Atalanta-Spal

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Atalanta-Spal

Messaggioda quagliabella il mar gen 21, 2020 1:39 pm

giova99 ha scritto:Non brillantissimo La Penna, sull'episodio incriminato onestamente poco da dire. Mi fido della sua valutazione in campo. Piuttosto ho trovato un po' di confusione nella gestione di una propria rimessa nel ST: palla che a due centimentri dal superare la linea di fondo (sarebbe stato corner per la Dea), La Penna fischia e ferma tutto perché la deviazione è stata di Tomovic, rimasto giù per una pallonata. È una mia modesta opinione: ha peccato di poca furbizia in questo caso, la palla era praticamente già fuori. Ripresa del gioco: palla alla SPAL con i giocatori spallini che restituiscono, qualche dubbio rimane.
.... che restituiscono il pallone sparandolo a 50 metri... ma, in questi casi, non sarebbe stato da considerare in possesso dell'Atalanta ( e quindi da concedere ad essa con la rimessa da parte dell'arbitro) dato che il giocatore nerazzurro, solo soletto, aspettava che il pallone andasse in calcio d'angolo?
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Inter-Atalanta Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 19
Milan-Atalanta Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 38
Genoa - Atalanta Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 5
Milan - Atalanta Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 42
Roma - Atalanta Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 22

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti