Inter - Brescia

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Inter - Brescia

Messaggioda DiRac il gio lug 02, 2020 10:55 am

Ma siamo associati all’AIA o all’arma dei carabinieri? Rappresentiamo che cosa? Figura istituzionale??? Ma smettiamola e prendiamo il nostro ruolo per quello che è, senza badare a rasta, tatuaggi o altro. E poi qualcuno mi spieghi nel 2020 dove i rasta li può portare chiunque, perché quella dell’arbitro (di calcio) deve essere l’unica figura ad avere tagli di capelli proibiti. A sto punto proponete il taglio standard da arbitro e il lunedì sera tutti dal barbiere in sezione. Vedrai quanti internazionali formeremo negli anni...
DiRac
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 513
Iscritto il: mar mag 07, 2019 6:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Inter - Brescia

Messaggioda Darpa93 il gio lug 02, 2020 11:11 am

Mi pare che l’ottimo Manganelli si sia concesso tagli ben peggiori del povero Abbattista :D

Dai, mica aveva i rasta, eddai
Darpa93
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1152
Iscritto il: ven mag 08, 2015 12:24 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 55 volte

Re: Inter - Brescia

Messaggioda alexdelronco il gio lug 02, 2020 3:38 pm

DiRac ha scritto:Ma siamo associati all’AIA o all’arma dei carabinieri? Rappresentiamo che cosa? Figura istituzionale??? Ma smettiamola e prendiamo il nostro ruolo per quello che è, senza badare a rasta, tatuaggi o altro. E poi qualcuno mi spieghi nel 2020 dove i rasta li può portare chiunque, perché quella dell’arbitro (di calcio) deve essere l’unica figura ad avere tagli di capelli proibiti. A sto punto proponete il taglio standard da arbitro e il lunedì sera tutti dal barbiere in sezione. Vedrai quanti internazionali formeremo negli anni...


Finché per qualcuno conterà di più l'estetica che il resto ne fermeremo pochi.
Purtroppo in molti ambiti sportivi è così, poi chiediamoci perché gli altri paesi ci passano sempre
alexdelronco
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer giu 24, 2020 3:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Ariano Irpino
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Inter - Brescia

Messaggioda giampy1972 il gio lug 02, 2020 7:26 pm

è il mio taglio praticamente :icon-mrgreen:
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Inter - Brescia

Messaggioda claudio92s il ven lug 03, 2020 7:14 pm

alexdelronco ha scritto:Veramente il taglio mi sembra semplicemente giovanile, nulla di più, è preciso ed ordinato.
Certo che se nel 2020 ancora valutiamo le persone, qualsiasi ruolo esse ricoprano, dall'aspetto siamo messi male....
Mi hanno sempre insegnato a valutare le persone dai suoi comportamenti e nel caso di un AE mi interessa la prestazione in campo, non il taglio di capelli.
Vedere che vi siano OA che già nel SGS, si fissano con il taglio di capelli mi fa sorridere.


Ahahaha ma davvero stiamo discutendo su questo taglio di capelli? Ahahaah Vabbè ma aprite gli occhi e valutate la gente per altro...
claudio92s
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 738
Iscritto il: dom apr 30, 2017 7:43 pm
Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 42 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Inter - Brescia

Messaggioda alexdelronco il ven lug 03, 2020 11:16 pm

claudio92s ha scritto:
alexdelronco ha scritto:Veramente il taglio mi sembra semplicemente giovanile, nulla di più, è preciso ed ordinato.
Certo che se nel 2020 ancora valutiamo le persone, qualsiasi ruolo esse ricoprano, dall'aspetto siamo messi male....
Mi hanno sempre insegnato a valutare le persone dai suoi comportamenti e nel caso di un AE mi interessa la prestazione in campo, non il taglio di capelli.
Vedere che vi siano OA che già nel SGS, si fissano con il taglio di capelli mi fa sorridere.


Ahahaha ma davvero stiamo discutendo su questo taglio di capelli? Ahahaah Vabbè ma aprite gli occhi e valutate la gente per altro...



Eh ma come vedi ci sono OA che per questo taglio si scandalizzano, forse hanno confuso L'Aia con un corpo militare

-- ven lug 03, 2020 11:22 pm --

Tra l'altro, in una sezione a ridosso delle Prealpi Orobiche, vi sono dei personaggi in veste di designatori ed OT, che minacciano sanzioni Gravissime per un taglio di capelli.
Parlo per esperienza, la cosa mi rattrista, i giovani ragazzi sono anche bravi in campo, tentare di penalozzarli per i capelli e ridicolo, il solo fatto di averrli più lunghi oppure come abbattista, pregiudicava addirittura le promozioni, spero che cambi il vento
alexdelronco
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer giu 24, 2020 3:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Ariano Irpino
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Milan-Inter Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 26
Inter-Cagliari Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 29
Atletico Madrid - Inter Forum: Casistica Autore: OldRef Risposte: 20
Inter-Genoa Forum: Casistica Autore: f_neek Risposte: 45
Inter-Atalanta Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 19

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AlexD, Arbitro7 e 23 ospiti