Udinese - Inter

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Udinese - Inter

Messaggioda maik il sab mag 04, 2019 9:34 pm

Thebest ha scritto:Ma solo io ho visto un calcio di rigore per l inter per fallo su icardi il difensore non tocca la palla ma il piede di icardi


Ci poteva anche stare, di certo non è da VAR (poi figuriamoci, con Doveri che non ha fatto revocare il rigore di Chiesa con l’Atalanta non sarebbe mai intervenuto per questo episodio).
maik
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: sab mar 05, 2016 11:58 am
Ha detto grazie: 15 volte
E'stato ringraziato : 67 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro

Re: Udinese - Inter

Messaggioda giampy1972 il sab mag 04, 2019 9:42 pm

per me grosso errore di Doveri sul brutto fallo di D'ambrosio. Una OFR era d'obbligo!
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Udinese - Inter

Messaggioda Salt il sab mag 04, 2019 11:50 pm

Sui gravi falli di gioco la linea di intervento è molto alta, figuriamoci con Doveri al VAR che non interviene praticamente mai.
Alla fine il pareggio va benissimo all’Udinese atteso ora da un calendario agevole, e tutto sommato anche all’ Inter che si porta a +4 sull’Atalanta e +5 sulla Roma attese da due gare complicate domani. Considerando che l’Inter affronterà Chievo alla prossima ed Empoli all’ultima la Champions è molto vicina salvo imprese delle altre attese da un calendario complesso anche loro.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14625
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Udinese - Inter

Messaggioda English lord il dom mag 05, 2019 12:42 am

Doveri sbaglia per me, se rocchi al monitor lo vedeva avrebbe estratto il rosso al 100%, quindi perché non è intervenuto?
Male perché avrebbe sicuramente portato la gara su altri livelli, sicuramente in caso di sconfitta dei friulani
Ci sarebbero state molte polemiche
English lord
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 599
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:31 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 24 volte
Sezione di: Arco Riva
Qualifica: Arbitro
Categoria: Scambi

Re: Udinese - Inter

Messaggioda Sbirulino_2018 il dom mag 05, 2019 10:39 am

Rocchi non mi è piaciuto. È stato molto impreciso tecnicamente, ha voluto a mio avviso gestire le situazioni e non è nelle sue corde. Il rigore su icardi per me è netto ma sono convinto che non lo dia perché ha sul groppone due episodi il mancato rosso a D’Ambrosio e il presunto rigore all’Udinese.
Sbirulino_2018
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun nov 12, 2018 12:02 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Udinese - Inter

Messaggioda bracco75 il dom mag 05, 2019 11:40 am

Rocchi negli ultimi due anni ha modificato il suo modo di arbitrare, secondo me snaturandosi un po'. Ecco perché a livello internazionale non ha raccolto quanto il suo talento avrebbe meritato.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7939
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 870 volte

Re: Udinese - Inter

Messaggioda English lord il dom mag 05, 2019 4:01 pm

Sbirulino_2018 ha scritto:Rocchi non mi è piaciuto. È stato molto impreciso tecnicamente, ha voluto a mio avviso gestire le situazioni e non è nelle sue corde. Il rigore su icardi per me è netto ma sono convinto che non lo dia perché ha sul groppone due episodi il mancato rosso a D’Ambrosio e il presunto rigore all’Udinese.


Spero tu non sia arbitro, insinuare che non cinfrfa un rigore per compensare è da bar sport
English lord
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 599
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:31 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 24 volte
Sezione di: Arco Riva
Qualifica: Arbitro
Categoria: Scambi

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Milan-Inter Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 26
Inter-Cagliari Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 29
Atletico Madrid - Inter Forum: Casistica Autore: OldRef Risposte: 20
Inter-Genoa Forum: Casistica Autore: f_neek Risposte: 45
Lazio - Udinese Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 7

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti