Nuovo regolamento CASISTICA

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Nuovo regolamento CASISTICA

Messaggioda ilmile il mer ago 12, 2020 11:31 am

Sì, concordo. Ripeto, vanno bene le regole, ma datevi una regolata pure voi! Poi se invece dovete giocare a chi banna di più basta che ce lo dite.
ilmile
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 39 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Nuovo regolamento CASISTICA

Messaggioda Doraemon il mer ago 12, 2020 11:42 am

Non so come dirvelo: se vi piace bene, se no la porta è in alto a destra e c'è scritto "Logout" e tutti saremo amici come prima.

Se President ha una linea più severa è un bene: anche gli arbitri sono diversi tra loro, il calciatore si adatta, esattamente come l'arbitro si adatta ai calciatori!

I mod continueranno ad avere il loro forum riservato e la loro chat di Whatsapp e continueranno a vivere nel loro Eden incantato!
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Nuovo regolamento CASISTICA

Messaggioda ilmile il mer ago 12, 2020 11:56 am

Doraemon ha scritto:Non so come dirvelo: se vi piace bene, se no la porta è in alto a destra e c'è scritto "Logout" e tutti saremo amici come prima.

Se President ha una linea più severa è un bene: anche gli arbitri sono diversi tra loro, il calciatore si adatta, esattamente come l'arbitro si adatta ai calciatori!

I mod continueranno ad avere il loro forum riservato e la loro chat di Whatsapp e continueranno a vivere nel loro Eden incantato!


Se questo è lo spirito per far progredire il forum e far sì che più arbitri si iscrivano siamo su lunghezze d'onda completamente diverse. La risposta a questa frase può essere una sola: continuerò a scrivere quello che mi pare. Mi bannate? Problema vostro non mio!
ilmile
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 39 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Nuovo regolamento CASISTICA

Messaggioda President il mer ago 12, 2020 12:57 pm

UW54 ha scritto:President, moderi più messaggi tu che tutti gli altri moderatori messi insieme. Ora o gli altri moderatori sono nullafacenti (e non credo proprio, dato che sono sempre in parecchi online), o la tua linea di moderazione è assai più severa. Nel post iniziale c’era scritto che siete aperti a suggerimenti, ma non mi sembra proprio.

Sono stato tagliato in questo periodo:
a) per aver detto che il commento di Adani su Piccinini in Torino-Roma era inappropriato, perché la prestazione del forlivense era ottima e non meritava quelle critiche;
b) per aver detto che spero che l’Atalanta non arrivi in finale così che venga diretta da Orsato;
c) per aver paventato un biscotto in Genoa-Verona, come se stessi parlando di assurdità;
d) per aver detto che le graduatorie sono poco attendibili e alla fine si delineano come vuole l’OT (questo in DESIGNAZIONI e non in CASISTICA). In altri post gli osservatori sono tacciati di incompetenza, ma quello è accettabile evidentemente.

E chi sa quante me ne scordo. Se poi potrei sapere a quale regolamento si fa fede, dato che la moderazione è in tutte le sezioni, ma qui si parla di regolamento casistica e io non trovo il regolamento generale del forum.

-- mer ago 12, 2020 12:16 pm --

E aggiungo che ho visto un messaggio moderato l’altro giorno con scritto “Marinelli non vede, Pezzuto al VAR fa Ponzio Pilato”, mi spiegate perché andrebbe moderato? Il senso del massaggio è chiaro e non è offensivo perché descrive semplicemente quello che è successo...


Fermo restando che il commento su Pezzuto continua a sembrarmi quantomeno inappropriato (giusto per esemplificare), ti ringrazio per le osservazioni sulle quali rifletterò con attenzione.
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Re: Nuovo regolamento CASISTICA

Messaggioda Dire Straits 69 il mer ago 12, 2020 2:18 pm

President ha scritto:
UW54 ha scritto:President, moderi più messaggi tu che tutti gli altri moderatori messi insieme. Ora o gli altri moderatori sono nullafacenti (e non credo proprio, dato che sono sempre in parecchi online), o la tua linea di moderazione è assai più severa. Nel post iniziale c’era scritto che siete aperti a suggerimenti, ma non mi sembra proprio.

Sono stato tagliato in questo periodo:
a) per aver detto che il commento di Adani su Piccinini in Torino-Roma era inappropriato, perché la prestazione del forlivense era ottima e non meritava quelle critiche;
b) per aver detto che spero che l’Atalanta non arrivi in finale così che venga diretta da Orsato;
c) per aver paventato un biscotto in Genoa-Verona, come se stessi parlando di assurdità;
d) per aver detto che le graduatorie sono poco attendibili e alla fine si delineano come vuole l’OT (questo in DESIGNAZIONI e non in CASISTICA). In altri post gli osservatori sono tacciati di incompetenza, ma quello è accettabile evidentemente.

E chi sa quante me ne scordo. Se poi potrei sapere a quale regolamento si fa fede, dato che la moderazione è in tutte le sezioni, ma qui si parla di regolamento casistica e io non trovo il regolamento generale del forum.

-- mer ago 12, 2020 12:16 pm --

E aggiungo che ho visto un messaggio moderato l’altro giorno con scritto “Marinelli non vede, Pezzuto al VAR fa Ponzio Pilato”, mi spiegate perché andrebbe moderato? Il senso del massaggio è chiaro e non è offensivo perché descrive semplicemente quello che è successo...


Fermo restando che il commento su Pezzuto continua a sembrarmi quantomeno inappropriato (giusto per esemplificare), ti ringrazio per le osservazioni sulle quali rifletterò con attenzione.

Scusate non scrivo molto sul forum ma leggo spesso con piacere la casistica, vedendo la discussione mi sorge il dubbio che molto spesso e questione di forma, mi spiego,se fosse stato scritto Pezzuto erroneamente decide di non intervenire avrebbe avuto un impatto diverso che scrivere "Ponzio Pilato" e quindi non sarebbe incorso nella censura(termine brutto usato apposta, meglio moderazione). Mi sembra corretto cercare di mantenere nei canoni dell'educazione e del rispetto per chi scrive ma anche per chi è oggetto delle discussioni.
Dire Straits 69
 
Messaggi: 86
Iscritto il: sab ago 15, 2015 7:29 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Sezione di: Verona
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Nuovo regolamento CASISTICA

Messaggioda aladar il mer ago 12, 2020 2:59 pm

Dire Straits 69 ha scritto:Scusate non scrivo molto sul forum ma leggo spesso con piacere la casistica, vedendo la discussione mi sorge il dubbio che molto spesso e questione di forma, mi spiego,se fosse stato scritto Pezzuto erroneamente decide di non intervenire avrebbe avuto un impatto diverso che scrivere "Ponzio Pilato" e quindi non sarebbe incorso nella censura(termine brutto usato apposta, meglio moderazione). Mi sembra corretto cercare di mantenere nei canoni dell'educazione e del rispetto per chi scrive ma anche per chi è oggetto delle discussioni.


Grazie. Ci sembrava di essere stati chiari su questo punto ma evidentemente l’asticella del rispetto altrui non è posizionata per tutti alla stessa altezza
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3922
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 409 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: Nuovo regolamento CASISTICA

Messaggioda Ovrebo il mer ago 12, 2020 10:04 pm

Doraemon ha scritto:Non so come dirvelo: se vi piace bene, se no la porta è in alto a destra e c'è scritto "Logout" e tutti saremo amici come prima.

Se President ha una linea più severa è un bene: anche gli arbitri sono diversi tra loro, il calciatore si adatta, esattamente come l'arbitro si adatta ai calciatori!

I mod continueranno ad avere il loro forum riservato e la loro chat di Whatsapp e continueranno a vivere nel loro Eden incantato!

contento te.
nessuno apre più i thread delle partite.
ve lo siete voluto.
forum rovinato
potete discutere di casistica su WA
Ovrebo
 
Messaggi: 135
Iscritto il: ven ago 07, 2020 9:02 pm
Ha detto grazie: 18 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Re: Nuovo regolamento CASISTICA

Messaggioda aladar il mer ago 12, 2020 10:26 pm

Il forum esiste da moltissimi anni e si è sempre discusso civilmente e con rispetto nei confronti di tutti gli arbitri e gli assistenti. La maggior parte dei moderatori e admin scrive qui dentro da più di dieci anni e non si è mai sognata di parlare in certi termini di gare o arbitri. Se per te il forum è rovinato puoi anche decidere di non scriverci più. Gli utenti vanno e vengono, il forum resta. E per un utente non contento che lascia ve ne sarà sempre uno che arriva o che torna. Liberissimo di non partecipare. Tuttavia se partecipi devi attenerti alle regole. Non dovrebbe essere un concetto difficile da comprendere per un arbitro.
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3922
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 409 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: Nuovo regolamento CASISTICA

Messaggioda UW54 il mer ago 12, 2020 10:36 pm

aladar ha scritto:Il forum esiste da moltissimi anni e si è sempre discusso civilmente e con rispetto nei confronti di tutti gli arbitri e gli assistenti. La maggior parte dei moderatori e admin scrive qui dentro da più di dieci anni e non si è mai sognata di parlare in certi termini di gare o arbitri. Se per te il forum è rovinato puoi anche decidere di non scriverci più. Gli utenti vanno e vengono, il forum resta. E per un utente non contento che lascia ve ne sarà sempre uno che arriva o che torna. Liberissimo di non partecipare. Tuttavia se partecipi devi attenerti alle regole. Non dovrebbe essere un concetto difficile da comprendere per un arbitro.


Ma non moderate mica solo messaggi offensivi o non rispettosi, tagliate qualsiasi cosa non vi vada a genio.
Ieri scrivo che tiferò PSG sperando in Orsato per la finale e vengo censurato, oggi viene scritto “peccato per l’Atalanta” e per ora rimane. Spero che venga tagliato perché altrimenti mancherebbe uniformità.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Nuovo regolamento CASISTICA

Messaggioda Referee 97 il gio ago 13, 2020 7:31 am

Ovrebo ha scritto:
Doraemon ha scritto:Non so come dirvelo: se vi piace bene, se no la porta è in alto a destra e c'è scritto "Logout" e tutti saremo amici come prima.

Se President ha una linea più severa è un bene: anche gli arbitri sono diversi tra loro, il calciatore si adatta, esattamente come l'arbitro si adatta ai calciatori!

I mod continueranno ad avere il loro forum riservato e la loro chat di Whatsapp e continueranno a vivere nel loro Eden incantato!

contento te.
nessuno apre più i thread delle partite.
ve lo siete voluto.
forum rovinato
potete discutere di casistica su WA




Quoto in pieno. E mi fermo qua, prima che censurino anche questo
Ultima modifica di Doraemon il gio ago 13, 2020 9:28 am, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: I congiuntivi, almeno quelli...
Referee 97
 
Messaggi: 406
Iscritto il: ven nov 10, 2017 10:48 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 26 volte
Sezione di: Alghero
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti