Verona - Cittadella

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Verona - Cittadella

Messaggioda giampy1972 il dom giu 02, 2019 9:53 pm

Galaxy ha scritto:Qui avrei dato più rosso diretto che giallo; intervento veramente orrendo di Parodi

Sì vabbè. Manco era giallo.
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Verona - Cittadella

Messaggioda Olinad il dom giu 02, 2019 9:53 pm

BlueLord ha scritto:Le poche volte che ho visto Imperiale sempre ottime valutazioni, nonostante sia "solo" un secondo anno... secondo me è pure il primo in graduatoria.
Ora invocano un secondo giallo che Piccinini non è certamente obbligato a dare: situazione che si può gestire senza cartellino, ma al contempo ultimo bonus per l'interessato. Gara che sarà sul filo di lana.

Penso anch'io sia primo in graduatoria
Olinad
 
Messaggi: 457
Iscritto il: gio gen 28, 2016 3:26 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 13 volte

Re: Verona - Cittadella

Messaggioda Galaxy il dom giu 02, 2019 9:54 pm

giampy1972 ha scritto:
Galaxy ha scritto:Qui avrei dato più rosso diretto che giallo; intervento veramente orrendo di Parodi

Sì vabbè. Manco era giallo.

L’entrata sembrava molto più brutta in diretta
Galaxy
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom dic 02, 2018 5:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 94 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Verona - Cittadella

Messaggioda giampy1972 il dom giu 02, 2019 9:58 pm

Mi é saltato dazn. Altro rosso???
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Verona - Cittadella

Messaggioda mimoriale il dom giu 02, 2019 10:00 pm

Seconda espulsione per il Cittadella giusta. Sulla prima ho dei dubbi. Comunque chiudo il discorso dicendo: questa partita è lo specchio della CAN B di quest’anno. Per la commissione ci sono “Arbitri”e “arbitri”: il 70% delle direzioni arbitrali sono tutte uguali, buone prestazioni ma
contenenti errori più o meno “importanti” in ogni gara. Solo che i passaggi vengono decisi già ad agosto e ad agosto i nomi erano quelli. Determinati errori (non dico stasera, in generale) se lo fa un arbitro conta un modo, un altro arbitro un altro modo. Un modo di fare che dovrà finire prima o poi. Gli arbitri devono essere trattati TUTTI uguali, non con decisioni prese ad agosto.
mimoriale
 
Messaggi: 145
Iscritto il: ven mar 10, 2017 4:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: Verona - Cittadella

Messaggioda refoutside il dom giu 02, 2019 10:01 pm

giampy1972 ha scritto:Mi é saltato dazn. Altro rosso???

Confermo, e questa volta sì che è un fallo da secondo giallo pieno.
refoutside
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar feb 12, 2019 3:56 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Verona - Cittadella

Messaggioda giampy1972 il dom giu 02, 2019 10:08 pm

refoutside ha scritto:
giampy1972 ha scritto:Mi é saltato dazn. Altro rosso???

Confermo, e questa volta sì che è un fallo da secondo giallo pieno.

Grazie
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Verona - Cittadella

Messaggioda BlueLord il dom giu 02, 2019 10:30 pm

mimoriale ha scritto: il 70% delle direzioni arbitrali sono tutte uguali, buone prestazioni ma contenenti errori più o meno “importanti” in ogni gara. Solo che i passaggi vengono decisi già ad agosto e ad agosto i nomi erano quelli.

Non credo si possa fare una generalizzazione del genere: la commissione sicuramente riesce a leggere ed individuare i livelli delle prestazioni le quali sono per forza di cose differenti da elemento ad elemento. Non tutti hanno lo stesso rendimento e c'è sicuramente chi va meglio e chi va peggio. Però, e su questo sono d'accordo perché è anche un mio cavallo di battaglia, i pensieri su chi promuovere già ad inizio stagione e poi spingere per forza per quei nomi a prescindere perché lo si ha in mente, ecco, tutto ciò non si dovrebbe fare per nulla. Bisogna sempre dimostrare sul campo, certo ci vuole un determinato periodo prima di prendere una decisione importante come una promozione, e non lo si fa in poco tempo, ma mai partire "rigidi" su alcuni nomi, per me è un gravissimo errore e mancanza di rispetto verso gli altri. Il campo deve sempre parlare per tutti, in positivo e negativo. Detto questo, voglio aggiungere che anche per quanto mi riguarda non è un discorco specifico su Piccinini ma che si può estendere un po' a tutte le categorie. Flessibilità, premiare gli emergenti durante la stagione, non avere i paraocchi, insomma, ecco. Se poi uno merita, merita, ci mancherebbe.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32758
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Verona - Cittadella

Messaggioda arbitro_vero il dom giu 02, 2019 11:39 pm

BlueLord ha scritto:
mimoriale ha scritto: il 70% delle direzioni arbitrali sono tutte uguali, buone prestazioni ma contenenti errori più o meno “importanti” in ogni gara. Solo che i passaggi vengono decisi già ad agosto e ad agosto i nomi erano quelli.

Non credo si possa fare una generalizzazione del genere: la commissione sicuramente riesce a leggere ed individuare i livelli delle prestazioni le quali sono per forza di cose differenti da elemento ad elemento. Non tutti hanno lo stesso rendimento e c'è sicuramente chi va meglio e chi va peggio. Però, e su questo sono d'accordo perché è anche un mio cavallo di battaglia, i pensieri su chi promuovere già ad inizio stagione e poi spingere per forza per quei nomi a prescindere perché lo si ha in mente, ecco, tutto ciò non si dovrebbe fare per nulla. Bisogna sempre dimostrare sul campo, certo ci vuole un determinato periodo prima di prendere una decisione importante come una promozione, e non lo si fa in poco tempo, ma mai partire "rigidi" su alcuni nomi, per me è un gravissimo errore e mancanza di rispetto verso gli altri. Il campo deve sempre parlare per tutti, in positivo e negativo. Detto questo, voglio aggiungere che anche per quanto mi riguarda non è un discorco specifico su Piccinini ma che si può estendere un po' a tutte le categorie. Flessibilità, premiare gli emergenti durante la stagione, non avere i paraocchi, insomma, ecco. Se poi uno merita, merita, ci mancherebbe.



L'ho già scritto in un altro forum........a fine ottobre (o al più tardi prima di Natale) era già tutto deciso...o meglio tutto confermato quanto deciso a inizio stagione. Basta guardare le designazioni.

Inizia la A (la B ancora non è iniziata) e Piccinini fa la prima di A. La seconda di A esce GIUA (prima ancora di fare una gara di B. Ad Ottobre Piccinini fa la seconda di A e NESSUN OT l'ha ancora visto in B.

Se queste non sono cose decise a priori, riesco difficilmente a pensarne di più evidenti.

La gestione degi arbitri da parte di Morganti e Brighi quest'anno ha confermato tutti i limiti (o peggio) dello scorso anno. I due sono la peggior commissione di CAN B da quando la categoria esiste.
arbitro_vero
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:38 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 15 volte
Sezione di: Roma2
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Verona - Cittadella

Messaggioda Sbirulino_2018 il lun giu 03, 2019 7:26 am

Sulla prima doppia ammonizione Piccinini la fa in ritardo e credo che il giallo lo abbia chiamato Imperiale che tra l’altro era ad un metro e rimane impassibile sull’accenno di reazione dei veronesi.
Sbirulino_2018
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun nov 12, 2018 12:02 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Lecce - Verona Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 18
Bologna - Verona Forum: Casistica Autore: L_drotti84 Risposte: 2
Monza-Verona Forum: Casistica Autore: f_neek Risposte: 11
Napoli - Verona Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 5
Verona - Frosinone Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 3

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti