Spezia - Frosinone

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Spezia - Frosinone

Messaggioda OldRef il gio ago 20, 2020 9:07 pm

Fine primo tempo, fino ad ora mi pare una gara ottimamente diretta da Sacchi.
Un paio di calcioni all'inizio gestiti con richiami efficaci, zero ammoniti, gara che sta filando via liscia, giocatori che accettano tutte le decisioni della terna.
Atleticamente Sacchi è sempre li dov'e' l'azione ... mica come il DDG dell'inter dell'altra sera che trotterellava a 50 mt di distanza ..
Vediamo il secondo tempo ... se segneranno gli ospiti ci divertiremo di piu' ...

PS: c'e' nessuno in linea ? :techie-computer: :techie-ebay: :sleeping-yellow:
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1100
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 109 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Spezia - Frosinone

Messaggioda UW54 il gio ago 20, 2020 9:26 pm

A parer mio almeno in un’occasione il giallo era inevitabile. Inoltre c’è stato un contatto molto dubbio al limite dell’area dei liguri. Per il resto bene.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1829
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Spezia - Frosinone

Messaggioda JReferee il gio ago 20, 2020 9:38 pm

A Sacchi esplode la partita al 61’, calcio di punizione indiretto e giallo per proteste su un fallo fischiabile al limite (forse vantaggio ma non per me non esiste li). Punizione battuta, tacco e 0-1.
In bocca al lupo a Sacchi per il prosieguo del match dove, anche se è brutto da dire, ha tutto da perdere.

P.s In seconda categoria feci in ammonizione per proteste a gioco in svolgimento e l’OT mi si mangiò vivo inculcandomi quanto fosse seppur formalmente corretto, fosse inappropriato per farsi accettare. Non ci ho mai creduto fino in fondo. Che ne pensate?
JReferee
 
Messaggi: 168
Iscritto il: dom gen 10, 2016 2:42 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 11 volte

Re: Spezia - Frosinone

Messaggioda Asdrubale09 il gio ago 20, 2020 9:47 pm

Trovo corretto quanto fatto da Sacchi. Il metro di giudizio è evidente, lì non credo abbia dato vantaggio, per lui non era semplicemente fallo. Di conseguenza ok anche l'ammonizione.
Asdrubale09
 
Messaggi: 97
Iscritto il: mer lug 16, 2014 8:42 am
Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 7 volte

Re: Spezia - Frosinone

Messaggioda Thebest il gio ago 20, 2020 9:52 pm

Sbaglio o alcuni tifosi sono entrati allo stadio?
Thebest
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 519
Iscritto il: dom dic 23, 2018 7:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 19 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Spezia - Frosinone

Messaggioda BlueLord il gio ago 20, 2020 9:55 pm

A me pare come se lo stadio fosse pieno, ma saranno quelli che sono ammassati fuori, dietro la curva. Si sente comunque anche molta gente all'interno rispetto a tutte le altre partite giocate fino ad oggi, senza dubbio.

P.s In seconda categoria feci in ammonizione per proteste a gioco in svolgimento e l’OT mi si mangiò vivo inculcandomi quanto fosse seppur formalmente corretto, fosse inappropriato per farsi accettare. Non ci ho mai creduto fino in fondo. Che ne pensate?


Penso che dunque per dirti così ritenesse inappropriato il regolamento? Credo che questa mia risposta dica già tutto, almeno a mio parere, Sacchi ha fatto benissimo, quello sfogo non doveva lasciarlo passare. Perché dovrebbe essere inappropriato?
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Spezia - Frosinone

Messaggioda BlueLord il gio ago 20, 2020 10:10 pm

Minuti finali veramente ad altissima tensione, molto bene Sacchi prima con una punizione in favore del Frosinone, impossibile fischiare successivamente rigore perché il calciatore laziale la tocca di mano prima, ora poco fa lascia andare su un possibile rigore e ci sta. Davvero qui una cosa che decidi e nel caso decidi una qualificazione, molto pesante.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Spezia - Frosinone

Messaggioda Darpa93 il gio ago 20, 2020 10:13 pm

BlueLord ha scritto:Minuti finali veramente ad altissima tensione, molto bene Sacchi prima con una punizione in favore del Frosinone, impossibile fischiare successivamente rigore perché il calciatore laziale la tocca di mano prima, ora poco fa lascia andare su un possibile rigore e ci sta. Davvero qui una cosa che decidi e nel caso decidi una qualificazione, molto pesante.


Eh, bisogna avere due p***e così ed essere sicuri al 1000% di quel che fischia. Quel possibile rigore secondo me era troppo grigio per essere fischiato nel recupero di una partita così decisiva. (E no, Giampy, non tirarmi fuori Oliver, che ti conosco :D)
Darpa93
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1152
Iscritto il: ven mag 08, 2015 12:24 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 55 volte

Re: Spezia - Frosinone

Messaggioda emiro1965 il gio ago 20, 2020 10:16 pm

Molto bravo.
There's too many kings wanna hold you down, and a world at the window gone underground. There's a hole in the sky where the sun don't shine...

The Psychedelic Furs - Heaven
https://www.youtube.com/watch?v=4G_CAYf-itw
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte

Re: Spezia - Frosinone

Messaggioda OldRef il gio ago 20, 2020 10:28 pm

Il giallo per proteste al n.14 locale subito prima dello 0 a 1 a mio avviso è sacrosanto, quando la protesta è cosi plateale ci vuole il cartellino, che tra l'altro è servito per dare un segnale chiaro a tutti di restare entro certi limiti comportamentali.
A mio modesto parere bella prestazione della terna, ricordo solo una spinta al 10' 2/t di un attaccante locale ai danni di un avversario sotto l'AA1, fallo non rilevato, robette ...
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1100
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 109 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Frosinone - Lazio Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 0
Frosinone - Lecce Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 3
Verona - Frosinone Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 3
Pisa - Spezia Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 2
Frosinone - Cagliari Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 8

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti