Volos-Larisa

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Volos-Larisa

Messaggioda maik il gio dic 03, 2020 3:21 pm

https://www.youtube.com/watch?v=c08zKWaFdms

Partita di Super League greca arbitrata dall'élite Sidiropoulos.

- 0.41: contatto in area di rigore dei padroni di casa, l'arbitro lascia correre. A me sembra un rigore nettissimo, Sidiropoulos è ben piazzato e decide che non c'è niente: il difendente si disinteressa completamente del pallone, frappone ostacolo e sgambetta l'attaccante, situazione di facile lettura (forse la leggo così solo io).
- 1.35: annullato dal VAR il gol del possibile vantaggio del Larisa. Nessuna responsabilità per l'assistente, fuorigioco millimetrico (si vede a 1.45).
- 2.07: calcio di rigore per il Larisa e seconda ammonizione per Mitoglou. Poco da dire, niente da eccepire in questo caso.
- 3.44: altra espulsione per il Volos, all'indirizzo di Rienstra. In questo caso, dopo la decisione dell'arbitro, il VAR lo invita a rivedere (immagino per trasformare il rosso in giallo), ma Sidiropoulos rimane del suo avviso e conferma l'espulsione. Caso controverso, l'entrata è pericolosa ma è sicuramente sfortunata (nel senso che il calciatore fa una scivolata non del tutto controllata) e, a conti fatti, il contatto con l'avversario è minimo e viene esasperato da quest'ultimo: in ogni caso, entra con due piedi a martello. Mi sembra forzato l'intervento del VAR e per me ci possono stare sia giallo che rosso.
maik
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: sab mar 05, 2016 11:58 am
Ha detto grazie: 15 volte
E'stato ringraziato : 67 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro


{ SIMILAR_TOPICS }

Volos-Olympiacos Forum: Casistica Autore: Donda22 Risposte: 5

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti