Cittadella - Frosinone

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Cittadella - Frosinone

Messaggioda DiRac il mer ago 05, 2020 10:00 pm

Ho visto solo a tratti la gara, è una mia impressione o i giocatori si permettono molta libertà a livello verbale con Sozza? (Nello specifico ho appena visto Bardi trattarlo in malo modo)

-- mer ago 05, 2020 10:00 pm --

Ho visto solo a tratti la gara, è una mia impressione o i giocatori si permettono molta libertà a livello verbale con Sozza? (Nello specifico ho appena visto Bardi trattarlo in malo modo)
DiRac
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 513
Iscritto il: mar mag 07, 2019 6:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Cittadella - Frosinone

Messaggioda Fox4088 il mer ago 05, 2020 10:01 pm

Mark1974 ha scritto:
UW54 ha scritto:A chi critica la designazione di Abbattista, chi ci avreste messo? Aureliano in tutte le gare deL post season?


Secondo te è una cosa logica designare un Var che non lo ha praticamente mai fatto in una partita decisiva di play off?
Io di intelligente non ci vedo proprio nulla in una scelta del genere.
Poi se non hanno praticamente nessuno si devono fare un paio di domande chi li doveva preparare.


Una domanda che dovrebbero porsi eccome. Giustissima osservazione.
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: Cittadella - Frosinone

Messaggioda andre-rm il mer ago 05, 2020 10:05 pm

Mark1974 ha scritto:Rigore inesistente.
Posso capire live il fischio, ma il Var, in una partita decisiva sta roba la deve togliere.
[edit by mod.]
Ora preghiamo che il Frosinone passi il turno.
Il resto non ha nessun senso analizzarlo.


L’ultima frase, perdonami, ma rende l’idea di quanto tu debba cambiare forum. Vai su un forum bar sport. A un arbitro non interessa chi passa il turno, un arbitro analizza un episodio ma un Arbitro, sopratutto, analizza una prestazione sotto tanto aspetti (vedi esempio di Observer poco sopra). Se per te non ha senso, come per altri qui, a che pro venite qui solo a scaricare bile? Incomprensibile!
andre-rm
 
Messaggi: 437
Iscritto il: lun giu 09, 2008 11:09 am
Ha detto grazie: 17 volte
E'stato ringraziato : 31 volte

Re: Cittadella - Frosinone

Messaggioda Mark1974 il mer ago 05, 2020 10:20 pm

Fox4088 ha scritto:
Mark1974 ha scritto:
UW54 ha scritto:A chi critica la designazione di Abbattista, chi ci avreste messo? Aureliano in tutte le gare deL post season?


Secondo te è una cosa logica designare un Var che non lo ha praticamente mai fatto in una partita decisiva di play off?
Io di intelligente non ci vedo proprio nulla in una scelta del genere.
Poi se non hanno praticamente nessuno si devono fare un paio di domande chi li doveva preparare.


Una domanda che dovrebbero porsi eccome. Giustissima osservazione.


Ma per lo “zio” è sempre tutto perfetto, siamo sempre i migliori al mondo come scuola arbitrale ed il livello è altissimo. Mah!!
Mark1974
 
Messaggi: 361
Iscritto il: ven giu 08, 2012 8:57 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 13 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Cittadella - Frosinone

Messaggioda UW54 il mer ago 05, 2020 10:37 pm

Mark1974 ha scritto:
UW54 ha scritto:A chi critica la designazione di Abbattista, chi ci avreste messo? Aureliano in tutte le gare deL post season?


Secondo te è una cosa logica designare un Var che non lo ha praticamente mai fatto in una partita decisiva di play off?
Io di intelligente non ci vedo proprio nulla in una scelta del genere.
Poi se non hanno praticamente nessuno si devono fare un paio di domande chi li doveva preparare.


Infatti la domanda è proprio questa. Se oltre Aureliano non c’è nessuno in grado, qualcuno dovrebbe farsi qualche domanda. Anche i primi anni in A fanno una fatica enorme. Ben venga il VAR in B, serve anche per far fare esperienza a questi ragazzi che si trovano ad usare uno strumento sconosciuto nella post season.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Cittadella - Frosinone

Messaggioda referi il gio ago 06, 2020 12:31 am

Sozza sempre lontano, ha una condizione fisica poco adeguata, arbitra troppo all’inglese, fischia addirittura meno di tanti inglesi, è più cattolico del Papa...
referi
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 753
Iscritto il: gio mag 21, 2015 9:47 am
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 28 volte
Qualifica: Assistente

Re: Cittadella - Frosinone

Messaggioda Fox4088 il gio ago 06, 2020 8:19 am

Mark1974 ha scritto:Rigore inesistente.
Posso capire live il fischio, ma il Var, in una partita decisiva sta roba la deve togliere.
[edit by mod.]
Ora preghiamo che il Frosinone passi il turno.
Il resto non ha nessun senso analizzarlo.


Le nostre preghiere non sono state vane, meglio così.
Abbiamo visto per l’ennesima volta come questo sistema sia capace di far passare per fenomeni arbitri normali...e anche purtroppo viceversa. Sozza è un arbitro che può avere qualche qualità (qualità che si possono trovare anche in altri arbitri) ma che a differenza di altri sta avendo occasioni e possibilità per mettersi in mostra. Ieri sera poteva e doveva fare meglio.
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Napoli - Frosinone Forum: Casistica Autore: quagliabella Risposte: 3
Frosinone - Bologna Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 11
Frosinone - Lazio Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 0
Frosinone - Lecce Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 3
Verona - Frosinone Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 3

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti