Inter-Lazio Var Room

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Inter-Lazio Var Room

Messaggioda Thebest il ven feb 01, 2019 12:08 am

aliseo73 ha scritto:Sul rigore non voglio dire nulla, contatto microscopico con il laziale che cerca di scansarsi in tutti i modi, diciamo che è stato ingenuo lui.
Ma leggere che il fallo di Asamoah non era da espulsione mi fa venire dubbi sulla obiettività di molti di voi: pallone lontanissimo, Savic già andato, diritto con violenza sulla caviglia che si gira in modo pericolosissimo... mah io davvero non capisco... se uno non mette il piede a martello gode della licenza di uccidere?


La grande differenza tra rosso e giallo e la gamba piegata e lo colpisce col collo non coi tacchetti non si può sostenere la tesi del rosso non c è nessun elemento
Thebest
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 519
Iscritto il: dom dic 23, 2018 7:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 19 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Inter-Lazio Var Room

Messaggioda bracco75 il ven feb 01, 2019 12:08 am

In ogni caso, Rizzoli ha rischiato ed esce vincitore da questi quarti. Speriamo che continui così affrancandosi finalmente da logiche di prudenza estrema e politica.
Ps: rivedete in sezione il fallo di Asamoah e poi dite con estrema sincerità se questo non è rosso.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7963
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 874 volte

Re: Inter-Lazio Var Room

Messaggioda L_drotti84 il ven feb 01, 2019 12:09 am

Sulla Rai fanno i complimenti ad Abissò per la direzione. E direi di prendercela anche se dopo il 90 il voto inevitabilmente si abbassa.
Direi di glissare su Spalletti che fa finta di non voler polemizzare sul mancato rigore dato su spinta a Icardi.
Ridicolo!!!!!!!
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2133
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 77 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Inter-Lazio Var Room

Messaggioda Slasher89 il ven feb 01, 2019 12:10 am

Thebest ha scritto:
aliseo73 ha scritto:Sul rigore non voglio dire nulla, contatto microscopico con il laziale che cerca di scansarsi in tutti i modi, diciamo che è stato ingenuo lui.
Ma leggere che il fallo di Asamoah non era da espulsione mi fa venire dubbi sulla obiettività di molti di voi: pallone lontanissimo, Savic già andato, diritto con violenza sulla caviglia che si gira in modo pericolosissimo... mah io davvero non capisco... se uno non mette il piede a martello gode della licenza di uccidere?


La grande differenza tra rosso e giallo e la gamba piegata e lo colpisce col collo non coi tacchetti non si può sostenere la tesi del rosso non c è nessun elemento


Lo colpisce da dietro, in ritardo e con il serio rischio di spezzargli u a caviglia.

Ma di cosa stiamo parlando???
Slasher89
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 822
Iscritto il: sab dic 29, 2018 5:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 16 volte

Re: Inter-Lazio Var Room

Messaggioda giova99 il ven feb 01, 2019 12:10 am

Tralasciando chi in questo forum viene a tifare Lazio ( ma poi perché tutti qui ahaha) Abisso per me se l'è cavata egregiamente. Nei supplementari è andato un pó in confusione, l'intervento di Asamoah non era cattivo né a "martello". Condivido l' OFR chiamata da Banti, che poi aiuta il collega palermitano in occasione del rigore. Il contatto, che ho letto essere morbido e leggero, ad ogni modo c'è,a prescindere dalla direzione della palla che stava tornando indietro. Contatti che se vengono fischiati non si può dir nulla, D'Ambrosio anticipa di testa Milinkovic il quale con eccessiva irruenza impatta sul terzino nerazzurro. È stato un finale thriller ma tutto sommato prestazione sufficiente. Ha il tempo e le qualità per crescere e per iniziare ad avere maggiore elasticità nel gestire partita e giocatori. Lazio che vola in semifinale con la mia Inter che come prevedibile cade nel classico baratro di Gennaio come di consueto da anni. Interessante vedere come Rizzoli gestirà le designazioni delle semifinali, e se sarà altrettanto audace (non credo).
giova99
 
Messaggi: 222
Iscritto il: mer ott 24, 2018 6:49 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 7 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Inter-Lazio Var Room

Messaggioda Thebest il ven feb 01, 2019 12:11 am

Slasher89 ha scritto:
Thebest ha scritto:
aliseo73 ha scritto:Sul rigore non voglio dire nulla, contatto microscopico con il laziale che cerca di scansarsi in tutti i modi, diciamo che è stato ingenuo lui.
Ma leggere che il fallo di Asamoah non era da espulsione mi fa venire dubbi sulla obiettività di molti di voi: pallone lontanissimo, Savic già andato, diritto con violenza sulla caviglia che si gira in modo pericolosissimo... mah io davvero non capisco... se uno non mette il piede a martello gode della licenza di uccidere?


La grande differenza tra rosso e giallo e la gamba piegata e lo colpisce col collo non coi tacchetti non si può sostenere la tesi del rosso non c è nessun elemento


Lo colpisce da dietro, in ritardo e con il serio rischio di spezzargli u a caviglia.

Ma di cosa stiamo parlando???


Non è che tutti i falli da dietro sono rossi
Thebest
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 519
Iscritto il: dom dic 23, 2018 7:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 19 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Inter-Lazio Var Room

Messaggioda Slasher89 il ven feb 01, 2019 12:14 am

E non è neanche obbligatorio il piede a martello per prendere un rosso diretto.

Intervento da dietro, in ritardo e con nessuna possibilità di prendere il pallone
Slasher89
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 822
Iscritto il: sab dic 29, 2018 5:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 16 volte

Re: Inter-Lazio Var Room

Messaggioda M1313 il ven feb 01, 2019 12:16 am

Comunque, per chi volesse riguardarlo per giudicarlo, qui c'è il video del fallo di Asamoah inizialmente da rosso e poi derubricato a giallo (link).
Avatar utente
M1313
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: gio lug 01, 2010 8:57 am
Ha detto grazie: 134 volte
E'stato ringraziato : 207 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Inter-Lazio Var Room

Messaggioda L_drotti84 il ven feb 01, 2019 12:17 am

Slasher89 non capisco perché non provi a pensare di non aver visto bene il fallo!
Sono veramente in netta minoranza i commenti su eventuale rosso.
In più c è da pensare che Banti vede il tutto in una sala VAR senza alcun condizionamento.
Ovviamente ognuno può rimanere del suo parere. Ci mancherebbe.
Io anche mi permetto di elogiare Banti. Bravo.
Spinta su Icardi..MAI MAI rigore!
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2133
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 77 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Inter-Lazio Var Room

Messaggioda UW54 il ven feb 01, 2019 12:17 am

Spalletti disgustoso nell'intervista post-partita...
Incommentabile.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1831
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Sassuolo - Inter Forum: Casistica Autore: DanieleCocco Risposte: 1
Inter-Torino Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 52
Milan-Inter Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 28
Inter-Cagliari Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 29
Roma - Lazio Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 13

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti