MrSoul il lun gen 14, 2019 9:36 am

Sul fallo eventuale di Milenkovic non ho elementi sufficienti per dare un giudizio convinto, servirebbero immagini più ravvicinate che non ho trovato.

Ma ho pochi dubbi che sì, quello è l'episodio che dà il via all'APP del gol, quindi passibile di review.
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Atalanta-Fiorentina Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 19
Fiorentina - Genoa Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 8
Torino - Juventus Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 6
Torino - Monza Forum: Casistica Autore: DiRac Risposte: 9
Fiorentina - Roma Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 15

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti