Bologna - Torino

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Bologna - Torino

Messaggioda Observer il dom ago 02, 2020 8:03 pm

12° pt

Mihailovic ammomnito da Di Martino su segnalazione del IV uomo per una protesta su una situazione tecnica a suo dire non rilevata (secondo me ha ragione Di Martino). Se va avanti così, non finisce la gara .....

-- 02/08/2020, 21:15 --

24° pt

brutto fallo di Berenguer su Svamberg, picchia sul piede di appoggio in maniera evidentemente imprudente (almeno).

Giallo necessario, Di Martino nemmeno richiama.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Bologna - Torino

Messaggioda maik il dom ago 02, 2020 8:39 pm

Observer ha scritto:12° pt

Mihailovic ammomnito da Di Martino su segnalazione del IV uomo per una protesta su una situazione tecnica a suo dire non rilevata (secondo me ha ragione Di Martino). Se va avanti così, non finisce la gara .....

-- 02/08/2020, 21:15 --

24° pt

brutto fallo di Berenguer su Svamberg, picchia sul piede di appoggio in maniera evidentemente imprudente (almeno).

Giallo necessario, Di Martino nemmeno richiama.


Io segnalo una situazione in cui il Bologna ha chiesto un calcio di rigore al 47' per un presunto fallo di Svanberg: per me, qui va fischiata la simulazione, non può essere caduto da solo in un contesto del genere, o è fallo (e in questo caso di sicuro non lo è) altrimenti è simulazione. Primo tempo contraddistinto da toni soporiferi.
maik
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: sab mar 05, 2016 11:58 am
Ha detto grazie: 15 volte
E'stato ringraziato : 67 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro

Re: Bologna - Torino

Messaggioda UW54 il dom ago 02, 2020 9:00 pm

Era coperto, per me è già stato bravo a non fischiare il rigore, infatti non era sicurissimo. Poi io fatto che Svanberg non si rotoli per terra ma si rialzi in mezzo secondo mi fa propendere ancora di più per la non ammonizione.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Bologna - Torino

Messaggioda maik il dom ago 02, 2020 9:22 pm

UW54 ha scritto:Era coperto, per me è già stato bravo a non fischiare il rigore, infatti non era sicurissimo. Poi io fatto che Svanberg non si rotoli per terra ma si rialzi in mezzo secondo mi fa propendere ancora di più per la non ammonizione.


Beh, secondo me in realtà non è che sia stato bravo a non fischiare, proprio perché non era sicuro non ha fischiato decidendo di non decidere, questa è stata la mia impressione.
maik
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: sab mar 05, 2016 11:58 am
Ha detto grazie: 15 volte
E'stato ringraziato : 67 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro

Re: Bologna - Torino

Messaggioda UW54 il dom ago 02, 2020 9:28 pm

Se era coperto (come credo) dalla dinamica sembrava fallo, infatti si è messo il fischietto in bocca; poi non so se abbia valutato diversamente o non abbia proprio deciso. Se fosse vera quest’ultima ipotesi sarebbe stato fortunato, ma ho visto simulazioni più eclatanti impunite.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte



{ SIMILAR_TOPICS }

Torino - Juventus Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 6
Frosinone - Bologna Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 11
Torino - Monza Forum: Casistica Autore: DiRac Risposte: 9
Torino - Fiorentina Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 31
Scomparsa Roberto Armienti sez.Bologna Forum: Notizie Autore: ATAF Risposte: 1

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti