Bologna-Empoli

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Bologna-Empoli

Messaggioda giova99 il sab apr 27, 2019 6:31 pm

Andreazzoli, tecnico dei toscani, parla di una brutta prestazione di Valeri. Ho visto il primo tempo e invece devo dire che il romano la stava tenendo molto bene. Il gol di Pajac,anzi, nasce da una sbracciata quantomeno dubbia di Krunic. Giusto non intervenire con il Var e onestamente bene fa lo stesso Valeri a non fischiare. Sul gol di Soriano niente di particolare, nessun fuorigioco. E poi diversi gialli dati con tempestività. Qualcuno ha visto il resto della gara e può confermare o meno le parole, alquanto fuori luogo, del tecnico dell'Empoli?
giova99
 
Messaggi: 222
Iscritto il: mer ott 24, 2018 6:49 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 7 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Bologna-Empoli

Messaggioda BlueLord il sab apr 27, 2019 7:00 pm

Io ho visto la gara e onestamente l'unica cosa su cui si può discutere è lo 0-1 empolese, per un possibile fallo in precedenza, ma Chiffi al VAR non lo ritiene chiaro errore.
Evidente come questa fosse una delle ultime spiagge per l'Empoli e il tecnico non voglia assumersi le sue colpe, scaricando sull'arbitro.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32791
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Bologna-Empoli

Messaggioda ATAF il sab apr 27, 2019 8:52 pm

Concordo ho visto la gara e a mio parere sulla azione dello 0-1 c'e probabilmente un fallo sul calciatore del Bologna ma vista la vicinanza di Valeri e in controllo all' azione il VAR non è intervenuto
Poi nel secondo tempo Valeri prima fischia un fuorigioco all Empoli su segnalazione del AA2 Tolfo e poi effettua una sua rimessa per errata segnalazione
ATAF
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 502
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza



{ SIMILAR_TOPICS }

Roma - Bologna Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 10
Lecce-Empoli Forum: Casistica Autore: Prefuse Risposte: 17
Frosinone - Bologna Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 11
Scomparsa Roberto Armienti sez.Bologna Forum: Notizie Autore: ATAF Risposte: 1
Sassuolo - Empoli Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 3

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti