Lazio-Lecce

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Lazio-Lecce

Messaggioda Moviolista1 il dom nov 10, 2019 5:05 pm

Blue io sono quasi sempre d’accordo con te, ma questa volta dissento.
Il fatto che il var confermi questi rigori e solo un altro errore, il primo è un rigirino ( si sta esagerando a fare rigori per il nulla) il
Secondo non è mai rigore, ma anche solo per il fatto
Che l’uniforimiita ancora sui falli di mano non esiste, c’è un caos totale.
Atteggiamento di manganiello veramente brutto, non ha alcun rapporto con i calciatori
Moviolista1
 
Messaggi: 213
Iscritto il: sab ott 26, 2019 7:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 9 volte
Sezione di: Biella
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Lazio-Lecce

Messaggioda fante il dom nov 10, 2019 5:08 pm

Mark1974 ha scritto:Fante si era capito lontano un miglio che i tuoi commenti erano “viziati” dal tifo e non dall’imparzialità che si dovrebbe avere quando si scrive in questo forum (sia per quanto riguarda le squadre che per i colleghi), per cui lasciano davvero il tempo che trovano.


Quali commenti viziati dal tifo se ho detto che il rigore per il Lecce non c'era?

E sugli altri episodi contestati (sul secondo rigore e sull'ultima azione non mi sono addirittura espresso) che dire? Qui tutti tifosi giallorossi più di me?.....lasciamo perdere. :roll:
fante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1500
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 54 volte

Re: Lazio-Lecce

Messaggioda NicoRizzo il dom nov 10, 2019 5:13 pm

Per me assolutamente corretto annullare l'ultima rete. Voglio rivedere i discussi rigori.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3961
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Lazio-Lecce

Messaggioda Salt il dom nov 10, 2019 5:15 pm

NicoRizzo ha scritto:Per me assolutamente corretto annullare l'ultima rete. Voglio rivedere i discussi rigori.


Non dico che non sia fallo, ma non capisco perchè ha fischiato dopo 10" ?
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14587
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Lazio-Lecce

Messaggioda fante il dom nov 10, 2019 5:19 pm

Un amico su WathsApp mi ha chiesto se, reclamando, la partita si potrebbe ripetere per errore tecnico visto che la Var sul rigore annullato ha certificato che erano entrati in area calciatori di ambo le squadre, quindi andava ripetuto. Cosa gli rispondo? :-?
fante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1500
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 54 volte

Re: Lazio-Lecce

Messaggioda NicoRizzo il dom nov 10, 2019 5:23 pm

Salt ha scritto:
NicoRizzo ha scritto:Per me assolutamente corretto annullare l'ultima rete. Voglio rivedere i discussi rigori.


Non dico che non sia fallo, ma non capisco perchè ha fischiato dopo 10" ?

Probabilmente aveva preso già la sua decisione ma non avendo visto bene ha preferito attendere in maniera da poter tornare sui suoi passi. Sarebbe interessante rivedere le immagini per capire se è coperto, se non lo fosse sarebbe un sintomo, anche fisiologico, di insicurezza.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3961
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Lazio-Lecce

Messaggioda BlueLord il dom nov 10, 2019 5:28 pm

"INVASIONE DI UN CALCIATORE ATTACCANTE" + "RETE NON SEGNATA" (segna solo dopo, sulla respinta) = CALCIO DI PUNIZIONE INDIRETTO.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32758
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Lazio-Lecce

Messaggioda UW54 il dom nov 10, 2019 5:33 pm

Manganiello è uno degli arbitri che ho visto di più nelle ultime stagioni. A volte sembra avere del potenziale, ma dal primo anno commette sempre gli stessi errori. Ottimo atleticamente, solitamente sufficiente sul tecnico e disciplinare, ma mai accettato.

Oggi discuteva con il secondo assistente che era dall’altra parte sul rigore per il Lecce, qualcuno sa spiegarmi il perché? La mia sensazione è che sia stato poi proprio il secondo assistente a far assegnare il rigore alla Lazio...
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Lazio-Lecce

Messaggioda Salt il dom nov 10, 2019 5:35 pm

BlueLord ha scritto:"INVASIONE DI UN CALCIATORE ATTACCANTE" + "RETE NON SEGNATA" (segna solo dopo, sulla respinta) = CALCIO DI PUNIZIONE INDIRETTO.


Bisogna anche dire che qui la irregolarità più evidente è stata quella dei difensori della Lazio che avrebbe potuto portare alla ripetizione del rigore. Il fatto che il pallone sia andato a Lapadula, non so, fino a che punto, elimina l' irregolarità dei giocatori della Lazio. Tra l' altro vorrei anche vedere se la parata di Strakosha sia stata fatta correttamente o no.
Mi sembra una decisione magari anche teoricamente "corretta", ma cervellotica. Non capisco perchè non punire l' irregolarità dei giocatori della Lazio. Tra l' altro secondo me il secondo rigore andava addirittura revocato: il giocatore è in caduta, come quando interviene in scivolata. Questo fallo di mano NON può mai essere punibile.
Lecce polemico, duro attacco contro Manganiello.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14587
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Lazio-Lecce

Messaggioda giampy1972 il dom nov 10, 2019 5:36 pm

Sarebbe ora che chi di dovere faccia le dovute considerazioni su Manganiello perchè sono oramai troppe le partite condizionate dai suoi errori.
presidente del lecce ora su sky.

-- dom nov 10, 2019 5:38 pm --

fante ha scritto:Un amico su WathsApp mi ha chiesto se, reclamando, la partita si potrebbe ripetere per errore tecnico visto che la Var sul rigore annullato ha certificato che erano entrati in area calciatori di ambo le squadre, quindi andava ripetuto. Cosa gli rispondo? :-?


di non dire cavolate :icon-mrgreen:

gli errori tecnici sono altri
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Milan-Lecce Forum: Casistica Autore: fante Risposte: 24
Lecce-Empoli Forum: Casistica Autore: Prefuse Risposte: 17
Roma - Lazio Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 13
Juventus - Lazio Coppa Italia Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 12
Lazio - Juventus Forum: Casistica Autore: NicoRizzo Risposte: 6

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti