Bari - Venezia

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Bari - Venezia

Messaggioda BlueLord il mer mar 01, 2023 9:46 pm

Al 56' OFR per Massimi ad annullare la rete del vantaggio veneziano, a causa di una sbracciata nella APP veramente chiara, avversario colpito in pieno. Non si può dar torto a questa chiamata del VAR Guida, tipologia di chiamata sempre spinosa quella su queste situazioni, ma qui abbiamo una evidenza. Il molisano mi è parso comunque in difficoltà nello gestire la situazione, detto che poteva ammonire il calciatore reo del fallo, ma non l'ha fatto, si è recato al monitor e non mi ha dato l'idea di essere troppo convinto di ciò che stava per andare a decidere. Troppo poco tempo di fronte allo schermo senza quasi neanche guardare... tantissime proteste dell'allenatore del Venezia che rischia l'espulsione dopo essere stato ammonito.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3749 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Bari - Venezia

Messaggioda bracco75 il mer mar 01, 2023 10:28 pm

Decisione giusta che doveva essere presa live tanto era chiara. Massimi incerto in tutta la gara, ma alla fine non ha inciso sul risultato.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7941
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 870 volte



{ SIMILAR_TOPICS }

Bari-Feralpisalo' Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 0
Palermo-Bari Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 3
Ascoli-Bari Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 2
Bari-Palermo Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 13
Bari - Cagliari Forum: Casistica Autore: panzeRotto Risposte: 11

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 25 ospiti