Genoa - Juventus

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Genoa - Juventus

Messaggioda lui_96 il dom mar 17, 2019 2:38 pm

Di Bello mi è piaciuto molto poco oggi continuando così una stagione deludente per un arbitro internazionale. Per quanto riguarda il rigore per il Genoa, lo ribadisco ad oggi con il regolamento vigente quello non è calcio di rigore: la distanza è minima, Cancelo è di spalle rispetto all'attaccante e il movimento è del tutto congruo. Bravo Mazzoleni a cogliere il tocco di Kouame anche se pure li si può discutere sulla volontarietà. Male in occasione della OFR: si avvicina al monitor, si allontana e poi va a rivedere le immagini. Ho poi molti dubbi sulla spinta di Romero: per me il rigore è netto e anche l' addizionale era in ottima posizione per suggerirlo a Di Bello. Ci sta la scelta di Mazzoleni di non intervenire non trattandosi di un chiaro ed evidente errore ma il rigore c'era a mio avviso. Non ho visto il fallo di Can, mi riserverò di guardarlo. In generale, guardando Di Bello nel suo complesso devo dire che mi convince poco. Lo vedo sempre molto insicuro, è poco presente in campo, il gioco scorre poco. Spero alzi il suo livello, sempre se dei margini di miglioramento ci siano.
lui_96
 
Messaggi: 278
Iscritto il: mar set 09, 2014 5:37 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: Genoa - Juventus

Messaggioda giampy1972 il dom mar 17, 2019 3:14 pm

Di Bello insufficiente. ha sbagliato nei due episodi cruciali. aiutato dal var nel primo, non nel secondo. Era uno dei miei preferiti, invece con il passare degli anni delude.

-- lun mar 18, 2019 1:01 pm --

Di Bello bocciatissimo da tutti i moviolisti.
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Genoa - Juventus

Messaggioda FigliodArte il lun mar 18, 2019 2:30 pm

Salt ha scritto:Più che discreto oggi Di Bello in una gara che è stata più complicata di quanto, forse, ci si potesse aspettare. Nel finale molto bene l' ammonizione comminata a Sturaro dopo il gol del Genoa per un fallo successo quasi 2' prima. Prima sconfitta stagionale per la Juventus, assolutamente ininfluente. Invece vittoria di capitale importanza per il Genoa che raggiunge il Parma a 33 punti e si mette in una posizione eccellente per la salvezza che dista, non più, di 6-7 punti.



Non ho visto la partita, ma seguendo gli interventi in questa discussione, mi par di capire che si sia perso due rigori.
Più che discreto?

Interessante.
FigliodArte
 
Messaggi: 373
Iscritto il: lun mar 13, 2017 5:17 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 22 volte

Re: Genoa - Juventus

Messaggioda BlueLord il lun mar 18, 2019 4:41 pm

Fine della discussione.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32791
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Cagliari-Juventus Forum: Casistica Autore: f_neek Risposte: 14
Fiorentina - Genoa Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 8
Torino - Juventus Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 6
Juventus - Lazio Coppa Italia Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 12
Lazio - Juventus Forum: Casistica Autore: NicoRizzo Risposte: 6

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti