Perugia-Venezia

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Perugia-Venezia

Messaggioda divisarossa il sab ago 01, 2020 9:31 am

Afarolfi ha scritto:Non sapremo mai a cosa sia dovuto questo cambio di decisione, però non va assolutamente bene la gestione dell episodio, in quelle proteste Almeno un cartellino deve uscire



Scusate, non capisco la discussione. Ho appena visto la scena in tv ma dopo 5 secondi si capisce subito che è il quarto uomo a dire all'arbitro che non è rigore. L'arbitro si tocca l'auricolare piu volte per spiegare al capitano del venezia che si è sbagliato e il quarto l'ha corretto.
Non mi è sembrato un mistero :lol:
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Re: Perugia-Venezia

Messaggioda DiRac il sab ago 01, 2020 10:32 am

Maggioni qui “salva” la partita con un ottimo intervento ( e che personalità!). La lode la farei anche al team nel suo complesso, ottima collaborazione. Per quelli che dicono che fare il IV è andare a vedere la partita da bordo campo....
DiRac
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 513
Iscritto il: mar mag 07, 2019 6:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Perugia-Venezia

Messaggioda andre-rm il sab ago 01, 2020 11:13 am

Mi permetto di far notare come sia bello parlare di casistica e quanto lasci il tempo che trova sprecare 2 pagine di commento per incensare un AE in una partita scarsamente probante in serie A pochi giorni fa. Lo stesso AE in una gara dai contenuti diversi non mostra quella solidità eccellente nella gestione delle proteste ma gli stessi “incensatori” sono scomparsi. Gestione deficitaria dell’episodio e dei frangenti successivi. Lasciamo crescere tutti, si faranno.
Ultima modifica di andre-rm il sab ago 01, 2020 11:25 am, modificato 1 volta in totale.
andre-rm
 
Messaggi: 437
Iscritto il: lun giu 09, 2008 11:09 am
Ha detto grazie: 17 volte
E'stato ringraziato : 31 volte

Re: Perugia-Venezia

Messaggioda Observer il sab ago 01, 2020 11:13 am

esatto!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8538
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Perugia-Venezia

Messaggioda Afarolfi il sab ago 01, 2020 5:18 pm

andre-rm ha scritto:Mi permetto di far notare come sia bello parlare di casistica e quanto lasci il tempo che trova sprecare 2 pagine di commento per incensare un AE in una partita scarsamente probante in serie A pochi giorni fa. Lo stesso AE in una gara dai contenuti diversi non mostra quella solidità eccellente nella gestione delle proteste ma gli stessi “incensatori” sono scomparsi. Gestione deficitaria dell’episodio e dei frangenti successivi. Lasciamo crescere tutti, si faranno.


Concordo, bisogna sempre andare cauti nei commenti, siano essi pro o contro

-- sab ago 01, 2020 5:18 pm --

divisarossa ha scritto:
Afarolfi ha scritto:Non sapremo mai a cosa sia dovuto questo cambio di decisione, però non va assolutamente bene la gestione dell episodio, in quelle proteste Almeno un cartellino deve uscire



Scusate, non capisco la discussione. Ho appena visto la scena in tv ma dopo 5 secondi si capisce subito che è il quarto uomo a dire all'arbitro che non è rigore. L'arbitro si tocca l'auricolare piu volte per spiegare al capitano del venezia che si è sbagliato e il quarto l'ha corretto.
Non mi è sembrato un mistero :lol:


Dove hai trovato questa certezza? Sono, fino a prova contraria, supposizioni, possono essere veritiere così come non esserlo
Afarolfi
 
Messaggi: 98
Iscritto il: dom lug 12, 2020 7:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Albenga
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Perugia-Venezia

Messaggioda DiRac il sab ago 01, 2020 5:48 pm

Afarolfi ha scritto:
andre-rm ha scritto:Mi permetto di far notare come sia bello parlare di casistica e quanto lasci il tempo che trova sprecare 2 pagine di commento per incensare un AE in una partita scarsamente probante in serie A pochi giorni fa. Lo stesso AE in una gara dai contenuti diversi non mostra quella solidità eccellente nella gestione delle proteste ma gli stessi “incensatori” sono scomparsi. Gestione deficitaria dell’episodio e dei frangenti successivi. Lasciamo crescere tutti, si faranno.


Concordo, bisogna sempre andare cauti nei commenti, siano essi pro o contro

-- sab ago 01, 2020 5:18 pm --

divisarossa ha scritto:
Afarolfi ha scritto:Non sapremo mai a cosa sia dovuto questo cambio di decisione, però non va assolutamente bene la gestione dell episodio, in quelle proteste Almeno un cartellino deve uscire



Scusate, non capisco la discussione. Ho appena visto la scena in tv ma dopo 5 secondi si capisce subito che è il quarto uomo a dire all'arbitro che non è rigore. L'arbitro si tocca l'auricolare piu volte per spiegare al capitano del venezia che si è sbagliato e il quarto l'ha corretto.
Non mi è sembrato un mistero :lol:


Dove hai trovato questa certezza? Sono, fino a prova contraria, supposizioni, possono essere veritiere così come non esserlo


È proprio Dionisi che individua il IV uomo come colui che ha corretto la decisione dell’AE.
DiRac
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 513
Iscritto il: mar mag 07, 2019 6:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Perugia-Venezia

Messaggioda divisarossa il sab ago 01, 2020 8:23 pm

Afarolfi ha scritto:Dove hai trovato questa certezza? Sono, fino a prova contraria, supposizioni, possono essere veritiere così come non esserlo


Non sono supposizioni. Si vedeva già dalle immagini in diretta, appena viene aggredito, dopo pochissimi secondi, fa segno che sta ascoltando col dito all'orecchio e cerca di far capire di non protestare perchè ha già cambiato decisione. Infatti si calmano abbastanza in fretta.
Poi a confermarlo c'è anche la dichiarazione del mister
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Sud Tirol - Perugia Forum: Casistica Autore: fante Risposte: 3
Perugia-Como Forum: Casistica Autore: Salt Risposte: 1
Bari - Venezia Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 1
Pisa - Venezia Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 1
Genoa-Venezia Forum: Casistica Autore: Donda22 Risposte: 5

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti