Celta-Betis

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Celta-Betis

Messaggioda Salt il sab lug 04, 2020 6:31 pm

Al minuto 68', l' arbitro Gonzalez Fuertes concedo un rigore per un fallo su Salcedo. Dopo dopo 2', il VAR Martinez Munuera (uno dei migliori in Spagna) lo richiama alla OFR, e l' arbitro toglie il rigore. Vorrei sapere la vostra opinione. A me questo sembra una scelta assolutamente fuori ogni logica: la OFR è assolutamente fuori ogni logica (soprattutto in Spagna) ma Gonzalez Fuertes avrebbe dovuto confermare questo rigore che per me è assolutamente tale (e neanche di quelli leggeri).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14625
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Celta-Betis

Messaggioda BlueLord il sab lug 04, 2020 6:41 pm

Senza spiegazioni, unica cosa che si può ipotizzare è la valutazione che avesse già tirato o calciato la palla, ma assolutamente irrilevante. Negli ultimi giorni, delle decisioni fuori dalla norma in Spagna, il comitato arbitrale dovrebbe forse spiegare qualcosa.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32793
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Celta-Betis

Messaggioda Salt il sab lug 04, 2020 6:55 pm

@Bluelord: qui stiamo parlando di un doppio errore, sia del VAR che dell’arbitro. Francamente anche qui non ci sono spiegazioni come in Mallorca-Celta. Tra l’ altro De Burgos esce regolarmente: non ho visto se le designazioni fossero già uscita prima di quell’ errore.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14625
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Celta-Betis

Messaggioda Observer il sab lug 04, 2020 6:55 pm

Non capisco, ho rivisto l'azione diverse volte. Il pallone non cambia direzione, lo calcia l'attaccante che poi prende una scarpata sul piede da parte del difensore.

C'è da dire che l'attaccante, accentua abbondantemente i postumi del contatto come se fosse colpito dal morso di una tarantola.

Ma questo si classifica nella categoria dei rigori che a velocità normale io non concederei, perchè mi faccio influenzare dall'effetto simulatorio.

Però rivisti al VAR ... oh ragazzi ... il contatto scarpino piede c'è!

Non ho sinceramente capito la decisione dei colleghi Spagnoli
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8538
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Celta-Betis

Messaggioda emiro1965 il sab lug 04, 2020 7:09 pm

Aveva visto giusto e poi davanti al video ha cambiato idea, sbagliando. Probabilmente avere il cuore in gola, le pressioni dei giocatori addosso , 30 gradi di temperatura e magari i raggi del sole sul monitor non aiutano. L' unica cosa certa comunque è che ha sbagliato a revocarlo.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4262
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 851 volte
E'stato ringraziato : 496 volte



{ SIMILAR_TOPICS }

Celta Vigo - Barcellona Forum: Casistica Autore: DanieleCocco Risposte: 0
Getafe-Celta Vigo Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 2
Elche-Betis Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 2
Real Betis - Siviglia Forum: Casistica Autore: lol90 Risposte: 3
Betis - Siviglia Forum: Casistica Autore: NicoRizzo Risposte: 0

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron