Lazio - Inter

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Lazio - Inter

Messaggioda maik il dom ott 04, 2020 4:35 pm

UW54 ha scritto:Per voi è giusto il mancato intervento del VAR, in particolar modo sul rosso a Sensi? Se per voi è così alzo le mani! Patric da prova TV.
Comunque non credo che a Guida manchi personalità, ma che Orsato non avrebbe espulso ci metto la mano sul fuoco.


Io infatti ero convinto che sull’episodio di Sensi il VAR stesse per intervenire, quando ho visto il replay e la decisione confermata sono rimasto spiazzato

-- dom ott 04, 2020 4:38 pm --

UW54 ha scritto:Per voi è giusto il mancato intervento del VAR, in particolar modo sul rosso a Sensi? Se per voi è così alzo le mani! Patric da prova TV.
Comunque non credo che a Guida manchi personalità, ma che Orsato non avrebbe espulso ci metto la mano sul fuoco.


Io infatti ero convinto che sull’episodio di Sensi il VAR stesse per intervenire, quando ho visto il replay e la decisione confermata sono rimasto spiazzato
maik
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: sab mar 05, 2016 11:58 am
Ha detto grazie: 15 volte
E'stato ringraziato : 67 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro

Re: Lazio - Inter

Messaggioda Thebest il dom ott 04, 2020 4:49 pm

Io ci metterei la mano sul fuoco che se guida non avesse creato il precedente Patric non avrebbe mai fatto quella sceneggiata
Thebest
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 519
Iscritto il: dom dic 23, 2018 7:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 19 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Lazio - Inter

Messaggioda quagliabella il dom ott 04, 2020 5:26 pm

non so se giusto parlarne qui ma se volete vedere il prototipo di una sceneggiata guardate (io non so come inserirlo, qualcuno bravo sicuramente lo farà a breve) Manchester UTD/ Tottenham. Lamela x un buffetto che non farebbe male neanche a un bimbo dell'asilo si butta a terra e fa espellere Martial. se cominciano anche gli inglesi a espellere x queste quisquilie, addio. non so come sono le metodologie VAR in Inghilterra ma un'occhiata forse non era male darla

-- dom ott 04, 2020 6:30 pm --
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Lazio - Inter

Messaggioda Cristydelsile il dom ott 04, 2020 5:48 pm

Per me malissimo negli episodi.

Su Vidal è chiaro come se tu AE fischi subito ed arrivi prontamente con il giallo, forse si evita la situazione, se poi Vidal strattona comunque o provoca immobile se ne devono andare entrambi sotto la docci, non esiste un giallo ed un rosso.

La sceneggiata di Patric è da Oscar, non so come il var sia restato Silente avallando un provvedimento ridicolo
Cristydelsile
 
Messaggi: 44
Iscritto il: ven ott 02, 2020 9:32 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Scambi

Re: Lazio - Inter

Messaggioda giova99 il lun ott 05, 2020 8:54 am

Notevole passo indietro, mi auguro un semplice e fisiologico incidente di percorso. Ma Guida è mancato nelle occasioni in cui avrebbe dovuto mostrare tutte le sue qualità: ammonisce Lukaku per una protesta (ci può stare) e poi sorvola su Leiva che lo manda a quel paese a due centimetri da lui. Svista clamorosa, per quanto difficile, ma sempre di un errore si tratta, su un tocco di mano di Parolo al limite dell'area di rigore. Poteva aiutarlo l'assistente.
E poi i due rossi. Se quello di Immobile ha i crismi di una "condotta violenta" (ma la sceneggiata di Vidal rimane tale), il rosso su Sensi è un vero e proprio regalo che mi sa di compensazione. Come ho letto prima, senza il rosso a Immobile Guida non avrebbe mai espulso Sensi per una cosa del genere. Ha mancato di polso.
Sì riprenderà.
giova99
 
Messaggi: 222
Iscritto il: mer ott 24, 2018 6:49 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 7 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Lazio - Inter

Messaggioda bracco75 il lun ott 05, 2020 9:13 am

Io penso che dopo un così lungo stop fisico, Guida avrebbe potuto ripartire da un match più tranquillo. Dunque disapprovo la scelta di Rizzoli in questa circostanza.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 861 volte

Re: Lazio - Inter

Messaggioda BlueLord il mar ott 06, 2020 5:56 pm

Le motivazioni dei rossi.
Alla fine, come avevo intuito live, Guida ha percepito sullo stesso piano quanto fatto da Sensi con quanto fatto da Immobile.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32635
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Lazio - Inter

Messaggioda maik il mar ott 06, 2020 8:44 pm

BlueLord ha scritto:Le motivazioni dei rossi.
Alla fine, come avevo intuito live, Guida ha percepito sullo stesso piano quanto fatto da Sensi con quanto fatto da Immobile.


Credo però che si possa serenamente dire che ha avuto una percezione errata... Niente di grave in sé, concordo invece con chi ha definito la designazione un po' azzardata visto che era il rientro di Guida e anche con chi definisce l'intera prova di Guida non all'altezza di un arbitro del suo calibro.
maik
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: sab mar 05, 2016 11:58 am
Ha detto grazie: 15 volte
E'stato ringraziato : 67 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Frosinone - Lazio Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 0
Atletico Madrid - Inter Forum: Casistica Autore: OldRef Risposte: 20
Inter-Genoa Forum: Casistica Autore: f_neek Risposte: 45
Lazio - Udinese Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 7
Lazio-Milan Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 41

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti