infortuni e ripresa del gioco

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

infortuni e ripresa del gioco

Messaggioda quagliabella il dom giu 09, 2019 4:19 pm

ho appena visto (registrata ma senza sapere il risultato :lol: :lol: :lol: ) Italia Australia della coppa del mondo femminile. faccio una domanda: a un certo punto due azzurre restano a terra ( una distante dall'altra), il gioco prosegue poi l'arbitro lo ferma, fa soccorrere ambedue e po e fa anche uscire ambedue. pochi secondi, ma si resta 9 contro 11. procedura corretta far rimanere in doppia inferiorità numerica una squadra? NB (postilla) complimenti alle due assistenti, hanno avuto un sacco di fuorigioco al pelo e li hanno sempre valutati bene (come confermato poi dal VAR). Bravissime!!
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: infortuni e ripresa del gioco

Messaggioda Old Man il mer giu 12, 2019 1:23 pm

Non ho visto la gara, comunque, nel caso generale da te prospettato, se due calciatori della medesima squadra si infortunano, non si fanno uscire dal terreno di gioco. In pratica è un'eccezione alla normativa generale; altre eccezioni: quando l'infortunato è il portiere oppure quando chi ha generato l'infortunio subisca un provvedimento disciplinare.
Old Man
 
Messaggi: 97
Iscritto il: gio ott 20, 2011 1:27 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Osservatore

Re: infortuni e ripresa del gioco

Messaggioda Rado il Figo il mer giu 12, 2019 5:19 pm

Old Man ha scritto:Non ho visto la gara, comunque, nel caso generale da te prospettato, se due calciatori della medesima squadra si infortunano, non si fanno uscire dal terreno di gioco. In pratica è un'eccezione alla normativa generale; altre eccezioni: quando l'infortunato è il portiere oppure quando chi ha generato l'infortunio subisca un provvedimento disciplinare.



o è l'incaricato di battere il rigore
Rado il Figo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1477
Iscritto il: ven giu 10, 2011 10:50 am
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 63 volte



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti