Inter - Bologna

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Inter - Bologna

Messaggioda Observer il lun lug 06, 2020 11:50 am

BlueLord ha scritto:Bestemmia sentita in diretta in modo eclatante, quando poi leggiamo di squalifiche... dovrebbero essere squalificati tutti. Davvero non capisco come questa non l'abbiano percepita.
Poco dopo, incredibile fallo di mani a centrocampo perso da Pairetto.


a che minuto?
era un calciatore dell'inter?

-- 06/07/2020, 12:55 --

BlueLord ha scritto:Adesso però l'Inter non vorrà mica dire che ha perso per Pairetto, il Bologna stava dominando in 10, dovrebbero essere obiettivi, le decisioni prese alla fine in sé sono quasi tutte giuste, pure il secondo giallo all'interista un errore marchiano sicuramente non è, il problema di Pairetto è purtroppo l'atteggiamento e la gestione dei calciatori, dove davvero in nessun modo viene accettato, e sembra che nulla possa fare per cambiare tutto questo. Riceve spesso insulti o comunque toni accesi, purtroppo mi rendo conto che sia molto difficile che qualcosa cambi andando avanti in questo modo... da condannare anche le squadre, però, perché purtroppo mi sembra chiaro che si comportino differentemente da come si comporterebbero con qualcun altro.


non penso proprio che qualche interista possa dire una cosa del genere.
ho visto gli episodi chiave, e quasi tutto il secondo tempo.
da osservatore contesterei solo la seconda ammonizione al classe '99 Alessandro Bastoni ... che secondo me non c'è.
Ma il rigore è evidente.
L'espulsione di Soriano .... meriterebbe un discorso complesso, che non mi va di fare a meno che non mi costringete.
Resta da dire che se va in tendenza di Twitter, e se la Gazzetta scrive che è notoriamente permaloso e rovina le partite ... anche quando le decisioni che prende sono spesso giuste, beh ... penso che purtroppo ormai la nomea se la sia abbondantemente fatta e nessuno gliela leva. E questo lo dico con grande rammarico, perchè riconosco che ha fatto un gran lavoro su se stesso e sulla sua personalità, per integrarsi in questo mondo. E mi spiace che lo trattino così male!

Anche se, alle volte, ci mette del suo!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8538
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Inter - Bologna

Messaggioda Referee 97 il lun lug 06, 2020 12:32 pm

Fox4088 ha scritto:Pairetto rimarrà sempre un arbitro inadeguato alla categoria





Questo è un discorso diverso. Io parlavo dell’episodio in questione dove c’è un giocatore che dice all’ arbitro “sei scarso”.
Referee 97
 
Messaggi: 406
Iscritto il: ven nov 10, 2017 10:48 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 26 volte
Sezione di: Alghero
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Inter - Bologna

Messaggioda Fox4088 il lun lug 06, 2020 12:39 pm

La mia affermazione non è collegata al tuo discorso.
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: Inter - Bologna

Messaggioda ATAF il lun lug 06, 2020 8:32 pm

Obs io credo che l'espulsione sia inevitabile anche perché se non l'avesse fatta (e tutti l'hanno sentita) sarebbe stato molto peggio! Diciamo che avrebbe dovuto fare modo e maniera in virtù del rapporto con i calciatori di non farselo dire. Ma d'altronde è il suo limite e si sa.
ATAF
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 503
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Inter - Bologna

Messaggioda alexdelronco il mar lug 07, 2020 3:45 pm

Observer ha scritto:
alexdelronco ha scritto:
BlueLord ha scritto:Tollerato dal quarto ufficiale "Guarda che ha combinato" da parte di Conte, rivolto a Pairetto, dopo il secondo giallo dato a Bastoni. Sinceramente, resto basito di fronte a tali situazioni.


Uguale observer dice che non si può. Cacciare


Lupus in Fabula ... cosa è che dico io?

Ne dico tante di cose ... alle volte ci prendo, altre volte no!

Di solito però son più le volte che ci prendo che quelle dove mi sbaglio. E quando parlo di "arroganza" della divisa, intendo dire proprio questo.

Non entro nel merito dei fatti, semplicemente perchè non ho ancora visto la gara. Se la trovo su DAZN completa la vado a vedere.

Ma oggi, bimbi belli, le storielle stanno a zero. Con la tecnologia, le moviole, telecamere, campanelli nei palloni, orologi che fischiano le reti, 4 componenti una squadra arbitrale ... non possiamo più imporre la forza delle nostre decisioni con arroganza.

Dobbiamo essere capaci di saperci far accettare dal mondo che ci circonda, altrimenti siamo semplicemente "out".

Ripeto: PER ADESSO non commento gli episodi, perchè ieri sera ero a cena e non ho visto la gara.

Però quello che leggo, ovvero che non si può rovinare una partita per una parola, che può scappare in un momento di rabbia, è vero. Soprattutto, poi, se scopriamo che il calciatore ha ragioni fondate per protestare, anche se lo fa in maniera sbagliata.

Visto che mi avete chiamato in causa ... eccomi qua!


Non concordo, tu OA puniresti un AE che " Rovina" La gara per un rosso.
Questa cosa mi fa rabbrividire e non parlarmi di discorsi complessi, un calciatore professionista che insulta è un emerito imbecille, dato il ruolo che ricopre e sa benissimo che può essere cacciato, non diciamo stupidaggini
alexdelronco
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mer giu 24, 2020 3:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Ariano Irpino
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Inter - Bologna

Messaggioda Observer il mar lug 07, 2020 5:13 pm

alexdelronco ha scritto:Non concordo, tu OA puniresti un AE che " Rovina" La gara per un rosso.
Questa cosa mi fa rabbrividire e non parlarmi di discorsi complessi, un calciatore professionista che insulta è un emerito imbecille, dato il ruolo che ricopre e sa benissimo che può essere cacciato, non diciamo stupidaggini


beh, io ritengo l'espulsione di Bastoni sicuramente sbagliata, perchè il secondo giallo è inesistente.....
tutto il resto io non lo ho detto, anche perchè non ho voglia di ricominciare a discutere :)
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8538
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Milan-Inter Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 26
Roma - Bologna Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 10
Inter-Cagliari Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 29
Frosinone - Bologna Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 11
Atletico Madrid - Inter Forum: Casistica Autore: OldRef Risposte: 20

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti