Venezia - Crotone

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Venezia - Crotone

Messaggioda Observer il dom mar 08, 2020 11:24 am

sulla rete del 2-0 bella lettura di fuorigioco di AA2 (mi pare Berti di Prato). Il lancio è a uscire e quindi la prospettiva poteva ingannare ... non difficilissima come lettura ma molto bravo veloce mobile e reattivo.

In generale trovo guardando le gare di serie B un livello degli AA molto alto generalmente.

-- 08/03/2020, 12:27 --

9°st

secondo me rigore negato al Venezia molto, ma molto evidente. Per un intervento del portiere del Crotone (Cordaz) che disinteressandosi completamente del pallone frana addosso all'attaccante del Venezia atterrandolo.

Rigore e giallo, perché il contatto avviene su un lancio alto, e non vi è immediata disponibilità tecnica di gioco del pallone (requisito fondamentale per parlare di DOGSO).

quel che mi pare più strano, è che AE (Serra di Torino mi pare) fischia l'unica cosa che per dinamica e per configurazione di gioco dell'azione non si poteva fischiare, ovvero fischia un fallo a favore del Crotone.

Che ne pensate? Qualcuno riesce a tagliare la clip da DAZN ?
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 593 volte
E'stato ringraziato : 956 volte
Qualifica: Osservatore


{ SIMILAR_TOPICS }

Bari - Venezia Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 1
Pisa - Venezia Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 1
Genoa-Venezia Forum: Casistica Autore: Donda22 Risposte: 5
Venezia - Bologna Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 92
Roma-Venezia Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 16

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: NicoRizzo, Salt e 10 ospiti