Ringraziamenti - SALT

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Ringraziamenti - SALT

Messaggioda Darpa93 il lun ago 17, 2020 5:28 pm

Doraemon ha scritto:Ci abbiamo provato a tenere Afarolfi in campo.
Non ci siamo riusciti.
Cartellino rosso e VAR ha confermato.


Spiaze :D
Darpa93
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1152
Iscritto il: ven mag 08, 2015 12:24 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 55 volte

Re: Ringraziamenti - SALT

Messaggioda bitto il lun ago 17, 2020 5:45 pm

Leggo con dispiacere di questa decisione di Salt. E mi auguro che possa ripensarci. Me lo auguro davvero. E' uno di quelli che ho sempre letto con grande piacere. Uno dei miei preferiti.
In questo forum scrivono relativamente in pochi (vero), ma questo non significa che leggano in pochi, anzi. Per me è una fonte continua e giornaliera di informazioni e approfondimenti; gli interventi di Salt sono tra quelli che leggo più volentieri, perché forniscono spunti e curiosità, e sono convinto che molti lettori silenziosi la pensano così.
Che poi ci siano tanti interventi fuori luogo, è innegabile. E spuntano fuori nelle partite clou di una squadra importante (basti sfogliare queste pagine di casistica). Personalmente, ritengo che qui dentro si cerchino competenza (e Salt ne ha molta), trasparenza, equilibrio, dunque la moderazione penso debba mirare a garantire queste priorità, in che modo non sta a me dirlo, ogni sito sceglie il proprio. Certo, dover sfogliare tre pagine di casistica per trovare un commento decente in mezzo a sfoghi e insulti non è il massimo.
Nel caso specifico di Salt, non so cosa abbia scatenato la sanzione a lui rivolta, ma, sebbene a volte i suoi interventi non manchino di severità e toni duri, tuttavia sono inseriti dentro un ventaglio di decine di altri suoi interventi illuminanti.

Spero di poter continuare a leggere competenza, qui dentro, che è quella che cerco (e penso in molti cercano), trasparenza, equilibrio, e, per questo, spero di poter continuare a leggere gli interventi di Salt.
bitto
 
Messaggi: 172
Iscritto il: lun set 01, 2008 8:01 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 8 volte

Re: Ringraziamenti - SALT

Messaggioda quagliabella il ven ago 21, 2020 7:21 pm

non entro nel merito della questione attuale ma non vorrei che questo portasse a un "dividi et impera" e conseguente sparizione graduale di quella che è comunque una voce libera in un ambito che in questo non si è mai distinto
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Covid-20 e 11 ospiti