Empoli - Venezia

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Empoli - Venezia

Messaggioda Fox4088 il sab feb 27, 2021 3:56 pm

Sono d’accordo con voi ... drotti e Obs.
Fox4088
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 893
Iscritto il: ven mar 17, 2017 11:38 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Re: Empoli - Venezia

Messaggioda ZANIADIJESI il sab feb 27, 2021 10:38 pm

Rigore solare, non Concordo con Nico mi spiace, per me nettissimo.

Premio la tesi di obs, forse Aureliano stanco percepisce come non rigore e valuta male.
Peccato, perché la posizione era ottimale e l'errore è ancora più grave per me.

Quest'anno è davvero una mattanza in B con i rigori. Peccato davvero
ZANIADIJESI
 
Messaggi: 311
Iscritto il: sab feb 27, 2021 2:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Ascoli Piceno
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Empoli - Venezia

Messaggioda Derebus il dom feb 28, 2021 8:44 am

Observer ha scritto:io sono d'accordo con te ... l'errore è grave e inescusabile.
e questo concorre a esacerbare gli animi di tutta la serie B che si sente figlia di un Dio minore.......

e te ne accorgi seguendo qualsiasi gara....

sta diventando difficile arbitrare in serie B

sarebbe ora che ce ne accorgessimo e intervenissimo come si deve!


Questa tua crociata che secondo fine ha? L’unico che esacerba gli animi sei tu, scrivendo con toni sopra le righe su ogni minimo episodio di Serie B. Anche di meno, no?
Derebus
 
Messaggi: 289
Iscritto il: dom feb 28, 2021 8:15 am
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 45 volte
Sezione di: Roma2
Qualifica: Osservatore

Re: Empoli - Venezia

Messaggioda ZANIADIJESI il dom feb 28, 2021 9:16 am

Derebus ha scritto:
Observer ha scritto:io sono d'accordo con te ... l'errore è grave e inescusabile.
e questo concorre a esacerbare gli animi di tutta la serie B che si sente figlia di un Dio minore.......

e te ne accorgi seguendo qualsiasi gara....

sta diventando difficile arbitrare in serie B

sarebbe ora che ce ne accorgessimo e intervenissimo come si deve!


Questa tua crociata che secondo fine ha? L’unico che esacerba gli animi sei tu, scrivendo con toni sopra le righe su ogni minimo episodio di Serie B. Anche di meno, no?


Nessuna crociata di obs ma se sei intellettualmente onesto dovresti riconoscere che in B gli AE stanno facendo molti ma molti errori nelle aree di rigore.

Sicuramente ce una spiegazione a tutto ciò perché l'organico non può avere carenze simili
ZANIADIJESI
 
Messaggi: 311
Iscritto il: sab feb 27, 2021 2:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Ascoli Piceno
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Empoli - Venezia

Messaggioda Observer il dom feb 28, 2021 9:40 am

Derebus ha scritto:
Observer ha scritto:io sono d'accordo con te ... l'errore è grave e inescusabile.
e questo concorre a esacerbare gli animi di tutta la serie B che si sente figlia di un Dio minore.......

e te ne accorgi seguendo qualsiasi gara....

sta diventando difficile arbitrare in serie B

sarebbe ora che ce ne accorgessimo e intervenissimo come si deve!


Questa tua crociata che secondo fine ha? L’unico che esacerba gli animi sei tu, scrivendo con toni sopra le righe su ogni minimo episodio di Serie B. Anche di meno, no?


io veramente non ho parole ....
documento oggettivamente e obiettivamente una situazione di grave dissesto tecnico .... mi viene impedito di fare i nomi dai solerti amministratori per dimostrare che alla fine son sempre gli stessi e che quindi forse c'è un problema a monte o forse no ma sarebbe il caso di parlarne .... segnalo la situazione perchè se ne parli e non passi sotto silenzio ....

e puntuale come le tasse arriva il "forumsta" di turno che se ne viene fuori con tesi complottistiche da Area51.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8511
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 590 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Empoli - Venezia

Messaggioda ZANIADIJESI il dom feb 28, 2021 10:57 am

Obs, nei tuoi topic sei sempre molto preciso e puntuale.
Allegando foto e video degli episodi affinché si possa iniziare una discussione didattica

Se poi dire che in B stanno accadendo episodi controversi, spesso tramutati in errore, ogni sabato è un problema per qualcuno sono affari loro.

Secondo me sarebbe anche lecito fare nomi, perché no? Cosa c'è da nascondere, alla fine uno va a vedersi i thread sulla B, si cerca chi fosse AE e trova tutto.
Anche perché fare il nome non significa per forza di cose mettere in croce un collega, allora anche io ieri ho asserito che Maresca sta avendo una stagione Sottotono, non va bene?
ZANIADIJESI
 
Messaggi: 311
Iscritto il: sab feb 27, 2021 2:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Ascoli Piceno
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Empoli - Venezia

Messaggioda aladar il dom feb 28, 2021 11:18 am

Observer ha scritto:
Derebus ha scritto:
Observer ha scritto:io sono d'accordo con te ... l'errore è grave e inescusabile.
e questo concorre a esacerbare gli animi di tutta la serie B che si sente figlia di un Dio minore.......

e te ne accorgi seguendo qualsiasi gara....

sta diventando difficile arbitrare in serie B

sarebbe ora che ce ne accorgessimo e intervenissimo come si deve!


Questa tua crociata che secondo fine ha? L’unico che esacerba gli animi sei tu, scrivendo con toni sopra le righe su ogni minimo episodio di Serie B. Anche di meno, no?


io veramente non ho parole ....
documento oggettivamente e obiettivamente una situazione di grave dissesto tecnico .... mi viene impedito di fare i nomi dai solerti amministratori per dimostrare che alla fine son sempre gli stessi e che quindi forse c'è un problema a monte o forse no ma sarebbe il caso di parlarne .... segnalo la situazione perchè se ne parli e non passi sotto silenzio ....

e puntuale come le tasse arriva il "forumsta" di turno che se ne viene fuori con tesi complottistiche da Area51.


Il solerte amministratore sono io.
Le regole valgono per tutti e siccome altri utenti sono stati avvertiti di non fare quello che tu hai fatto ritengo di dover intervenire allo stesso modo.
Ripeto così magari capisci meglio dato che forse ti era sfuggito : NON SONO AMMESSI POST ACCUSATORI NÈ TANTOMENO ILLAZIONI SUGLI ASSOCIATI.
Si discute di episodi e tu sei capace a farlo data la tua esperienza. Dato che puoi dare molto al forum in termini tecnici non vedo perchè tu di debba abbassare a sottolineare il protagonista dell’episodio più che l’episodio stesso.
Non mi fare più scemo di quanto non sia.
Grazie
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3921
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 409 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Lecce-Empoli Forum: Casistica Autore: Prefuse Risposte: 17
Sassuolo - Empoli Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 3
Empoli - Fiorentina Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 0
Juventus - Empoli Forum: Casistica Autore: DanieleCocco Risposte: 5
Verona - Empoli Forum: Casistica Autore: UW54 Risposte: 5

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Atius, BlueLord, chivers, Fil80, Galma, GioClasse90, Google Adsense [Bot], Kormoran, Nick77, NicoRizzo e 23 ospiti