Sassuolo - Juventus

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Sassuolo - Juventus

Messaggioda giampy1972 il dom feb 10, 2019 7:08 pm

andre79 ha scritto:Esatto irrilevante che tocchi dopo il pallone! !!!

ma cosa "dopo" :lol:

la prima cosa che fa è proprio toccare il pallone! vabbè esprimere opinioni ma vediamo di non inventarci le cose per cortesia...
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Sassuolo - Juventus

Messaggioda Addizionale2 il dom feb 10, 2019 7:24 pm

radiato ha scritto:Il protocollo non lo segue nessuno, l’obiettivo principale è quello di evitare polemiche (pesanti) e tirare a campare.
Sarebbe interessante sapere cosa ha indicato il VAR.
Gli interventi del VAR non devono essere silenti, ma pubblici ed ascoltabili sia allo stadio che in tv, Non dimentichiamo che lo spettatore paga anche arbitri, var, avar ecc ecc.
rad


Condivido in perfetto stile Rizzoliano
Addizionale2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 658
Iscritto il: ven ott 27, 2017 11:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Sassuolo - Juventus

Messaggioda BlueLord il dom feb 10, 2019 7:29 pm

Mazzoleni valuta come non punibile un mani, mimando il gesto delle braccia a protezione del corpo. Maresca sembra tenerlo un attimo sulle spine... devo dire una cosa, il lavoro del napoletano al VAR non mi pare così celere come quello di altri, in situazione apparentemente chiare anche come interpretazione sul campo.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32636
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Sassuolo - Juventus

Messaggioda Thebest il dom feb 10, 2019 7:55 pm

Un altra gara diretta in modo impeccabile. Mazzoleni per rendimento è il miglior arbitro di questa stagione
Thebest
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 519
Iscritto il: dom dic 23, 2018 7:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 19 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Sassuolo - Juventus

Messaggioda giampy1972 il dom feb 10, 2019 8:01 pm

la deroga per Mazzoleni arriva o non arriva? :ok
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Sassuolo - Juventus

Messaggioda L_drotti84 il dom feb 10, 2019 8:13 pm

Maresca a mio modo di vedere sbaglia a chiamare Mazzoleni.
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2022
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 73 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Sassuolo - Juventus

Messaggioda pi_be_96 il dom feb 10, 2019 8:16 pm

Mazzoleni non è più quello di qualche anno fa. E' diventato un mestierante. Deroga non meritata
pi_be_96
 
Messaggi: 30
Iscritto il: gio gen 08, 2015 9:14 pm
Ha detto grazie: 22 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Vibo Valentia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Sassuolo - Juventus

Messaggioda NicoRizzo il dom feb 10, 2019 8:19 pm

No, ma penso proprio che Mazzoleni non la voglia, dopo tanti sacrifici è arrivata l'ora di lasciarsi andare a una lasagna in più, un pò di tempo alla famiglia e.. alla commissione in cui mi auguro verrà proposto: l'AIA non può farsi scappare tutta questa sapienza, il bergamasco diventerà il punto di riferimento di un sacco di giovani arbitri! Ma vederlo arbitrare è sempre una soddisfazione: credo che quest'anno si stia divertendo molto, mente libera e vincente mix di classe ed esperienza.

-- dom 10 feb 2019, 21:21 --

pi_be_96 ha scritto:Mazzoleni non è più quello di qualche anno fa. E' diventato un mestierante. Deroga non meritata

Non sono per nulla d'accordo: dall'avvento di Rizzoli il bergamasco ha decisamente cambiato marcia, mettendo in mostra quella personalità che era stata un pò carente in un tratto della sua carriera.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3943
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Sassuolo - Juventus

Messaggioda Thebest il dom feb 10, 2019 8:25 pm

NicoRizzo ha scritto:No, ma penso proprio che Mazzoleni non la voglia, dopo tanti sacrifici è arrivata l'ora di lasciarsi andare a una lasagna in più, un pò di tempo alla famiglia e.. alla commissione in cui mi auguro verrà proposto: l'AIA non può farsi scappare tutta questa sapienza, il bergamasco diventerà il punto di riferimento di un sacco di giovani arbitri! Ma vederlo arbitrare è sempre una soddisfazione: credo che quest'anno si stia divertendo molto, mente libera e vincente mix di classe ed esperienza.

-- dom 10 feb 2019, 21:21 --

pi_be_96 ha scritto:Mazzoleni non è più quello di qualche anno fa. E' diventato un mestierante. Deroga non meritata

Non sono per nulla d'accordo: dall'avvento di Rizzoli il bergamasco ha decisamente cambiato marcia, mettendo in mostra quella personalità che era stata un pò carente in un tratto della sua carriera.


Credo che mazzoleni prenderà il posto di Giannocaro all ultima stagione da designatore
Thebest
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 519
Iscritto il: dom dic 23, 2018 7:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 19 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Sassuolo - Juventus

Messaggioda English lord il dom feb 10, 2019 8:49 pm

NicoRizzo ha scritto:No, ma penso proprio che Mazzoleni non la voglia, dopo tanti sacrifici è arrivata l'ora di lasciarsi andare a una lasagna in più, un pò di tempo alla famiglia e.. alla commissione in cui mi auguro verrà proposto: l'AIA non può farsi scappare tutta questa sapienza, il bergamasco diventerà il punto di riferimento di un sacco di giovani arbitri! Ma vederlo arbitrare è sempre una soddisfazione: credo che quest'anno si stia divertendo molto, mente libera e vincente mix di classe ed esperienza.

-- dom 10 feb 2019, 21:21 --

pi_be_96 ha scritto:Mazzoleni non è più quello di qualche anno fa. E' diventato un mestierante. Deroga non meritata

Non sono per nulla d'accordo: dall'avvento di Rizzoli il bergamasco ha decisamente cambiato marcia, mettendo in mostra quella personalità che era stata un pò carente in un tratto della sua carriera.



Conosco Paolo personalmente, sicuramente non posso che darti ragione, è arrivato il momento per lui di lasciarsi andare un po’ di più, finalmente dopo anni di sacrifici personali e della sua famiglia.
English lord
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 599
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:31 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 24 volte
Sezione di: Arco Riva
Qualifica: Arbitro
Categoria: Scambi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Juventus - Genoa Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 4
Napoli-Juventus Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 8
Sassuolo - Empoli Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 3
Inter - Juventus Forum: Casistica Autore: DanieleCocco Risposte: 24
Monza-Sassuolo Forum: Casistica Autore: Galaxy Risposte: 2

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti