Inter-Juventus

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Inter-Juventus

Messaggioda giampy1972 il lun ott 07, 2019 10:32 pm

giova99 ha scritto:
giampy1972 ha scritto:comunque a mio avviso, per un un arbitro San Siro sponda nerazzurra è il campo più difficile d'italia.

80000 persone che ruggiscono ad ogni fischio contrario, fosse anche un fallo laterale dubbio a metà campo.

Probabilmente è frutto anche delle circostanze, senza dubbio. Poi parliamo anche di Inter-Juve, una storica del calcio italiano. Anche se a proposito mi viene da fare un appunto. Negli ultimi venti anno non ricordo un Inter-Juve così decisivo a livello di classifica e di scudetto. Accadde nel famosissimo '98. Dopo di che tra cicli vincenti, retrocessioni, Mourinho e poi il ritorno della Grande Juve non si è mai potuto ammirare ad una vera partita scudetto. Chissà,invece, se quest'anno sarà diverso. L'Inter ha fatto intravedere ottime cose, la Juve rimane ancora più forte di quanto in realtà si pensasse. Ma dal punto di vista arbitrare sì, è forse la più difficile. E sono convinto che un'altra gara davvero rognosa è e diventerà col tempo Atalanta-Juventus.

concordo riguardo al "derby d'italia".

ma quello che ho detto sul clima di San Siro vale anche quando non c'è la Juve come avversario.
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Inter-Juventus

Messaggioda beta765 il mer ott 09, 2019 2:07 pm

Quando non c'é la Juventus a San Siro ci sono al massimo i 2/3 degli spettatori
beta765
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mar apr 14, 2015 9:57 pm
Ha detto grazie: 192 volte
E'stato ringraziato : 33 volte
Sezione di: Chiavari
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Inter-Torino Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 52
Milan-Inter Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 28
Cagliari-Juventus Forum: Casistica Autore: f_neek Risposte: 14
Inter-Cagliari Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 29
Torino - Juventus Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 6

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti