Atalanta Valencia

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Atalanta Valencia

Messaggioda ParManenti12 il mer feb 19, 2020 11:38 pm

Per il ritorno chi ci vedete?
ParManenti12
 
Messaggi: 25
Iscritto il: dom feb 16, 2020 8:56 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte

Re: Atalanta Valencia

Messaggioda val35 il mer feb 19, 2020 11:40 pm

Quindi ricapitolando quello che leggo dai post di CL, di arbitri come marciniak, Oliver ecc, ne abbiamo gli organici pieni dalla can Pro in su, eppure non abbiamo arbitri internazionali decenti, anzi abbiamo promosso Maresca a 38 ANNI! Tolto Orsato, non oso immaginare quale italiano farà le partite che hanno fatto il polacco e l'inglese
val35
 
Messaggi: 332
Iscritto il: mer nov 06, 2019 12:32 pm
Ha detto grazie: 19 volte
E'stato ringraziato : 24 volte

Re: Atalanta Valencia

Messaggioda ParManenti12 il mer feb 19, 2020 11:43 pm

val35 ha scritto:Quindi ricapitolando quello che leggo dai post di CL, di arbitri come marciniak, Oliver ecc, ne abbiamo gli organici pieni dalla can Pro in su, eppure non abbiamo arbitri internazionali decenti, anzi abbiamo promosso Maresca a 38 ANNI! Tolto Orsato, non oso immaginare quale italiano farà le partite che hanno fatto il polacco e l'inglese



Ti rispondo visto che ti riferisci ai miei commenti... al estero gli arbitri li lanciano senza paura, in Italia facciamo una fatica incredibile a buttarli in campo
ParManenti12
 
Messaggi: 25
Iscritto il: dom feb 16, 2020 8:56 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte

Re: Atalanta Valencia

Messaggioda val35 il gio feb 20, 2020 12:06 am

ParManenti12 ha scritto:
val35 ha scritto:Quindi ricapitolando quello che leggo dai post di CL, di arbitri come marciniak, Oliver ecc, ne abbiamo gli organici pieni dalla can Pro in su, eppure non abbiamo arbitri internazionali decenti, anzi abbiamo promosso Maresca a 38 ANNI! Tolto Orsato, non oso immaginare quale italiano farà le partite che hanno fatto il polacco e l'inglese



Ti rispondo visto che ti riferisci ai miei commenti... al estero gli arbitri li lanciano senza paura, in Italia facciamo una fatica incredibile a buttarli in campo


Non mi riferisco solo a te, ma in generale a chi sta sparando a zero su di loro. Tutto sommato hanno fatto delle prove positive, questo significa che qualcosa valgono, certe gare bisogna anche riuscire a tenerle
val35
 
Messaggi: 332
Iscritto il: mer nov 06, 2019 12:32 pm
Ha detto grazie: 19 volte
E'stato ringraziato : 24 volte

Re: Atalanta Valencia

Messaggioda ParManenti12 il gio feb 20, 2020 12:38 am

val35 ha scritto:
ParManenti12 ha scritto:
val35 ha scritto:Quindi ricapitolando quello che leggo dai post di CL, di arbitri come marciniak, Oliver ecc, ne abbiamo gli organici pieni dalla can Pro in su, eppure non abbiamo arbitri internazionali decenti, anzi abbiamo promosso Maresca a 38 ANNI! Tolto Orsato, non oso immaginare quale italiano farà le partite che hanno fatto il polacco e l'inglese



Ti rispondo visto che ti riferisci ai miei commenti... al estero gli arbitri li lanciano senza paura, in Italia facciamo una fatica incredibile a buttarli in campo


Non mi riferisco solo a te, ma in generale a chi sta sparando a zero su di loro. Tutto sommato hanno fatto delle prove positive, questo significa che qualcosa valgono, certe gare bisogna anche riuscire a tenerle



Le tengono anche perché le squadre in Europa pensano a giocare e non a protestare o far confusione
ParManenti12
 
Messaggi: 25
Iscritto il: dom feb 16, 2020 8:56 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte

Re: Atalanta Valencia

Messaggioda giampy1972 il gio feb 20, 2020 1:18 am

ParManenti12 ha scritto:Per il ritorno chi ci vedete?

Zwayer
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Atalanta Valencia

Messaggioda Gaucci13 il gio feb 20, 2020 1:41 am

Concordo con Manenti, in Europa le squadre giocano e non fanno caciara.
Ho seguito oliver e ti posso dire che in campo
Ci poteva essere chiunque di noi che sarebbe stato
Uguale.
La dimenticanza di almeno 30 secondi in più nel recupero è da ots.
Comunque Maresca per me vale 3 spanne sopra ad oliver
Gaucci13
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom feb 16, 2020 8:56 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Atalanta Valencia

Messaggioda Ex-swissref il gio feb 20, 2020 7:00 am

Gaucci13 ha scritto:Concordo con Manenti, in Europa le squadre giocano e non fanno caciara.
Ho seguito oliver e ti posso dire che in campo
Ci poteva essere chiunque di noi che sarebbe stato
Uguale.
La dimenticanza di almeno 30 secondi in più nel recupero è da ots.
Comunque Maresca per me vale 3 spanne sopra ad oliver
Ex-swissref
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar lug 10, 2018 8:36 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Atalanta Valencia

Messaggioda Salt il gio feb 20, 2020 9:40 am

Il problema in Italia è che si è puntato su Massa che ha fallito, si è puntato su Di Bello che ha fallito, ora abbiamo promosso Fabbri che è andato in crisi... Il risultato che non abbiamo da proporre un arbitro per i Mondiali 2020 e dobbiamo derogare, per due anni, Orsato (arbitro fenomenale "coperto" prima da Rizzoli e poi da Rocchi, nonostante, per me, sia nettamente superiore). E poi qui sul forum si dice i nostri Can Pro siano meglio di Oliver .... mi viene un pò da ridere (e sapete che certo non stravedo per Oliver)..
Comunque Zwayer potrebbe essere un buon nome per il ritorno: ci sono 28 Elite per 16 gara di ottavi. Altro nome non da escludere è il russo Karasev.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14580
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Atalanta Valencia

Messaggioda BlueLord il gio feb 20, 2020 9:43 am

Sicuramente Zwayer non dirigerà il ritorno perché proprio con l'Atalanta in occasione della sua ultima apparizione in Champions nei gironi ha commesso un chiarissimo errore contro lo Shakhtar. Tra l'altro proprio per questo motivo, secondo me, è stato designato prima in Europa League e poi eventualmente, dovesse far bene oggi, potrebbe essere riproposto in Champions.
Sulla gara di ritorno: credo che la commissione non guarderà troppo al risultato dell'andata, perché come sappiamo tutto può succedere.
Un nome possibile potrebbe essere Karasev, citato già da qualcuno.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32754
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Valencia - Real Madrid Forum: Casistica Autore: MrSoul Risposte: 7
Inter-Atalanta Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 19
Milan-Atalanta Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 38
Genoa - Atalanta Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 5
Milan - Atalanta Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 42

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti