Juventus - Torino

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Juventus - Torino

Messaggioda claudio92s il ven mag 03, 2019 10:34 pm

giampy1972 ha scritto:presente all'Allianz (ebbene sì :icon-mrgreen: )

a me è sembrato che il veneto si sia perso un pò di falli abbastanza netti, ma va detto che dagli spalti posso aver preso abbagli io.

divertente l'episodio finale, con tutti gli inservienti che stavano entrando in campo e l'inno della Juventus che è partito a palla :lol:


Strano non avrei detto fossi Juventino :P

Comunque anche dalla TV si ê sentito l'inno!
claudio92s
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 738
Iscritto il: dom apr 30, 2017 7:43 pm
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 42 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Juventus - Torino

Messaggioda English lord il ven mag 03, 2019 10:43 pm

giampy1972 ha scritto:presente all'Allianz (ebbene sì :icon-mrgreen: )

a me è sembrato che il veneto si sia perso un pò di falli abbastanza netti, ma va detto che dagli spalti posso aver preso abbagli io.

divertente l'episodio finale, con tutti gli inservienti che stavano entrando in campo e l'inno della Juventus che è partito a palla :lol:


Non concordo, è il metro di orsato ed in campo viene accettato.
English lord
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 599
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:31 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 24 volte
Sezione di: Arco Riva
Qualifica: Arbitro
Categoria: Scambi

Re: Juventus - Torino

Messaggioda giampy1972 il ven mag 03, 2019 11:10 pm

claudio92s ha scritto:
giampy1972 ha scritto:presente all'Allianz (ebbene sì :icon-mrgreen: )

a me è sembrato che il veneto si sia perso un pò di falli abbastanza netti, ma va detto che dagli spalti posso aver preso abbagli io.

divertente l'episodio finale, con tutti gli inservienti che stavano entrando in campo e l'inno della Juventus che è partito a palla :lol:


Strano non avrei detto fossi Juventino :P

Comunque anche dalla TV si ê sentito l'inno!


e chi lo dice? potrei essere granata :icon-mrgreen:

-- ven mag 03, 2019 11:11 pm --

English lord ha scritto:
giampy1972 ha scritto:presente all'Allianz (ebbene sì :icon-mrgreen: )

a me è sembrato che il veneto si sia perso un pò di falli abbastanza netti, ma va detto che dagli spalti posso aver preso abbagli io.

divertente l'episodio finale, con tutti gli inservienti che stavano entrando in campo e l'inno della Juventus che è partito a palla :lol:


Non concordo, è il metro di orsato ed in campo viene accettato.


come dicevo, posso essermi sbagliato. :ok
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Juventus - Torino

Messaggioda quagliabella il sab mag 04, 2019 6:55 am

certo che vedere un derby della mole con vari spazi vuoti non è positivo. una volta (quando non c'erano i computer) si facevano i calendari "modulati" evitando concomitanze con avvenimenti in città, derby nelle prime e ultime giornate, scontri tra big idem. ora tutto a capocchia. Inter juve, Juve Torino, Roma Juventus una dopo l'altra... e ogni anno il problema della ricorrenza con la strage di Superga. ma programmare una partita del Toro " tranquilla" vicino a quella data, no? e se la Juve passava il turno di coppa, come la risolvevano? Dilettanti allo sbaraglio!!!
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2638
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Juventus - Torino

Messaggioda giampy1972 il sab mag 04, 2019 10:48 am

quagliabella ha scritto:certo che vedere un derby della mole con vari spazi vuoti non è positivo. una volta (quando non c'erano i computer) si facevano i calendari "modulati" evitando concomitanze con avvenimenti in città, derby nelle prime e ultime giornate, scontri tra big idem. ora tutto a capocchia. Inter juve, Juve Torino, Roma Juventus una dopo l'altra... e ogni anno il problema della ricorrenza con la strage di Superga. ma programmare una partita del Toro " tranquilla" vicino a quella data, no? e se la Juve passava il turno di coppa, come la risolvevano? Dilettanti allo sbaraglio!!!

Concordo al 100%
In lega sembra che dormano
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Juventus - Torino

Messaggioda MrSoul il sab mag 04, 2019 10:53 am

giampy1972 ha scritto:
claudio92s ha scritto:
giampy1972 ha scritto:presente all'Allianz (ebbene sì :icon-mrgreen: )

a me è sembrato che il veneto si sia perso un pò di falli abbastanza netti, ma va detto che dagli spalti posso aver preso abbagli io.

divertente l'episodio finale, con tutti gli inservienti che stavano entrando in campo e l'inno della Juventus che è partito a palla :lol:


Strano non avrei detto fossi Juventino :P

Comunque anche dalla TV si ê sentito l'inno!


e chi lo dice? potrei essere granata :icon-mrgreen:


Diciamo che la tua fede bianconera trasuda da ogni post ;)
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: Juventus - Torino

Messaggioda BlueLord il sab mag 04, 2019 11:21 am

Comunque per me la gara non è stata della difficoltà che ci si poteva aspettare.
Nonostante la presenza di alcune situazioni interpretabili, squadre che si sono focalizzate sul gioco, Mazzarri ha avuto una volta tanto un comportamento accettabile.
Penso che qualcun altro ieri sera, ma posso sbagliare, difficilmente se la sarebbe complicata. Ho visto una buona predisposizione dei calciatori a prescindere, a parte qualche situazione "fisiologica". Insomma, niente a che vedere con Torino - Milan.
Se la Juventus avesse avuto ancora qualcosa da giocarsi, sarebbe stato diverso...
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32858
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3753 volte
E'stato ringraziato : 1599 volte

Re: Juventus - Torino

Messaggioda bracco75 il sab mag 04, 2019 11:57 am

BlueLord ha scritto:Comunque per me la gara non è stata della difficoltà che ci si poteva aspettare.
Nonostante la presenza di alcune situazioni interpretabili, squadre che si sono focalizzate sul gioco, Mazzarri ha avuto una volta tanto un comportamento accettabile.
Penso che qualcun altro ieri sera, ma posso sbagliare, difficilmente se la sarebbe complicata. Ho visto una buona predisposizione dei calciatori a prescindere, a parte qualche situazione "fisiologica". Insomma, niente a che vedere con Torino - Milan.
Se la Juventus avesse avuto ancora qualcosa da giocarsi, sarebbe stato diverso...

Diciamo anche che con Orsato in campo tutti sanno che difficilmente puoi sgarrare...altrimenti a casa..
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7970
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 874 volte

Re: Juventus - Torino

Messaggioda Salt il sab mag 04, 2019 1:36 pm

BlueLord ha scritto:Comunque per me la gara non è stata della difficoltà che ci si poteva aspettare.
Nonostante la presenza di alcune situazioni interpretabili, squadre che si sono focalizzate sul gioco, Mazzarri ha avuto una volta tanto un comportamento accettabile.
Penso che qualcun altro ieri sera, ma posso sbagliare, difficilmente se la sarebbe complicata. Ho visto una buona predisposizione dei calciatori a prescindere, a parte qualche situazione "fisiologica". Insomma, niente a che vedere con Torino - Milan.
Se la Juventus avesse avuto ancora qualcosa da giocarsi, sarebbe stato diverso...


Concordo ma solo in parte. Orsato è stato bravissimo nelle leggere bene le situazioni di nervosismo che avrebbero potuto far degenere la gara. Poi è ovvio che quando due squadre si giocano qualcosa di importante e ben diverso da quando una non si gioca nulla (anche se la Juventus ha onorato l’impegno al 100% così come aveva fatto con l’Inter; spero che anche le altre squadre senza nulla in gioco facciano lo stesso).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14687
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 100 volte
E'stato ringraziato : 609 volte

Re: Juventus - Torino

Messaggioda FigliodArte il sab mag 04, 2019 2:39 pm

quagliabella ha scritto:certo che vedere un derby della mole con vari spazi vuoti non è positivo. una volta (quando non c'erano i computer) si facevano i calendari "modulati" evitando concomitanze con avvenimenti in città, derby nelle prime e ultime giornate, scontri tra big idem. ora tutto a capocchia. Inter juve, Juve Torino, Roma Juventus una dopo l'altra... e ogni anno il problema della ricorrenza con la strage di Superga. ma programmare una partita del Toro " tranquilla" vicino a quella data, no? e se la Juve passava il turno di coppa, come la risolvevano? Dilettanti allo sbaraglio!!!


Solo in Italia diventa un problema giocare nel giorno di una ricorrenza.

Ma mica per la ricorrenza eh, visto che nel passato il Torino ha giocato altre volte il 4 maggio, quanto per poter mettere in difficoltà gli odiati rivali solo per il gusto di farlo.

Che paese.
FigliodArte
 
Messaggi: 373
Iscritto il: lun mar 13, 2017 5:17 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 22 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Roma - Juventus Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 15
Inter-Torino Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 52
Cagliari-Juventus Forum: Casistica Autore: f_neek Risposte: 14
Torino - Juventus Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 6
Juventus - Lazio Coppa Italia Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 12

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti