Olanda - Italia (women)

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Olanda - Italia (women)

Messaggioda Galaxy il sab giu 29, 2019 9:06 pm

Sono d’accordo sul tentare di difendere gli arbitri in ogni caso ma dai, molti falli che ha fischiato nel secondo tempo erano veramente assurdi. È come se per sicurezza personale avesse voluto fischiare ogni contatto di gioco. Il fallo del primo gol è ridicolo. Inoltre con la sua autoritarietà ha compromesso la serenità di una gara che fino a quel momento scorreva in modo tranquillo
Galaxy
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom dic 02, 2018 5:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 94 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Olanda - Italia (women)

Messaggioda YNGREF il sab giu 29, 2019 9:12 pm

Galaxy ha scritto:Sono d’accordo sul tentare di difendere gli arbitri in ogni caso ma dai, molti falli che ha fischiato nel secondo tempo erano veramente assurdi. È come se per sicurezza personale avesse voluto fischiare ogni contatto di gioco. Il fallo del primo gol è ridicolo. Inoltre con la sua autoritarietà ha compromesso la serenità di una gara che fino a quel momento scorreva in modo tranquillo



Assolutamente d'accordo, oltre alla gestione tecnica che è stata oggettivamente insufficiente, dal punto di vista comportamentale proteste assolutamente normali diventavano quasi testa a testa perché lei stessa andava molto molto vicino alla giocatrice con fare AUTORITARIO (e non autorevole). Il ditino son d'accordo che non sia una cosa di fondamentale importanza ma state certi che una cosa del genere è veramente poco elegante e soprattutto se trovi calciatori(o calciatrici) con più personalità di quelle odierne il dito in questa maniera non lo tollerano mai. E giustamente direi, visto che a parti inverse probabilmente avremmo reclamato provvedimenti. Il rispetto deve esserci da entrambe le parti e questo non è opinabile.
YNGREF
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio gen 03, 2019 5:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Olanda - Italia (women)

Messaggioda Thebest il sab giu 29, 2019 10:29 pm

Io ho visto ieri la gara tra Francia e Stati Uniti l Ucraina è stata veramente brava rispettata e avendo un metodo seguito tutta la gara . L uruguaiana di oggi mi è parso che non si faceva per niente rispettare e nel mondiale femminile e molto strana come cosa ed inoltre ha fischiato certi contatti veramente marginali che hanno interrotto una partita già poco intensa per il caldo
Thebest
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 519
Iscritto il: dom dic 23, 2018 7:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 19 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Olanda - Italia (women)

Messaggioda bracco75 il sab giu 29, 2019 10:43 pm

FDalo ha scritto:Già, ha avuto un infortunio muscolare. Mi dispiace per lei ma anche per Bracco che non potrà vederla prima dell'inizio della Bundesliga :lol: :lol:

Eh...ma c'è chi ride...vero Howard?
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7926
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 869 volte

Re: Olanda - Italia (women)

Messaggioda giampy1972 il dom giu 30, 2019 9:00 am

YNGREF ha scritto:
Galaxy ha scritto:Sono d’accordo sul tentare di difendere gli arbitri in ogni caso ma dai, molti falli che ha fischiato nel secondo tempo erano veramente assurdi. È come se per sicurezza personale avesse voluto fischiare ogni contatto di gioco. Il fallo del primo gol è ridicolo. Inoltre con la sua autoritarietà ha compromesso la serenità di una gara che fino a quel momento scorreva in modo tranquillo



Assolutamente d'accordo, oltre alla gestione tecnica che è stata oggettivamente insufficiente, dal punto di vista comportamentale proteste assolutamente normali diventavano quasi testa a testa perché lei stessa andava molto molto vicino alla giocatrice con fare AUTORITARIO (e non autorevole). Il ditino son d'accordo che non sia una cosa di fondamentale importanza ma state certi che una cosa del genere è veramente poco elegante e soprattutto se trovi calciatori(o calciatrici) con più personalità di quelle odierne il dito in questa maniera non lo tollerano mai. E giustamente direi, visto che a parti inverse probabilmente avremmo reclamato provvedimenti. Il rispetto deve esserci da entrambe le parti e questo non è opinabile.
ben detto. L’utente che tutto contento manifestava la sua “opinione” sul dito puntato probabilmente ha solo arbitrato ragazzini in vita sua. Voglio vedere a livello più alto se prova ad andare faccia a faccia con i calciatori puntandogli il dito come faceva sta maleducata uruguagia cosa succede. Se lo faccio io nei campionati amatoriali che dirigo vi assicuro che finisce molto male.
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Olanda - Italia (women)

Messaggioda lufthansa flyer il dom giu 30, 2019 9:13 am

Ma che ragazzini, io arbitro in terza categoria. Impara a rispettare gli altri e a non dare della maleducata a un arbitro che nemmeno conosci.
lufthansa flyer
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio dic 27, 2018 3:08 pm
Località: everywhere, worldwide
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Categoria: Terza

Re: Olanda - Italia (women)

Messaggioda giampy1972 il dom giu 30, 2019 9:18 am

lufthansa flyer ha scritto:Ma che ragazzini, io arbitro in terza categoria. Impara a rispettare gli altri e a non dare della maleducata a un arbitro che nemmeno conosci.

E in terza categoria punti il dito ai giocatori?

PS come mai nel tuo profilo c’e Scritto che arbitri in eccellenza? :D
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Olanda - Italia (women)

Messaggioda phileasfogg il dom giu 30, 2019 9:27 am

bracco75 ha scritto:
FDalo ha scritto:Già, ha avuto un infortunio muscolare. Mi dispiace per lei ma anche per Bracco che non potrà vederla prima dell'inizio della Bundesliga :lol: :lol:

Eh...ma c'è chi ride...vero Howard?


:lol: :lol:

-------------

Qui abbiamo un arbitro irrilevante che punta il dito contro uno dei giocatori più forti al momento. Strano che solo quando vi fa comodo sottolineate certe cose. Quella gara era Francia - Uruguay, la sua gara successiva è stata la finale del Mondiale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7036
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Olanda - Italia (women)

Messaggioda lufthansa flyer il dom giu 30, 2019 9:34 am

giampy1972 ha scritto:
lufthansa flyer ha scritto:Ma che ragazzini, io arbitro in terza categoria. Impara a rispettare gli altri e a non dare della maleducata a un arbitro che nemmeno conosci.

E in terza categoria punti il dito ai giocatori?

PS come mai nel tuo profilo c’e Scritto che arbitri in eccellenza? :D


Ho messo voci a caso nel profilo.

Ma non è una partita amatoriale e nemmeno di terza categoria!
Immagine significativa, per me discussione finita qui.
lufthansa flyer
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio dic 27, 2018 3:08 pm
Località: everywhere, worldwide
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Categoria: Terza

Re: Olanda - Italia (women)

Messaggioda giampy1972 il dom giu 30, 2019 9:46 am

Le “voci a caso”. Certo :D Comunque Ok. Quindi se un arbitro famoso scorreggia in faccia ad un calciatore va tutto bene perché “si fa rispettare”. Dai vostri post si evince questo. Lo facesse un calciatore invece “squalifica a vita”. Ne prendo atto. Anche per me la discussione finisce qua.
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron