Valencia-Atalanta

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Valencia-Atalanta

Messaggioda Salt il mar mar 10, 2020 9:50 pm

Due rigori per l’Atalanta concessi dal romeno Hategan: il primo dopo pochi secondi per un fallo, netto, su Ilicic, il secondo, dopo OFR, per un netto tocco di mano sfuggito al romeno “live”. Assolutamente corretta la OFR.
Ps. Clima surreale a Valencia, Atalanta straordinaria ma giocare a porte chiuse e stato un vantaggio molto grosso.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14587
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Valencia-Atalanta

Messaggioda bracco75 il mar mar 10, 2020 10:45 pm

Al termine di una partita scoppiettante con diversi episodi da casistica, appena 1 commento segnale inequivocabile di come le nostre menti siano altrove.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7925
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 868 volte

Re: Valencia-Atalanta

Messaggioda Salt il mar mar 10, 2020 10:57 pm

bracco75 ha scritto:Al termine di una partita scoppiettante con diversi episodi da casistica, appena 1 commento segnale inequivocabile di come le nostre menti siano altrove.


Credo che sia il momento che il calcio si fermi in tutta Europa almeno fino ad inizio Aprile. Gara surreale a Valencia. Atalanta che passa con grande merito ma il Valencia avrebbe meritato di giocarsi il ritorno davanti al suo pubblico.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14587
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Valencia-Atalanta

Messaggioda phileasfogg il mar mar 10, 2020 11:06 pm

Piccolo OT riguardante sempre la Champions': Del Cerro Grande è il miglior arbitro cha abbia mai visto dal punto di vista atletico. Mostruoso. Ma il fatto è che ha 44 anni. Eppure io meglio di lui non sono capace di trovarne. Detto ciò, piuttosto bene Hategan nel complesso, mi piace il rumeno come arbitro, peccato per quell'episodio che si è evidentemente perso del tutto.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7034
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Valencia-Atalanta

Messaggioda bracco75 il mar mar 10, 2020 11:23 pm

Salt ha scritto:
bracco75 ha scritto:Al termine di una partita scoppiettante con diversi episodi da casistica, appena 1 commento segnale inequivocabile di come le nostre menti siano altrove.


Credo che sia il momento che il calcio si fermi in tutta Europa almeno fino ad inizio Aprile. Gara surreale a Valencia. Atalanta che passa con grande merito ma il Valencia avrebbe meritato di giocarsi il ritorno davanti al suo pubblico.

Sono d'accordo. E temo che in Europa stiano commettendo lo stesso errore di sottovalutazione che abbiamo commesso noi 15 giorni fa.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7925
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 868 volte



{ SIMILAR_TOPICS }

Valencia - Real Madrid Forum: Casistica Autore: MrSoul Risposte: 7
Inter-Atalanta Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 19
Milan-Atalanta Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 38
Genoa - Atalanta Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 5
Milan - Atalanta Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 42

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti