Pescara - Cosenza

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Pescara - Cosenza

Messaggioda phileasfogg il ven mar 15, 2019 9:26 pm

Rigore piuttosto netto perso da parte di Illuzzi per il Cosenza per fallo di mano di Gravillon in area calabrese. In generale Illuzzi è poco accettato con proteste piuttosto frequenti da ambedue le squadre anche quando prende la decisione giusta, a dimostrazione del fatto che dà poche sicurezze ai giocatori in campo. Ha già rischiato la dismissione lo scorso anno, ma magari sono io che gli porto sfortuna, ma quando l'ho visto ha fatto quasi sempre un errore cruciale/grave.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7039
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Pescara - Cosenza

Messaggioda BlueLord il ven mar 15, 2019 9:34 pm

Rigore netto, braccio aperto a colpire pallone volontariamente, Illuzzi lontano e coperto, ma m'è parso anche poco dinamico, vista l'azione. Sicuramente non ha visto niente, po il tocco è accaduto dall'altra parte rispetto alla sua visuale (corpo del calciatore che fa fallo di mano a coprire).
Più facile, eventualmente, per l'assistente Raspollini ma evidentemente era impegnato a valutare il fuorigioco.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32793
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Pescara - Cosenza

Messaggioda phileasfogg il ven mar 15, 2019 9:40 pm

Ora intervento dubbio, sempre di braccio, di Dermaku. Da capire se la prende con la spalla o con il braccio, nel caso in cui fosse avvenuta la seconda cosa (come credo) penso che sarebbe dovuto essere calcio di rigore per i padroni di casa, dato che il difendente calabrese aumenta il volume del corpo per colpire il pallone, prendendosi un bel rischio mettendo il braccio in quella posizione.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7039
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro



{ SIMILAR_TOPICS }

Cosenza-Modena a tutto GIN Forum: Notizie Autore: Odoacre85 Risposte: 17
Brescia - Cosenza Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 6
Cosenza-Ascoli Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 3
Cosenza - Sassuolo Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 7
Brescia - Cosenza Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 8

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron