Juventus-Milan

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Juventus-Milan

Messaggioda BlueLord il sab apr 06, 2019 6:48 pm

Manduzkic protagonista anche di un piccolo calcetto da terra... eh insomma, anche qua, il secondo giallo sarebbe stato evidente almeno secondo me.
Classica situazione in cui Calvarese non se la sente di intervenire per un possibile rosso diretto.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32758
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Juventus-Milan

Messaggioda Prefuse il sab apr 06, 2019 6:48 pm

Male Fabbri oggi, partita forse troppo "calda" per lui, designazione, a posteriori, abbastanza evitabile.
Prefuse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2434
Iscritto il: mer nov 06, 2013 3:57 pm
Ha detto grazie: 135 volte
E'stato ringraziato : 84 volte

Re: Juventus-Milan

Messaggioda BlueLord il sab apr 06, 2019 6:51 pm

Il Milan chiede un rigore per fallo di mano che assolutamente non c'è.
Quattro minuti di recupero sono un po' pochi.
Difficoltà nell'accettazione da parte di Fabbri, sempre circondato da elementi dell'una e dell'altra squadra.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32758
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Juventus-Milan

Messaggioda Prefuse il sab apr 06, 2019 6:54 pm

Francamente io giustifico Rizzoli, non ci si aspettava una partita così viva, per quanto storicamente importante.
Prefuse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2434
Iscritto il: mer nov 06, 2013 3:57 pm
Ha detto grazie: 135 volte
E'stato ringraziato : 84 volte

Re: Juventus-Milan

Messaggioda BlueLord il sab apr 06, 2019 6:54 pm

Molto plateale la protesta dei calciatori del Milan nei confronti di Fabbri che fa finta di non vedere per non prendere provvedimenti. Purtroppo in alcuni frangenti mi ricorda oggi la brutta prestazione in Napoli - Torino. Secondo me il ravennate dovrebbe essere più severo coi calciatori. Così purtroppo per me manca di personalità.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32758
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Juventus-Milan

Messaggioda andre79 il sab apr 06, 2019 6:56 pm

Neanche a me è piaciuto fabbri.
andre79
 
Messaggi: 446
Iscritto il: mar gen 31, 2012 1:42 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 7 volte
Sezione di: Como
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Juventus-Milan

Messaggioda English lord il sab apr 06, 2019 6:59 pm

Per me,episodi a parte, ( e mi scuso con alcuni utenti, salt in primis, non avevo visto del tutto bene i replay,il rigore era tale e dopo OFR doveva darlo), bocciato totalmente Fabbri.
Bentacur ha fatto una miriade di falli ed esce senza un giallo, risparmia madkzukic dalla seconda ammonizione ( rosso diretto forse) per una protesta plateale, mi chiedo perché non si inizia ad espellere per queste cose? Fanno tanto il mazzo all ots sulla gestione delle proteste e sul rispetto e poi vediamo scene simili...
Romagnoli idem, Fabbri fa finta di non vedere, è gravissimo, Chiara mancanza a mio avviso in questo match di personalità ( dal rigore non dato alla gestione complessiva) subisce sempre in modo passivo senza imporsi su alcun calciatore.
Designazione che io avrei personalmente eviterò, ed avevo espresso già il mio parere nel topic apposito,non tanto per Fabbri in se, bensì perché è in un momento totalmente non brillante.
English lord
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 599
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:31 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 24 volte
Sezione di: Arco Riva
Qualifica: Arbitro
Categoria: Scambi

Re: Juventus-Milan

Messaggioda mimoriale il sab apr 06, 2019 7:00 pm

Disastroso oggi Fabbri. Mandzukic era il protagonista in campo. Un mio vecchio OT avrebbe detto a fine gara a me se fossi Fabbri in campo: “caro Fabbri, avresti dovuto dare il fischietto a Mandzukic oggi e uscivi dal campo, era lui l’arbitro oggi”
Il Re incontrastato in campo. Purtroppo noi arbitri oggi usciamo con le ossa rotte sotto tutti i punti di vista. Sbagliamo al VAR, facciamo arbitrare i calciatori da soli che ci mandano a quel paese (il bravo bravo di Mandzukic è l’apoteosi. Peccato.
mimoriale
 
Messaggi: 145
Iscritto il: ven mar 10, 2017 4:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: Juventus-Milan

Messaggioda Salt il sab apr 06, 2019 7:01 pm

Proteste plateali mai sanzionate, scarsa accettazione dovuta ad una gestione tecnico-disciplinare molto disomogenea. Francamente inaccettabile come Betancour e Romagnoli escano senza cartellini. Ora il netto rigore pesa molto sull' andamento della gara e credo che le polemiche saranno molto forti. Francamente altra grandissima dimostrazione della Juve che con un secondo tempo ottimo ribalta, con merito, la gara. La designazione di Rizzoli ci stava tutta, purtroppo, a volte, gli episodi cambiano le gare e qui, il grande nervosismo, è nato dopo il rigore non concesso. Poi la gara in bilico fino all' ultimo non ha aiutato. Pochi i 4' di recupero. Fabbri è un arbitro di grande lavoro, vive un momento poco felice, ma gare come questo lo aiuteranno per il futuro. Vediamo cosa ne penserà Rizzoli di questa gara. Ora ho parecchi dubbi che Calvarese venga designato per Milan-Lazio: non per oggi dove non ha nessuna colpa ma perchè servirà un arbitro di grande livello per una gara che sa di spareggio Champions.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14587
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Juventus-Milan

Messaggioda Thebest il sab apr 06, 2019 7:01 pm

Non un grande Fabbri ma e il suo primo big match spero che Rizzoli riveda la partita insieme a Fabbri e aggiusta tutti i piccoli errori che ha fatto tranne quello sul rigore secondo me ha sbagliato ad impostarla doveva fischiare di più visto il suo big match perché come la impostato o sei un grandissimo ed esperto arbitro o escono grandissime proteste
Thebest
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 519
Iscritto il: dom dic 23, 2018 7:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 19 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Roma - Milan EL Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 15
Milan-Lecce Forum: Casistica Autore: fante Risposte: 24
Torino - Juventus Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 6
Milan-Roma Europa League quarti di finale Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 4
Juventus - Lazio Coppa Italia Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 12

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti