Milan-Torino

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Milan-Torino

Messaggioda Prefuse il mar gen 12, 2021 10:20 pm

Arbitra Valeri. Match più in bilico di quanto pensassi, poco fa espulso Donnarumma non dal campo per proteste, su possibile rigore su Leao. Secondo me se avesse fischiato non sarebbe stato chiaro errore, partita da ritmi bassi comunque.
Proteste del Milan anche nel primo tempo per possibile rigore ma non ho visto l'episodio.
Prefuse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2431
Iscritto il: mer nov 06, 2013 3:57 pm
Ha detto grazie: 135 volte
E'stato ringraziato : 84 volte

Re: Milan-Torino

Messaggioda Odoacre85 il mar gen 12, 2021 11:03 pm

Gara veramente sotto tono, l’unico sussulto l’ammonizione e l’espulsione di Donnarumma
Odoacre85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3219
Iscritto il: mar set 11, 2007 10:42 pm
Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 99 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Milan-Torino

Messaggioda Sbirulino_2018 il mar gen 12, 2021 11:08 pm

Stasera Valeri mi sta piacendo, mi trova d’accordo la non assegnazione del rigore per il presunto fallo del portiere. Sottolineo una condizione atletica davvero eccellente e siamo ai supplementari.
Milan troppo sottotono stasera.
Sbirulino_2018
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun nov 12, 2018 12:02 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Milan-Torino

Messaggioda Galaxy il mar gen 12, 2021 11:18 pm

Secondo me poteva fischiarlo qualche fallo in più per il Milan ma bene nel complesso
Galaxy
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2119
Iscritto il: dom dic 02, 2018 5:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 94 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Milan-Torino

Messaggioda GioClasse90 il mar gen 12, 2021 11:28 pm

Non capisco perché si debba tenere un format orribile della nostra coppa nazionale, senza prendere spunto da ciò che di bello accade all'estero.
Credo sia stata la prima partita dell'era covid in cui ci sarebbe stata la stessa quantità di pubblico anche a porte aperte...
GioClasse90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1702
Iscritto il: mer ago 26, 2009 11:12 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 91 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Milan-Torino

Messaggioda Prefuse il mar gen 12, 2021 11:33 pm

GioClasse90 ha scritto:Non capisco perché si debba tenere un format orribile della nostra coppa nazionale, senza prendere spunto da ciò che di bello accade all'estero.
Credo sia stata la prima partita dell'era covid in cui ci sarebbe stata la stessa quantità di pubblico anche a porte aperte...

Le stesse partite ogni anno tra l'altro. Milan-Torino esattamente un anno fa, come Fiorentina e Inter o Juve-Genoa spesso.
Prefuse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2431
Iscritto il: mer nov 06, 2013 3:57 pm
Ha detto grazie: 135 volte
E'stato ringraziato : 84 volte

Re: Milan-Torino

Messaggioda Doraemon il mer gen 13, 2021 7:45 am

GioClasse90 ha scritto:Non capisco perché si debba tenere un format orribile della nostra coppa nazionale, senza prendere spunto da ciò che di bello accade all'estero.
Credo sia stata la prima partita dell'era covid in cui ci sarebbe stata la stessa quantità di pubblico anche a porte aperte...

Concordo con te, sarebbe bello vedere anche da noi le favole della FA Cup (ma non solo quella, ricordiamo il Calais in Francia). Ricordo 3/4 anni fa di essere andato a vedere una (soporifera e terminata ai rigori) gara di Coppa Italia in questo periodo in orario serale, gara tra due squadre di media classifica di serie A in uno stadio da circa 30.000 posti: ho contato gli spettatori, steward inclusi, eravamo 211.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Milan-Torino

Messaggioda bracco75 il mer gen 13, 2021 11:04 am

Doraemon ha scritto:
GioClasse90 ha scritto:Non capisco perché si debba tenere un format orribile della nostra coppa nazionale, senza prendere spunto da ciò che di bello accade all'estero.
Credo sia stata la prima partita dell'era covid in cui ci sarebbe stata la stessa quantità di pubblico anche a porte aperte...

Concordo con te, sarebbe bello vedere anche da noi le favole della FA Cup (ma non solo quella, ricordiamo il Calais in Francia). Ricordo 3/4 anni fa di essere andato a vedere una (soporifera e terminata ai rigori) gara di Coppa Italia in questo periodo in orario serale, gara tra due squadre di media classifica di serie A in uno stadio da circa 30.000 posti: ho contato gli spettatori, steward inclusi, eravamo 211.


Eh amici...ma qui dovremmo aprire un capitolo lunghissimo...quando ero giovane, ho visto dal vivo partite di Coppa Italia con 40000 spettatori: 1984 Bari-Juventus 2-2, e Bari, allora in serie C, qualificato con ben 2 rigori a favore...e poi Bari-Napoli 2-0...addirittura una finale di Mitropa Cup Bari-Genoa con 25000 spettatori...altri tempi...
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 861 volte

Re: Milan-Torino

Messaggioda suns il mer gen 13, 2021 11:09 am

in realtà quest'anno hanno partecipato anche 29 club appartenenti alla Serie C e 9 club della Serie D. Quindi ci sarebbe l'occasione per squadre di categoria inferiore di affacciarsi ai turni finali della competizione. Per me manca proprio lo spirito e la voglia. La snobbano proprio a differenza della FA che è quasi al livello della Premier per importanza.
suns
 
Messaggi: 312
Iscritto il: gio nov 25, 2010 6:27 pm
Ha detto grazie: 40 volte
E'stato ringraziato : 32 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Milan-Torino

Messaggioda napisan il mer gen 13, 2021 11:12 am

Il metodo sarebbe relativamente semplice: gara secca sempre in casa della "peggiore".
Chiaramente questo renderebbe il tutto molto più affascinante, e seguito, ma altrettanto chiaramente le "big" non avrebbero nessuna voglia di andare un mercoledì sera a giocare a Casarano, piuttosto che a Chieti o a Belluno.
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 209 volte
E'stato ringraziato : 199 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Slavia Praga - Milan Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 10
Milan Slavia Forum: Casistica Autore: ilmile Risposte: 1
Lazio-Milan Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 41
Torino - Fiorentina Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 31
Milan-Atalanta Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 38

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti