Juventus-Torino

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Juventus-Torino

Messaggioda Olinad il sab lug 04, 2020 6:00 pm

Secondo me errore da condividere tra Maresca e Irrati
Olinad
 
Messaggi: 457
Iscritto il: gio gen 28, 2016 3:26 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 13 volte

Re: Juventus-Torino

Messaggioda ilmile il sab lug 04, 2020 6:00 pm

Questo ragazzi è rigore clamoroso senza se e senza ma..non inventiamoci scuse di protocolli seguiti o robe del genere. Maresca è un ottimo arbitro e mi sta piacendo. Ma qui sia lui che il Var han preso una topica e neanche piccola!
ilmile
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1054
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 39 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Juventus-Torino

Messaggioda Salt il sab lug 04, 2020 6:02 pm

Episodio controverso, anche perché, come dinamica, molto raro. Non riesco ad avere un’idea chiara: a termine di regolamento il rigore poteva essere tale ma la dinamica mi lascia dei dubbi. Irrati avrebbe forse dovuto lasciare la decisione a Maresca ma sinceramente non riesco ad avere un’ idea chiara come la vostra.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Juventus-Torino

Messaggioda ilmile il sab lug 04, 2020 6:03 pm

Salt ha scritto:Episodio controverso, anche perché, come dinamica, molto raro. Non riesco ad avere un’idea chiara: a termine di regolamento il rigore poteva essere tale ma la dinamica mi lascia dei dubbi. Irrati avrebbe forse dovuto lasciare la decisione a Maresca ma sinceramente non riesco ad avere un’ idea chiara come la vostra.


Un pestone del genere episodio controverso?? Tu sei schiavo del protocollo!
ilmile
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1054
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 39 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Juventus-Torino

Messaggioda Salt il sab lug 04, 2020 6:11 pm

ilmile ha scritto:
Salt ha scritto:Episodio controverso, anche perché, come dinamica, molto raro. Non riesco ad avere un’idea chiara: a termine di regolamento il rigore poteva essere tale ma la dinamica mi lascia dei dubbi. Irrati avrebbe forse dovuto lasciare la decisione a Maresca ma sinceramente non riesco ad avere un’ idea chiara come la vostra.


Un pestone del genere episodio controverso?? Tu sei schiavo del protocollo!


Io sono contro gli episodi televisivi, e questo lo è. Cuadrado e di spalle,non lo vede neanche, Belotti rimane lì, il pallone e a 10 mi ... poi so bene che la volontarietà non conta, e che il pallone era in gioco ma dal campo questo rigore non lo da nessuno. Poi al replay ...
Comunque secondo me Irrati poteva richiamare Maresca ma non lo vedo come una topica come la vedete voi (per me le topiche sono altre, vedi Lecce mercoledì..).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Juventus-Torino

Messaggioda UW54 il sab lug 04, 2020 6:16 pm

Salt ha scritto:
ilmile ha scritto:
Salt ha scritto:Episodio controverso, anche perché, come dinamica, molto raro. Non riesco ad avere un’idea chiara: a termine di regolamento il rigore poteva essere tale ma la dinamica mi lascia dei dubbi. Irrati avrebbe forse dovuto lasciare la decisione a Maresca ma sinceramente non riesco ad avere un’ idea chiara come la vostra.


Un pestone del genere episodio controverso?? Tu sei schiavo del protocollo!


Io sono contro gli episodi televisivi, e questo lo è. Cuadrado e di spalle,non lo vede neanche, Belotti rimane lì, il pallone e a 10 mi ... poi so bene che la volontarietà non conta, e che il pallone era in gioco ma dal campo questo rigore non lo da nessuno. Poi al replay ...
Comunque secondo me Irrati poteva richiamare Maresca ma non lo vedo come una topica come la vedete voi (per me le topiche sono altre, vedi Lecce mercoledì..).


Ma che vuol dire che sei contro gli episodi televisivi? Se uno dal campo lo vede bene lo fischia punto, se non lo vede bene (questo come qualsiasi altro episodio) lo va a vedere meglio e dà comunque rigore. Sembra che tu faccia di tutto per giustificare ogni volta il non intervento, mah
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1829
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Juventus-Torino

Messaggioda Salt il sab lug 04, 2020 6:16 pm

Prestazione globale di altissimo livello: gestione tecnica, disciplinare e comportamentale veramente eccellente. Sulla valutazione degli episodi: lieve penalizzazione sul primo rigore, sull' episodio di Belotti, le responsabilità sono, quasi in toto, del VAR (al replay si percepisce una realtà ben diversa da quella del campo..).
Per il futuro posso sentire di affermare che Maresca continuando cosi arriverà presto al top assoluto: oggi per esempio non abbiamo neanche visto quegli atteggiamenti un po' autoritari visti in Parma-Inter che secondo me dovrebbe, in parte, evitare.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Juventus-Torino

Messaggioda emiro1965 il sab lug 04, 2020 6:19 pm

Maresca ai massimi livelli, può fare qualsiasi gara del campionato italiano. Anche a Nyon qualcuno sta drizzando le antenne.
There's too many kings wanna hold you down, and a world at the window gone underground. There's a hole in the sky where the sun don't shine...

The Psychedelic Furs - Heaven
https://www.youtube.com/watch?v=4G_CAYf-itw
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte

Re: Juventus-Torino

Messaggioda giampy1972 il sab lug 04, 2020 6:33 pm

prestazione ottima senza se e senza ma
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Juventus-Torino

Messaggioda Salt il sab lug 04, 2020 6:36 pm

Ot calcistico: la Juventus nelle prossime quattro giornate incontrerà Milan, Atalanta, Sassuolo e Lazio. Dopo avrà quattro gare abbastanza agevoli (Udinese, Cagliari, Sampdoria e Roma). Superfluo dire che nelle prossime 4 giornate di deciderà il campionato....
Secondo me la gara di martedì sera a Milano sarà decisiva: se la Juve dovesse vincere senza Dybala e Di Ligt contro una squadra in forma, lo scudetto sarebbe davvero vicino...
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Juventus - Genoa Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 4
Napoli-Juventus Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 8
Torino - Fiorentina Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 31
Torino - Lazio Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 4
Torino - Lecce Forum: Casistica Autore: fante Risposte: 5

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti