Olanda - Italia (women)

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Olanda - Italia (women)

Messaggioda phileasfogg il sab giu 29, 2019 7:16 pm

lufthansa flyer ha scritto:Bella gestione della uruguagia, concentrata. Mi è piaciuta molto la sua personalità, cazzuta. Abituata ad arbitrare in Uruguay . Molto bello il dito puntato a reprimere .


Sono d'accordo anche io: pertanto copio BlueLord: sei stato molto lucido e credo anche io che la finale la farà lei, come detto da Salt. Per me il dito puntato non è affatto un problema, ma va usato nel momento e nel modo giusto e lei lo ha fatto.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6984
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Olanda - Italia (women)

Messaggioda lufthansa flyer il sab giu 29, 2019 7:31 pm

Sai vedere lontano, sai vedere bene.
lufthansa flyer
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio dic 27, 2018 3:08 pm
Località: everywhere, worldwide
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Categoria: Terza

Re: Olanda - Italia (women)

Messaggioda Salt il sab giu 29, 2019 7:41 pm

Ho visto poche gare di questo Mondiale (scusate ma proprio non riesco a farmelo piacere): livello molto scadente. Tranne lei e l’ucraina, le altre davvero poca cosa: per me mi sembra percorso netto fino a qui, finale possibile. A livello atletico e un po’ pesante e spesso in ritardo ma a livello comportamentale mi piace, sta bene in campo.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Olanda - Italia (women)

Messaggioda phileasfogg il sab giu 29, 2019 7:50 pm

Anche la canadese Beaudoin ha fatto bene, così come la Pustovoitova e la Frappart, oltre alle due che hai citato tu.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6984
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Olanda - Italia (women)

Messaggioda Freedomofspeech il sab giu 29, 2019 8:38 pm

Salt ha scritto:Tranne lei e l’ucraina, le altre davvero poca cosa: per me mi sembra percorso netto fino a qui, finale possibile.

FDalo ha scritto:Anche la canadese Beaudoin ha fatto bene, così come la Pustovoitova e la Frappart, oltre alle due che hai citato tu.


Ma la ragazza tedesca che arbitra in Bundesliga non partecipa al mondiale? Come mai?
Freedomofspeech
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 540
Iscritto il: lun dic 30, 2013 3:37 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 32 volte

Re: Olanda - Italia (women)

Messaggioda BlueLord il sab giu 29, 2019 8:44 pm

Freedomofspeech ha scritto:
Salt ha scritto:Tranne lei e l’ucraina, le altre davvero poca cosa: per me mi sembra percorso netto fino a qui, finale possibile.

FDalo ha scritto:Anche la canadese Beaudoin ha fatto bene, così come la Pustovoitova e la Frappart, oltre alle due che hai citato tu.


Ma la ragazza tedesca che arbitra in Bundesliga non partecipa al mondiale? Come mai?

Sì partecipa, solo che si è infortunata dopo la prima gara diretta nella fase a gironi. Comunque "ragazza" mi pare eccessivo, visto l'età (40 anni ormai). Puoi leggere di più nella sezione designazioni internazionali...
Da aggiungere pure che c'è stata un'altra tedesca, Riem Hussein, che ha ottenuto tre gare, una nella fase ad eliminazione diretta.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Olanda - Italia (women)

Messaggioda phileasfogg il sab giu 29, 2019 8:50 pm

Già, ha avuto un infortunio muscolare. Mi dispiace per lei ma anche per Bracco che non potrà vederla prima dell'inizio della Bundesliga :lol: :lol:
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6984
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Olanda - Italia (women)

Messaggioda pecosbill il sab giu 29, 2019 8:53 pm

La terra, è stato appurato, non è piatta. Qualche cervello si. Tra il "ditino" e le "romanzine" di qualche ometto privo di carisma scelgo il ditino. Niente male la Claudia, anzi. Probabile la finale.
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 177 volte
E'stato ringraziato : 236 volte

Re: Olanda - Italia (women)

Messaggioda ilmile il sab giu 29, 2019 8:57 pm

Mi spiace ma vado controcorrente..pessima direzione di gara..il dito puntato non si può vedere a parer mio e nel secondo tempo fischiava anche i sospiri tanto che a un certo punto ho pensato "ma che fischia pure questo?" Le punizioni su entrambi i gol non c'erano assolutamente (la prima era da oggi le comiche)..unico dettaglio positivo..il suo atletismo ineccepibile. Ma a livello tecnico e comportamentale...non ci siamo. Detto questo sorridiamoci su...comunque la sua bellezza è da 8,70!
ilmile
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1054
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 39 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Olanda - Italia (women)

Messaggioda BlueLord il sab giu 29, 2019 9:02 pm

ilmile ha scritto:.unico dettaglio positivo..il suo atletismo ineccepibile.


Salt ha scritto:A livello atletico e un po’ pesante e spesso in ritardo


Sicuramente ognuno ha la sua opinione ma qui... dovrebbe essere l'una o l'altra per me.
:lol:
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti