Lecce-Sampdoria

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Lecce-Sampdoria

Messaggioda fante il dom lug 05, 2020 8:06 am

Dreamer ha scritto:
giampy1972 ha scritto:il Direttore di gara che, tra l’altro, dichiarava: “Non avendo comunque chiara la dinamica ma soprattutto la visuale, chiedevo una conferma al Var, Fabrizio Pasqua, che come previsto dal Protocollo stava già effettuando il doveroso check. Pasqua mi dava esito negativo considerando il contatto fortuito anche dopo la visione delle immagini TV”

Io trovo che nell'errore se ne nasconda un altro, non fare comunque visionare le immagini a Rocchi. Sarebbe bastato un "io propendo per la non volontarietà, ma vedi tu".


Si è capita bene solo una cosa, per Pasqua non era da espulsione.

Intanto visto che qui nella stragrande maggioranza siamo o siamo stati degli arbitri e i pareri sull'episodio sono discordanti ma con prevalenza addirittura di colpevolisti chi può escludere che Rocchi non si sarebbe allineato a questa interpretazione?
Io stesso, che sono tra quelli che non ha percepito dolo, da salentino non mi sarei rammaricato se Bonazzoli fosse stato espulso.

Insomma, l'unico titolato a decidere ma che non ha potuto farlo, come ha dichiarato, per mancanza di chiarezza di dinamica e di visuale è stato escluso dal suo dovuto parere. Per me fatto gravissimo.
fante
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1493
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 54 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Lecce-Empoli Forum: Casistica Autore: Prefuse Risposte: 17
Milan-Lecce Forum: Casistica Autore: fante Risposte: 18
Lecce - Roma Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 4
Lecce - Verona Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 18
Frosinone - Lecce Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 3

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: fradi, L_drotti84 e 16 ospiti