Cosenza - Brescia

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Cosenza - Brescia

Messaggioda fante il lun mar 11, 2019 5:56 pm

https://www.sportface.it/calcio/serie-b ... deo/684776

Arbitro Dionisi (L'Aquila)

Forti polemiche bipartisan (Cosenza e altre in lotta per la promozione) 2'08" per la prima rete e 2'34" per il rigore del pareggio del Brescia, che in campionato avrebbe usufruito di numerosi errori arbitrali.

Anche questi lo sono?

1) L'Assistente non è allineato, a me sembra fuorigioco.

2) Sui rigori sapete come la penso, quindi questo io non lo avrei mai dato. Anzi dall'ultima inquadratura mi è venuto addirittura un forte sospetto di simulazione.
fante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1501
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 54 volte

Re: Cosenza - Brescia

Messaggioda Lor_go il lun mar 11, 2019 6:35 pm

Il primo caso sembra effettivamente fuorigioco. Comunque il fatto che non si veda il piede del difensore mi spinge a non sbilanciarmi troppo.
Nel secondo caso le immagini non chiariscono praticamente niente. La dinamica è chiara (sgambetto) ed il fatto che nessuno accenni alla protesta è significativo. Manca il giallo per DOGSO secondo me.
Poco prima di quest'ultimo episodio il Cosenza reclama un rigore. Anche qui le immagini aiutano poco, ma mi sento ancora di poter concordare con l'arbitro visto che sembra essere un contrasto spalla-spalla nemmeno troppo vigoroso.
Lor_go
 
Messaggi: 359
Iscritto il: mer set 09, 2015 1:12 pm
Località: L'Aquila
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 31 volte



{ SIMILAR_TOPICS }

Cosenza-Modena a tutto GIN Forum: Notizie Autore: Odoacre85 Risposte: 17
Brescia - Cosenza Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 6
Cosenza-Ascoli Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 3
Cosenza - Sassuolo Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 7
Brescia - Cosenza Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 8

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Asko e 32 ospiti