Lecce - Atalanta

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Lecce - Atalanta

Messaggioda MrSoul il dom mar 01, 2020 3:13 pm

Ho acceso adesso, la prima cosa che ho notato è che Gollini ha una divisa praticamente identica a quella dei suoi compagni di squadra...?!
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: Lecce - Atalanta

Messaggioda andre79 il dom mar 01, 2020 3:28 pm

Non è la prima volta che capita. l'avevo notato anche in altre gare. ma non capisco perché nessun arbitro gli fa cambiare la divisa.
andre79
 
Messaggi: 446
Iscritto il: mar gen 31, 2012 1:42 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 7 volte
Sezione di: Como
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Lecce - Atalanta

Messaggioda Galaxy il dom mar 01, 2020 4:07 pm

Se non sbaglio l’altra divisa del portiere dell’Atalanta è arancione, simile a quella del Lecce. In ogni caso non è un problema, è facile distinguere il portiere. Piuttosto mi concentrerei sull’ottima, finora, prestazione di Massa. Tecnicamente perfetto, soglia alta del fallo usata consapevolmente, con coerenza è perfetto disciplinarmente, con l’unica giusta ammonizione ad Hateboer.
Galaxy
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom dic 02, 2018 5:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 94 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Lecce - Atalanta

Messaggioda NicoRizzo il dom mar 01, 2020 5:19 pm

Ottima direzione di Massa, la fiducia della commissione gli ha fatto davvero bene.
Mi è piaciuto molto, soprattutto tecnicamente ha trovato una grande uniformità che ultimamente gli era un pò mancata.
Tante ottime valutazioni dell'AA1, ad eccezione del 2-6 con overrule del VAR (impossibile dal campo), ma talvolta in difficoltà a mantenere i ritmi dell'Atalanta :lol:
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3961
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Lecce - Atalanta

Messaggioda MATKINSON il dom mar 01, 2020 9:51 pm

MrSoul ha scritto:Ho acceso adesso, la prima cosa che ho notato è che Gollini ha una divisa praticamente identica a quella dei suoi compagni di squadra...?!


Live si distingue benissimo te lo assicuro. Bene massa in una gara non difficile ha tenuto una soglia alta ( mi piace) ‘ma sopratutto lo ha fatto sempre e da ambedue i lati cosa che a volte mancava, precedentemente. Bravo il ligure oggi
MATKINSON
 
Messaggi: 28
Iscritto il: ven feb 21, 2020 12:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Lecce - Atalanta

Messaggioda fante il lun mar 02, 2020 5:28 pm

MATKINSON ha scritto:Live si distingue benissimo te lo assicuro.


Live non si distingue benissimo, lo assicuro anch'io. :icon-mrgreen:

Ottima prova di Massa.
Per i peli nell'uovo (visto che posto) nei primi minuti un calcio di punizione battuto appena prima del suo fischio (a norma da ripetere) e un paio di possibili errori di valutazione sui falli. Roba da poco. :ok


ULTIMORA - POSTO QUI SENZA APRIRE UN NUOVO TOPIC

https://www.leccenews24.it/sport/calcio ... alanta.htm

Dico subito che non concordo con questa sorta di inquisizione calcistica. E' l'inzio di una nuova era?
Credo che quando delle espressioni inadeguate non vengono direttamente espresse nei confronti del direttore di gara o avversari in genere si chiude un'orecchio.
Talvolta le orecchie si chiudono anche quando si dovrebbere tenere ben aperte (quanto dicono di non sentire arrivare gli arbitri dalle panchine?).
Ad ogni modo Massa era in area di rigore per il calcio d'angolo e nel silenzio spettrale dello stadio per la rete subita non può non averla sentita. Si è regolato di tollerare. Per me ha fatto bene.
Adesso ci sarà una caccia alle streghe? Vediamo che succede, e vediamo anche se nella rete capiteranno i calciatori delle big.....oppure loro sono sempre degli angioletti?
fante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1501
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 54 volte

Re: Lecce - Atalanta

Messaggioda purplezack il lun mar 02, 2020 6:21 pm

fante ha scritto:
MATKINSON ha scritto:Live si distingue benissimo te lo assicuro.


Live non si distingue benissimo, lo assicuro anch'io. :icon-mrgreen:

Ottima prova di Massa.
Per i peli nell'uovo (visto che posto) nei primi minuti un calcio di punizione battuto appena prima del suo fischio (a norma da ripetere) e un paio di possibili errori di valutazione sui falli. Roba da poco. :ok


ULTIMORA - POSTO QUI SENZA APRIRE UN NUOVO TOPIC

https://www.leccenews24.it/sport/calcio ... alanta.htm

Dico subito che non concordo con questa sorta di inquisizione calcistica. E' l'inzio di una nuova era?
Credo che quando delle espressioni inadeguate non vengono direttamente espresse nei confronti del direttore di gara o avversari in genere si chiude un'orecchio.
Talvolta le orecchie si chiudono anche quando si dovrebbere tenere ben aperte (quanto dicono di non sentire arrivare gli arbitri dalle panchine?).
Ad ogni modo Massa era in area di rigore per il calcio d'angolo e nel silenzio spettrale dello stadio per la rete subita non può non averla sentita. Si è regolato di tollerare. Per me ha fatto bene.
Adesso ci sarà una caccia alle streghe? Vediamo che succede, e vediamo anche se nella rete capiteranno i calciatori delle big.....oppure loro sono sempre degli angioletti?


assolutamente contrario. non è la prima volta che si sentono bestemmie nei microfoni della tv

così si punirà chi si vuole punire e si farà finta di nulla con chi non si vuole punire
purplezack
 
Messaggi: 397
Iscritto il: mar feb 11, 2020 6:08 pm
Ha detto grazie: 46 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: L'Aquila
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Scambi

Re: Lecce - Atalanta

Messaggioda phileasfogg il lun mar 02, 2020 7:12 pm

Ricordo che Mandragora è stato squalificato per lo stesso motivo in questo campionato, e forse anche Magnanelli.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7035
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Lecce - Atalanta

Messaggioda mimoriale il mar mar 03, 2020 12:06 am

fante parla solo del Lecce e di arbitri leccesi o pugliesi. Tifa Lecce e basta. Giusto applicate prova tv. Troppo evidente quella bestemmia
mimoriale
 
Messaggi: 145
Iscritto il: ven mar 10, 2017 4:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: Lecce - Atalanta

Messaggioda MATKINSON il mar mar 03, 2020 6:08 am

mimoriale ha scritto:fante parla solo del Lecce e di arbitri leccesi o pugliesi. Tifa Lecce e basta. Giusto applicate prova tv. Troppo evidente quella bestemmia


Io non sono né le leccese ne pugliese, ma trovo comunque assurdo questo provvedimento;
Guarda caso, ad oggi, sono stati puniti calciatori che non militano in squadre di prima fascia, gli altri sono tutti immacolati?
MATKINSON
 
Messaggi: 28
Iscritto il: ven feb 21, 2020 12:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda



{ SIMILAR_TOPICS }

Milan-Lecce Forum: Casistica Autore: fante Risposte: 24
Lecce-Empoli Forum: Casistica Autore: Prefuse Risposte: 17
Lecce - Roma Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 4
Lecce - Verona Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 18
Frosinone - Lecce Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 3

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron