Atalanta-Juventus Var Room

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Atalanta-Juventus Var Room

Messaggioda MarKkK il gio gen 31, 2019 1:19 am

Pasqua molto vicino alla perfezione stasera, complimenti!
MarKkK
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 504
Iscritto il: mar mar 15, 2011 5:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 14 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Atalanta-Juventus Var Room

Messaggioda 777 il gio gen 31, 2019 9:00 am

L_drotti84 ha scritto:ALLEGRI sulla RA fa i complimenti a Pasqua e a tutta la terna. Complimenti stra meritati! Bravo Pasqua! Bravo!
Allegri che poi conferma anche le proteste sul secondo gol che hanno poi portato alla sua espulsione.
Magari imparerà ad evitare di fare queste continue scenette da anni.


Ma secondo voi i complimenti di Allegri erano spontanei e sentiti.....????
777
 
Messaggi: 158
Iscritto il: mer set 05, 2012 2:39 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Atalanta-Juventus Var Room

Messaggioda arbitro167 il gio gen 31, 2019 9:58 am

777 ha scritto:
L_drotti84 ha scritto:ALLEGRI sulla RA fa i complimenti a Pasqua e a tutta la terna. Complimenti stra meritati! Bravo Pasqua! Bravo!
Allegri che poi conferma anche le proteste sul secondo gol che hanno poi portato alla sua espulsione.
Magari imparerà ad evitare di fare queste continue scenette da anni.


Ma secondo voi i complimenti di Allegri erano spontanei e sentiti.....????


Secondo me sì, il tono di voce era quello di una persona che sapeva di aver sbagliato e ha riconosciuto l'errore. Poi magari stava bluffano, non possiamo saperlo. Però certamente gli va dato il merito di non essere andato in conferenza stampa a "piangere" come invece fa il 90% dei suoi colleghi.
arbitro167
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 830
Iscritto il: sab feb 28, 2015 7:33 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 32 volte

Re: Atalanta-Juventus Var Room

Messaggioda Rado il Figo il gio gen 31, 2019 12:52 pm

bracco75 ha scritto:Comunque il format della Coppa Italia, disegnato sui voleri delle grandi società, è assolutamente rivedibile. In 2 giorni fatte fuori Napoli Roma e Juve, queste ultime a seguito di autentiche debacle che mai potrebbero accadere in campionato.


Ma non ci si lamentava sempre che, per l'appunto, gira e rigira erano sempre le grandi ad andare avanti? E ora che sono eliminate, non va ancora bene? (oppure non ho capito un tubo io :lol: )
Rado il Figo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1477
Iscritto il: ven giu 10, 2011 10:50 am
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 63 volte

Re: Atalanta-Juventus Var Room

Messaggioda bracco75 il gio gen 31, 2019 1:19 pm

Rado il Figo ha scritto:
bracco75 ha scritto:Comunque il format della Coppa Italia, disegnato sui voleri delle grandi società, è assolutamente rivedibile. In 2 giorni fatte fuori Napoli Roma e Juve, queste ultime a seguito di autentiche debacle che mai potrebbero accadere in campionato.


Ma non ci si lamentava sempre che, per l'appunto, gira e rigira erano sempre le grandi ad andare avanti? E ora che sono eliminate, non va ancora bene? (oppure non ho capito un tubo io :lol: )


Il problema è che le grandi la snobbano, altrimenti certi risultati non si spiegherebbero. Secondo me il format giusto sarebbe: turno secco in casa della formazione più debole fino ai quarti e poi andata e ritorno. Immagino, che so, un Trapani-Juventus o un Matera-Milan, e penso sarebbe un bello spot per il calcio e per i tifosi di regioni calcisticamente più indietro la possibilità di vedere dal vivo CR7 o Icardi. Avevo dieci anni quando la mia Bari, allora in serie C, eliminò, una dopo l'altra, Juventus e Fiorentina (era la Juve di Platini, neh...) andando a vincere in trasferta e poi qualificandosi in casa davanti a 45000 spettatori.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7941
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 870 volte

Re: Atalanta-Juventus Var Room

Messaggioda Sbirulino_2018 il gio gen 31, 2019 2:49 pm

arbitro167 ha scritto:
777 ha scritto:
L_drotti84 ha scritto:ALLEGRI sulla RA fa i complimenti a Pasqua e a tutta la terna. Complimenti stra meritati! Bravo Pasqua! Bravo!
Allegri che poi conferma anche le proteste sul secondo gol che hanno poi portato alla sua espulsione.
Magari imparerà ad evitare di fare queste continue scenette da anni.


Ma secondo voi i complimenti di Allegri erano spontanei e sentiti.....????


Secondo me sì, il tono di voce era quello di una persona che sapeva di aver sbagliato e ha riconosciuto l'errore. Poi magari stava bluffano, non possiamo saperlo. Però certamente gli va dato il merito di non essere andato in conferenza stampa a "piangere" come invece fa il 90% dei suoi colleghi.


Evidenzio che Allegri in campo protesta come tutti gli altri ieri è andato fuori giustamente. In conferenza si comporta come tutti, quando vince (sempre), non si lamenta. Quando non vince, quasi mai, ha da ridire in campo come ieri oppure in conferenza come a Bergamo in campionato. Ieri dopo una scoppola di 3-0 in cui Pasqua ha arbitrato da Dio le sue dichiarazioni erano il minino del buon senso.
Rassegnatevi: sono tutti uguali la differenza la fa i risultati per loro.
Sbirulino_2018
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun nov 12, 2018 12:02 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Atalanta-Juventus Var Room

Messaggioda giampy1972 il gio gen 31, 2019 6:51 pm

bracco75 ha scritto:
Rado il Figo ha scritto:
bracco75 ha scritto:Comunque il format della Coppa Italia, disegnato sui voleri delle grandi società, è assolutamente rivedibile. In 2 giorni fatte fuori Napoli Roma e Juve, queste ultime a seguito di autentiche debacle che mai potrebbero accadere in campionato.


Ma non ci si lamentava sempre che, per l'appunto, gira e rigira erano sempre le grandi ad andare avanti? E ora che sono eliminate, non va ancora bene? (oppure non ho capito un tubo io :lol: )


Il problema è che le grandi la snobbano, altrimenti certi risultati non si spiegherebbero. Secondo me il format giusto sarebbe: turno secco in casa della formazione più debole fino ai quarti e poi andata e ritorno. Immagino, che so, un Trapani-Juventus o un Matera-Milan, e penso sarebbe un bello spot per il calcio e per i tifosi di regioni calcisticamente più indietro la possibilità di vedere dal vivo CR7 o Icardi. Avevo dieci anni quando la mia Bari, allora in serie C, eliminò, una dopo l'altra, Juventus e Fiorentina (era la Juve di Platini, neh...) andando a vincere in trasferta e poi qualificandosi in casa davanti a 45000 spettatori.

1 la Juve ha vinto le ultime 4 finali... altro che "le grandi la snobbano".
2 le grandi iniziano dagli ottavi. che trapani e matera ci arrivino mi pare fantascienza. e con VAR e GLT come fai? siamo nel 2019 amico mio...non nel 1984.
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Atalanta-Juventus Var Room

Messaggioda bracco75 il gio gen 31, 2019 7:54 pm

@giampy1972...purtroppo...questo calcio non mi appartiene più...
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7941
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 870 volte

Re: Atalanta-Juventus Var Room

Messaggioda English lord il gio gen 31, 2019 9:11 pm

In caso di qualificazione ai quarti di una squadra di B o C sarei però curioso di sapere come si fa per glt e var
Questo format almeno permette di avere un sorteggio nella scelta del campo, non sempre in. Casa delle solite note! Ben vengano altre squadre oltre alle solite note, ed attenzione a dire che la snobbano, se perdono merito all avversario
English lord
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 599
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:31 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 24 volte
Sezione di: Arco Riva
Qualifica: Arbitro
Categoria: Scambi

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Atalanta-Fiorentina Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 19
Cagliari-Juventus Forum: Casistica Autore: f_neek Risposte: 14
Torino - Juventus Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 6
Juventus - Lazio Coppa Italia Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 12
Lazio - Juventus Forum: Casistica Autore: NicoRizzo Risposte: 6

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti