Udinese - Sampdoria

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Udinese - Sampdoria

Messaggioda L_drotti84 il dom lug 12, 2020 8:10 pm

In un mondo giusto .. dovrebbe essere così come dici tu.

-- dom lug 12, 2020 8:14 pm --

Mano ! Sarà annullato!
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2022
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 73 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Udinese - Sampdoria

Messaggioda BlueLord il dom lug 12, 2020 8:53 pm

Diciamo che l'AIA non è solita rimuovere subito dalla lista internazionali arbitri ed assistenti neo immessi, dando sempre loro una certa fiducia a medio-lungo termine. Tuttavia, di recente è accaduto il caso dell'assistente Crispo, assolutamente inedito in precedenza, con sua rimozione dalle liste pochi anni dopo che era stato messo, "nel pieno della nomina".
Tuttavia era stato nominato internazionale dalla commissione precedente di Messina, e non era stata una scelta dell'attuale commissione (altra possibile differenza), quindi non fu un auto-smentirsi (se il principio che vuole essere evitato è quello).
Comunque tornando su Fabbri io penso per il 2021 possa stare sicuramente ancora tranquillo, ma se continua a non ingranare sicuramente dovrà sentirsi a rischio per gli anni a venire.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32635
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Udinese - Sampdoria

Messaggioda UW54 il dom lug 12, 2020 9:05 pm

BlueLord ha scritto:Diciamo che l'AIA non è solita rimuovere subito dalla lista internazionali arbitri ed assistenti neo immessi, dando sempre loro una certa fiducia a medio-lungo termine. Tuttavia, di recente è accaduto il caso dell'assistente Crispo, assolutamente inedito in precedenza, con sua rimozione dalle liste pochi anni dopo che era stato messo, "nel pieno della nomina".
Tuttavia era stato nominato internazionale dalla commissione precedente di Messina, e non era stata una scelta dell'attuale commissione (altra possibile differenza), quindi non fu un auto-smentirsi (se il principio che vuole essere evitato è quello).
Comunque tornando su Fabbri io penso per il 2021 possa stare sicuramente ancora tranquillo, ma se continua a non ingranare sicuramente dovrà sentirsi a rischio per gli anni a venire.


Anche perché la commissione Rizzoli sta per arrivare a termine (sempre che venga confermata per il 2020-2021)
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1829
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Lazio - Udinese Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 7
Genoa-Udinese Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 6
Udinese - Milan Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 3
Fiorentina - Udinese Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 2
Udinese - Sassuolo Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 6

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti