Fiorentina-Torino

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Fiorentina-Torino

Messaggioda Lor_go il dom mar 31, 2019 2:49 pm

Proteste varie:
Il Torino chiede un rigore per una trattenuta su Belotti intorno al 25°. A mio parere la trattenuta è evidente e significativa ed il rigore netto. La dinamica dell'azione forse non ha consentito di vedere molto a Pasqua, ma qui Mariani al VAR secondo me era tenuto ad intervenire.
In occasione del gol del toro i viola reclamano un fallo di mano nell'area di rigore avversaria. Il tocco c'è e per come la vedo io sarebbe sempre bene punire questo genere di tocco. Però c'è anche da dire che il braccio non è larghissimo e ci sta vederlo come ivolontario nell'ottica del chiaro ed evidente errore.
Lor_go
 
Messaggi: 359
Iscritto il: mer set 09, 2015 1:12 pm
Località: L'Aquila
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 31 volte

Fiorentina-Torino

Messaggioda mauro66 il dom mar 31, 2019 2:50 pm

Pareggio dell'1-1 del Torino segnato dopo una situazione controversa in area Granata. Non ricordo i nomi dei calciatori, fatto sta che due calciatori vanno a contendersi il pallone in area, dopo un dribbling il pallone cade a spiovente e dopo aver rimbalzato sul terreno di gioco sbatte sul braccio del giocatore granata. Successivo contropiede e gol da incorniciare. Penso che la dinamica sia del tutto involontaria, per questo mi trova d'accordo la scelta di Pasqua (che non aveva visto bene probabilmente dato che il suo sguardo va diretto verso l'AA2) e poi del VAR di avvallare.
mauro66
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: mer ago 15, 2018 1:52 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 116 volte

Re: Fiorentina-Torino

Messaggioda giampy1972 il dom mar 31, 2019 2:55 pm

visto ora. mah! lo vorrei rivedere nuovamente... ho dei dubbi sull'involontarietà del difensore granata. mi pare fosse Dijdj.

-- dom mar 31, 2019 2:56 pm --

per me l'OFR era d'obbligo sinceramente

-- dom mar 31, 2019 3:05 pm --

segnalo il CRONICO ritardo di 4 minuti di Firenze rispetto agli altri campi.
come tutte le volte che si gioca li.
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Fiorentina-Torino

Messaggioda BlueLord il dom mar 31, 2019 3:13 pm

Scusate 16:13 il secondo tempo ancora non riprende, non la sto seguendo, ma è successo qualcosa? Mi pare un record assoluto.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32788
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3746 volte
E'stato ringraziato : 1597 volte

Re: Fiorentina-Torino

Messaggioda MrSoul il dom mar 31, 2019 3:14 pm

BlueLord ha scritto:Scusate 16:13 il secondo tempo ancora non riprende, non la sto seguendo, ma è successo qualcosa? Mi pare un record assoluto.

Non è successo nulla di rilevante.
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: Fiorentina-Torino

Messaggioda mauro66 il dom mar 31, 2019 3:19 pm

BlueLord ha scritto:Scusate 16:13 il secondo tempo ancora non riprende, non la sto seguendo, ma è successo qualcosa? Mi pare un record assoluto.


Iniziata 15:06 "normale" visti gli ultimi periodi :lol: , 3 minuti di recupero e nient'altro
mauro66
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: mer ago 15, 2018 1:52 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 116 volte

Re: Fiorentina-Torino

Messaggioda Galaxy il dom mar 31, 2019 3:19 pm

BlueLord ha scritto:Scusate 16:13 il secondo tempo ancora non riprende, non la sto seguendo, ma è successo qualcosa? Mi pare un record assoluto.

Veramente incredibili questi ritardi reiterati in serie a, soprattutto in determinati stadi.
Galaxy
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom dic 02, 2018 5:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 94 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Fiorentina-Torino

Messaggioda giampy1972 il dom mar 31, 2019 3:29 pm

sarebbe ora che Fiorentina in primis e napoli in secundis vengano sanzionate un pò pesantemente. questo comportamento è francamente ridicolo.
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Fiorentina-Torino

Messaggioda mauro66 il dom mar 31, 2019 4:00 pm

Mi sa che stavolta si batterà il record de la gara terminata più tardi. h.17:00 93:00 e mancano ancora 3 minuti
mauro66
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: mer ago 15, 2018 1:52 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 116 volte

Re: Fiorentina-Torino

Messaggioda L_drotti84 il dom mar 31, 2019 4:03 pm

Lor_go ha scritto:Proteste varie:
Il Torino chiede un rigore per una trattenuta su Belotti intorno al 25°. A mio parere la trattenuta è evidente e significativa ed il rigore netto. La dinamica dell'azione forse non ha consentito di vedere molto a Pasqua, ma qui Mariani al VAR secondo me era tenuto ad intervenire.
In occasione del gol del toro i viola reclamano un fallo di mano nell'area di rigore avversaria. Il tocco c'è e per come la vedo io sarebbe sempre bene punire questo genere di tocco. Però c'è anche da dire che il braccio non è larghissimo e ci sta vederlo come ivolontario nell'ottica del chiaro ed evidente errore.

Io al contrario penso che non c era assolutamente rigore su Belotti. Giusto così!
Mi rimangono dei dubbi sul fallo di mano che poi ha portato al gol del Toro. (Situazione non facile)
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2101
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Fiorentina - Genoa Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 8
Torino - Juventus Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 6
Torino - Monza Forum: Casistica Autore: DiRac Risposte: 9
Fiorentina - Roma Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 15
Torino - Fiorentina Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 31

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: quagliabella e 9 ospiti